Uomini e Donne: Giorgio Manetti potrebbe lasciare la trasmissione!

Giorgio Manetti, dopo essere stato spesso al centro dell’attenzione per la storia avuta con Gemma Galgani, molto probabilmente lascerà la trasmissione con una dama!

Giorgio Manetti è diventato famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato a Uomini e Donne Trono Over, ma soprattutto per aver allacciato una relazione con Gemma Galgani. La storia passionale del cavaliere fiorentino e della dama torinese ha tenuto banco per lungo tempo ed i telespettatori italiani hanno sperato fino alla fine di vedere la coppia uscire dal programma finalmente innamorata e pronta a parlare di un futuro insieme. Purtroppo così non è stato perchè Gemma alla fine dei conti non si è mai sentita amata da Giorgio. La Galgani non sopportava l’idea di vivere con un uomo che intendeva vivere “day by day”, cioè giorno dopo giorno, senza mettere una base minima per il futuro. Giorgio nella trasmissione Uomini e Donne ha sempre detto anche dopo che la loro relazione è stata interrotta da Gemma, che lui provava una forte attrazione per lei che però non è bastata a farlo innamorare. Per otto mesi di relazione, la coppia sta ancora tenendo banco con questa storia che sembra essere davvero infinita. A mettere altra carne sulla brace però ci pensa Tina Cipollari che non sopporta le continue lamentele di Gemma e le lacrime versate per un amore ormai morto e sepolto. Poi finalmente nella nuova stagione di Uomini e Donne 2016-2017 è arrivato Marco Firpo il quale dopo essersi presentato, ha dichiarato di voler conoscere Gemma Galgani. La storia tra Marco e Gemma però non prende il volo perchè tra loro vi è sempre la presenza di Giorgio Manetti. Il cavaliere fiorentino infatti non fa altro che intervenire spesso e volentieri ricordando vari episodi avvenuti insieme alla dama torinese, ma non solo perchè anche quest’ultima fa battute pungenti quando giungono nuove dame per lui.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascerà la trasmissione prima che la sua carriera tramonti?

In questo momento Gemma vorrebbe tuffarsi a capofitto nella storia con Marco, ma anche questi ha espresso una filosofia di pensiero che non piace affatto alla dama. Anche il cavaliere delle cinque terre ha comunicato la volontà di voler vivere una storia giorno dopo giorno ed inoltre ha aggiunto che lui non è carnale come gli altri, ma che ha i suoi tempi. La Galgani a queste parole ha messo il broncio e Maria De Filippi le ha chiesto se preferisse trovare un uomo passionale come Giorgio Manetti. C’è da dire che da quando Gemma ha volto lo sguardo verso Marco, il cavaliere fiorentino è calato nell’ombra. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, abbiamo appreso che Giorgio è uscito con nuove dame, ma una di queste potrebbe riuscire a farlo capitolare e ad farlo uscire dalla trasmissione con lei! Di chi si tratta? Ebbene vi possiamo svelare che Manetti è uscito in esterna con Raffaella e Federica. La De Filippi manda in onda il filmato dell’esterna tra Giorgio e Raffaella i quali dopo aver parlato, si sciolgono in un abbraccio. Finito il video, Giorgio chiede a Federica che cosa ne pensa di ciò che ha visto durante l’esterna con Raffaella. La corteggiatrice risponde che dipende tutto da quello che cerca lui e che comunque ognuno ha tempi diversi. Inoltre Giorgio continua dicendo che con Raffaella è stata anche bella la passeggiata che c’è stata in spiaggia subito dopo l’esterna e che tra loro vi è stato anche un bacio “ineluttabile” aggiungendo inoltre che la conversazione tra loro è stata ad alti livelli. A questo punto, Gianni Sperti interviene per dire che è da molto tempo che non sentiva Giorgio Manetti esprimersi in quella maniera nei confronti di una dama. Il cavaliere fiorentino dunque saluta Federica e balla con Raffaella! Giorgio Manetti dunque ha trovato la donna della sua vita e lascerà Uomini e Donne con lei? Il cavaliere fiorentino potrebbe lasciare la trasmissione prima del tramonto della sua popolarità? E come la prenderà Gemma Galgani?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!