Uomini e Donne Giorgio Manetti

Puntata di oggi: Giorgio infuriato con Cristiana e Gilda

Il trono over di Uomini e Donne, oggi si apre con un ironico litigio tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. L’opinionista sostiene che la donna tutte le volte che si avvicina a lui con la sedia lei gli schiaccia le dita.

Successivamente vediamo un filmato nel quale Gemma piange e si sfoga con la redazione sostenendo che in serata non vedrà il suo Giorgio perchè lui uscirà con Cristiana. Anche la notte Gemma è agitata e non dorme al pensiero che il suo innamorato è fuori a cena con un’altra dama.

In studio Gemma entra raggiante, a differenza di ciò che abbiamo visto prima nel video. Insieme alla dama Torinese guardiamo l’esterna tra Giorgio e Cristiana. I due cenano e ballano in un ristorante.

Giorgio rivela a Cristiana che, se avesse avuto venti anni in meno, sicuramente gli sarebbe saltato addosso. Il cavaliere fa i complimenti alla dama per le calze che indossa e lei più volte lo etichetta come un marpione.

Al termine della cena tra Cristiana e Giorgio quest’ultimo, tornato in albergo, manda dei messaggi a Gemma. La conversazione tra i due viene letta da Tina e da Gianni.

Gilda rivela che Gemma in camerino non mangia e piange continuamente. Gilda continua dicendo che, secondo lei, Gemma ha i prosciutti negli occhi e che non vede ciò che realmente sta accadendo intorno a lei.

La dama sostiene che se piange lo fa davanti a tutti e non è certo un segreto e per quanto riguarda l’alimentazione, sa da sola quando è ora di mangiare.

Franco, seduto nel parterre maschile, dice a Gilda che il comportamento di Gemma è tipico di una persona innamorata. Tina non è dello stesso parere e sostiene che se una persona non mangia, vuol dire che sta soffrendo.

A sostenere e difendere Gemma è proprio Giorgio, che accusa Gilda di impicciarsi dei fatti altrui. Inoltre Giorgio rivela che la dama non ha bisogno di avere una madre e che lei ha un’età nella quale può decidere da sola quando e come mangiare.

Giorgio è arrabbiato anche con Cristiana, in quanto la dama lo ha spesso etichettato come “marpione”. Giorgio asserisce di essersi comportato con Cristiana come un vero gentiluomo e che non ha avuto la minima intenzione di approfittarsi di lei.

Ancor prima che accadesse tutto ciò sia Giorgio che Cristiana avevano riferito l’intenzione di non volersi più frequentare, in quanto tra di loro non è scattata la scintilla. Giorgio però nel frattempo si è sentito per telefono con l’americana Laura Jean ed ha intenzione di conoscerla.

Arrivano sei donne per conoscere Giorgio: Alessia, Emanuela, Diana, Donatella, Marzia e Tina. Ma Giorgio non trattiene nessuna delle nuove pretendenti arrivate ad Uomini e Donne per conoscere lui.

Intanto Franco ha invitato a ballare proprio Gemma. Ma non è che sotto sotto ci sta provando con lei?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!