uomini e donne 25 ottobre 2016

Uomini e Donne: Video Puntata di Oggi 25 ottobre 2016

Claudio Sona fa una sorpresa a Francesco e Mario, ma quest’ultimo si offende per non aver avuto l’esclusiva! Riccardo fa una seconda esterna con Camilla!

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay, i più piccati di oggi sono stati Martina Luchena per quanto riguarda il comportamento di Riccardo Gismondi e Mario Serpa imbronciato con Claudio Sona. Martina in studio non ha digerito il fatto che il tronista abbia fatto ben due esterne con Camilla, ma anche per il fatto che lei sia passata per un bacio a stampo, come una ragazza poco seria. In studio Camilla e Martina hanno più di una discussione al vetriolo. Inoltre Claudio Sona ha fatto una sorpresa sia a Francesco Zecchini che a Mario Serpa, ma quest’ultima non l’ha presa molto bene perchè pensa che il tronista lo stia usando per far ingelosire l’altro corteggiatore.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!