Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 17-23 ottobre 2016: Il rapimento di Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 17 ottobre 2016 a domenica 23 ottobre 2016: David rapisce Beatrice, Friederika innamorata di Michael?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Friederike e il suo lato folle, David ha un piano per colpire la madre e… lo mette in atto!

Grandi novità nelle puntate di questa nuova settimana! Ad annunciarlo ai fans appassionati, sono le anticipazioni Tempesta d’amore, sugli episodi che saranno trasmessi su Rete 4 da lunedì 17 ottobre 2016 a domenica 23 ottobre 2016. Luisa, buona e dolce com’è, tenterà di fare tutto il possibile per liberare il suo amato dal pesante ricatto di Beatrice ( l’uomo potrebbe finire in prigione per aver rubato una grossa somma di denaro a Friedrich, con la quale avrebbe dovuto finanziare le cure mediche per il piccolo Paul, furto, come già sapete, organizzato dalla dark lady per separare i due innamorati e favorire l’unione tra suo figlio e la ricca ereditiera). Intanto Alfons, dopo aver appreso di essere il padre di Melli e il nonno di Clara, deciderà di non abbandonare le due donne, che stanno attraversando un difficile periodo a causa di gravi problemi economici. Non resta che approfondire, perché queste che abbiamo appena riportato, non saranno le uniche vicende a tenerci con il fiato sospeso… Come starà proseguendo la relazione tra Nils e Charlotte? I due riusciranno ad essere incuranti delle “malelingue” ed a vivere alla luce del sole il loro amore? Vedremo!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Friedrich intuisce che Sebastian, per arrivare a derubarlo, sia stato manipolato da Beatrice!

La telenovela tedesca va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 19:55 alle 20:30; il sabato e la domenica dalle 19:55 alle 21:15. In questi nuovi episodi, Luisa tenterà di far capire a Friedrich che se non indotto da Beatrice, il suo amato non sarebbe mai arrivato a compiere il furto nella sua abitazione! Il giovane, disperato per il piccolo Paul, è arrivato ad ascoltare i consigli di Beatrice che, nel momento del furto, ha filmato il gesto del giovane, riuscendo in questo modo a tenerlo in pugno ed a ricattarlo: se non avesse provveduto a lasciare Luisa al iù presto, non ci avrebbe pesato due volte a portare il compromettente filmato alla polizia che gli avrebbe sottratto il denaro rubato e così lui, non avrebbe più potuto aiutare il suo amato bambino… Luisa e Sebastian si impegneranno al massimo, come vedremo, per restituire i soldi sottratti a Friedrich, che alla fine, metterà la dark lady di fronte alle sue responsabilità in merito alla spinosa faccenda… La folle Friederike, intanto, sembrerà insinuarsi in maniera piuttosto subdola nella vita di Michael, tentando di procurare ulteriore dolore in Natascha e rischierà di far aggravare, con i suoi loschi giochetti, le già precarie condizioni di salute della donna!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 17 al 23 ottobre 2016: Beatrice sequestrata, Natascha e Michael vittime della folle dottoressa, Melli trova lavoro presso il Furstenhof

