Grande Fratello Vip: l’ingresso di tre nuovi concorrenti! Foto!

Curiosi di sapere chi saranno i nuovi coinquilini che andranno a movimentare la casa del Grande Fratello Vip? Sono due donne ed un ragazzo molto fashion!

Ancora non c’è nulla di ufficiale sull’ingresso di nuovi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip, ma il primo a lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000. Come sapete, nella casa più spiata dagli italiani, sono già stati eliminati due concorrenti, Pamela Prati la quale a seguito della fobia che si porta dietro da vent’anni, ha iniziato ad avere un comportamento all’interno della casa di ribellione, mentre Clemente Russo è stato squalificato per aver offeso le donne, ma soprattutto l’ex moglie di Stefano Bettarini. Attualmente il Grande Fratello ha deciso di non considerare più Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli come unico concorrente, ma come due separati. Madre e figlia sono in nomination ed in particolar modo, Antonella ha espresso la volontà di voler ritornare a casa per rivedere al più presto il suo misterioso fidanzato. Clicca qui se vuoi scoprire chi è. Ma ritorniamo a parlare dell’ingresso dei tre nuovi concorrenti nella casa. Pare proprio che sul web si mormori che nella casa entreranno tre giovani fashion blogger tra cui due donne ed un uomo. Ecco chi sono i tre probabili nuovi coinquilini: Mariano Di Vaio, Valentina Ferragni e Chiara Biasi. Indubbiamente i telespettatori conosceranno Mariano Di Vaio, primo influencer al mondo, seguito sul suo blog da cinque milioni di follower; il ragazzo è da poco convolato a nozze con Eleonora Brunacci e sta per diventare padre! Valentina invece altro non è che la sorella di Chiara Ferragni, attuale fidanzata del rapper Fedez. Ed indubbiamente i fans di Uomini e Donne non potranno non conoscere la fashion blogger Chiara Biasi, ex fidanzata del tronista partenopeo Oscar Branzani, attualmente fidanzato con Eleonora Rocchini. Ora non ci resta che attendere la quinta puntata del Grande Fratello Vip e vedere se effettivamente i tre fashion blogger entreranno nella casa più spiata dagli italiani! Chi è il vostro Vip preferito che secondo voi merita la vittoria? Attendiamo numerosi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!