uomini e donne 25 ottobre 2016

Uomini e Donne Puntata di Oggi 25 Ottobre 2016, Tina: tutte quelle di Torino sono pesanti!

La puntata di oggi è stata interamente dedicata al percorso di Claudio Sona e dei suoi corteggiatori, ma anche a quello di Riccardo, Martina e Camilla!

La puntata di Uomini e Donne Oggi Trono Classico e Trono Gay è partita con un video riassuntivo di tutto ciò che è accaduto con Martina e Riccardo ed anche del chiarimento avvenuto tra i due nel post puntata. Gianni Sperti ritiene che il comportamento di Martina nei confronti di Riccardo sia stato un pò troppo accomodante. La corteggiatrice vuole replicare, ma la De Filippi comunica alla ragazza che prima di parlare è bene che lei veda l’esterna che il tronista ha fatto con Camilla. La nuova corteggiatrice si reca in moto a prendere Riccardo Gismondi e dopo un giro per la città, si rendono conto che nel parlare tra loro c’è molto feeling. Il tronista nota che Camilla ha degli occhi magnetici. Al termine dell’esterna, la corteggiatrice dice ad alta voce ciò che pensa, ossia che è intenzionata a portarsi Riccardo via dalla trasmissione a tutti i costi. In studio Martina si domanda come faccia Riccardo ad essere attratto nello stesso tempo da due ragazze completamente diverse. Sperti punzecchia la corteggiatrice domandando se lei credeva di essere l’unica che poteva piacergli a Riccardo. Passiamo a vedere l’esterna tra Martina e Riccardo il quale regala una rosa e le dà la possibilità di scegliere che esterna fare. La corteggiatrice però rinuncia ad un massaggio ed alla Spa perchè vuole semplicemente chiarire la sua posizione. Riccardo tranquillizza Martina dicendole che lui di solito non si comporta in quella maniera con le altre. In studio nasce un battibecco tra Martina e Camilla la quale accusa la prima di sentirsi troppo importante, quindi la invita a ridimensionarsi. Maria De Filippi però annuncia a Martina che le manca un pezzo da vedere. Riccardo infatti dopo l’esterna con Camilla, ha chiesto di volerne fare un’altra sempre con lei. Gismondi infatti si è recato nell’autoscuola del padre di lei per farle una sorpresa. Camilla è stata molto felice ed i due si sono molto avvicinati. Questo atteggiamento ha dato fastidio a Martina che ha prontamente lasciato lo studio per non vedere l’esterna. Riccardo si è recato fuori a chiarire con Martina e nello stesso tempo Camilla si è mostrata infastidita perchè il tronista è uscito fuori per lei. Martina sostiene di provare fastidio a vedere quell’esterna e che probabilmente ha sbagliato ad andare a Uomini e Donne. Riccardo le consiglia di ripensarci. Tina Cipollari, che non ha peli sulla lingua, rivela che tutte quelle di Torino sono pesanti si riferiva a Gemma Galgani oppure all’ex tronista Rossella Intellicato? Camilla crede che Riccardo sia ridicolo. La conduttrice di Uomini e Donne annuncia che in studio dopo essere andata via, è ritornata Giorgia per corteggiare Riccardo. La corteggiatrice si scusa dicendo che è andata via per lavoro, mentre invece Martina l’accusa di aver lasciato la trasmissione perchè si è fidanzata, anche Sonia Lorenzini interviene per dire che l’ha vista con un’altro. Gismondi va dietro le quinte per sincerarsi con il datore di lavoro di Giorgia.

Uomini e Donne: Mario Serpa imbronciato con Claudio Sona!

Si cambia argomento e si passa a Claudio Sona. Mattia in studio prende parola per dire che ha compreso che non è interessato più a conoscere il corteggiatore e quindi è intenzionato ad eliminarsi; anche Michelangelo è dello stesso avviso. Il tronista fa una sorpresa molto gradita a Mario andandolo a trovare sul posto di lavoro. Mario Serpa non sta nella pelle per la felicità ed i due davanti ad una tagliata con rucola e pomodorini, fanno discorsi importanti sul loro futuro. Mario riferisce a Claudio di non vederlo bene insieme a Francesco ed aggiunge che sarebbe pronto a dirgli di si immediatamente. Sona in studio è visibilmente commosso ed il suo stato d’animo è dovuto dalla canzone che hanno messo da sottofondo nell’esterna con Mario (credo negli esseri umani). La De Filippi però riferisce che Claudio ha fatto una sorpresa anche a Francesco; Mario non prende affatto bene questo gesto, quindi risentito, dà le spalle al tronista. Francesco in esterna rivela a Claudio che secondo lui Mario fa la vittima e nello stesso tempo ritiene che sia poco credibile riferendosi al fatto che direbbe di si in caso di scelta. In studio Mario corrucciato pensa che invece Francesco stia giocando a fare il tenebroso e che secondo lui non ha nulla di misterioso. La spontaneità di Mario Serpa fa ridere le persone in studio. Mario inoltre un pò nervoso rivela che ora inizia anche lui a fare il misterioso e che così magari attira di più l’attenzione del tronista. Il corteggiatore inoltre ha aggiunto che non vede l’ora che Claudio si sbrighi a scegliere perchè lui non ha molta voglia di stare seduto ancora per molto. Vediamo anche l’esterna tra Claudio e Cristian il quale ha parlato dell’importanza di avere una famiglia unita.

Se preferite qui potete vedere il video della puntata di Uomini e Donne Oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!