Le puntate di Sturm der Liebe di questa settimana, quali emozioni saranno pronte a regalarci? Scopritelo attraverso le nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 17 ottobre 2016: Werner scoprirà che tra Nils e Charlotte sia nato del tenero e sarà molto felice per entrambi. Intanto Michael, sempre più preoccupato per Natascha, deciderà di inviare in Svizzera un campione di sangue della moglie, allo scopo di farlo analizzare. Intanto Luisa e Sebastina tenteranno di far capire a David, che ha finto il suicidio per procurare dolore e dispiacere nella madre, di procedere con cautela, in quanto la donna è senza scrupoli e potrebbe vendicarsi di lui in qualsiasi momento se scoprisse la verità e cioè che ha soltanto inscenato il suicidio! L’uomo, però affermerà di avere in mente un piano molto pericoloso per poterla colpire… di cosa si tratterà?
  • Martedì 18 ottobre 2016: Beatrice, non potendo più sopportare che Luisa sia ritornata con Sebastian, si recherà da Friedrich e gli racconterà che è stato proprio Sebastian a derubarlo! L’uomo, però, metterà la donna di fronte ai suoi errori: in fondo il giovane è stato indotto da lei a rubare! Non avrebbe mai commesso un atto del genere se non fosse stato ingannato ed autorizzato a compiere il gesto da lei! Lo ha fatto solo per salvare il suo amato figlioletto! La dark lady, non sapendo più che fare, tenterà in tutti i modi di far ricadere la colpa su Isabelle. Luisa, nel frattempo, deciderà di affrontare il padre… ne nascerà un diverbio? Oppure no?
  • Mercoledì 19 ottobre 2016: Alfons, dopo aver scoperto di essere il padre di Melli e il nonno di Clara, deciderà di fare qualcosa di concreto per le due donne e di far assumere la figlia presso il prestigioso albergo di lusso. Qualcosa, però, non sembrerà andare per il verso giusto! Nils e Charlotte, dopo essere stati scoperti da Tina, capiranno che, prima o poi, tutti verranno al corrente della loro relazione sentimentale. La dottoressa Friederika giungerà presso l’hotel Furstenhof. E’ lei che si sta occupando del caso di Natascha e con grande delusione per Michael, deciderà di non inserire la donna nel progetto di cura sperimentale. Perché? Davvero come sostenuto dalla signora Breuer, la terapia potrebbe rivelarsi un flop per Natascha? Intanto gli sforzi di Michael per tirare su il morale della moglie, saranno vani…
  • Giovedì 20 ottobre 2016: Friedrich, intenerito dal piccolo Paul, deciderà di finanziargli le cure che potrebbero portare il piccino alla completa guarigione. Luisa non esiterà a fargli notare che Sebastian sia stato indotto a rubare a causa delle manipolazioni di Beatrice, che ha organizzato il furto al solo scopo di ricattare il suo amato e per permettere a lei di fidanzarsi nuovamente con David. Tuttavia Sebastian deciderà di impegnarsi al massimo al fine di poter restituire la somma derubata a Friedrich…
  • Venerdì 21 ottobre 2016: Melli verrà assunta al Furstenhof grazie all’aiuto di Alfons. La donna, felice, capirà che lavorando, potrà risollevare la sua situazione economica e garantire un futuro roseo alla figlia. Nessuno sa che Melli sia la figlia di Alfons e così Hildegard crederà erroneamente che i due stiano insieme segretamente. David deciderà di rapire Beatrice, che intanto tenterà di manipolare Friedrich. Luisa e Sebastian non sospetteranno minimamente che molto presto il figlio della dark lady potrebbe organizzare il sequestro della madre!
  • Sabato 22 ottobre 2016: Alfons, pressato da Hildegard, si vedrà costretto a raccontare la verità: Melli è sua figlia e Clara, invece, sua nipote! La giovane, intanto, noterà una certa gelosia nella donna, che inizierà a temere per la sua stabilità famigliare. Alfons, intanto, deciderà di organizzare una cena di famiglia per rivelare a tutti il suo segreto: come reagiranno gli invitati? Intanto David darà inizio al suo pericoloso piano e porterà la madre presso un luogo a lei ben noto… Addormenterà la madre; poi le legherà mani e piedi e sarà in attesa del suo risveglio…
  • Domenica 23 ottobre 2016: Friederike inizierà a manipolare Michael, che in un primo tempo, cercherà di non cedere alle lusinghe della donna. Per vendicarsi di lui, la spietata dottoressa, somministrerà a Natascha del placebo! Beatrice, dopo essersi ripresa, si sveglierà nello stesso posto ove, qualche mese fa, ha sequestrato suo figlio e dal momento che crede che quest’ultimo si sia suicidato, inizierà a credere che a rapirla possa essere stata Isabelle. Melli e Clara cercheranno di rendersi simpatiche agli occhi di Hildegard e le organizzeranno una deliziosa cenetta. Poi la nipote di Alfons, manifesterà alla madre il suo desiderio: diventare concierge presso il prestigioso hotel di lusso!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Nils e Charlotte e la furia di Beatrice!

Le anticipazioni Tempesta d’amore provenienti dalla Germania sono preludio di puntate davvero imperdibili. Oggi vogliamo soffermarci sulla nuova coppia nata al Furstenhof: Charlotte e Nils! Il bel personal trainer ha davvero perso la testa per la signora e la loro storia sta ancora animando gli episodi tedeschi. Sappiamo che Beatrice tenterà di rendere la vita della sorella impossibile, provocando problemi nella coppia. La macchinatrice della telenovela, infatti, insinuerà che l’affascinante compagno della sorella sia coinvolto in affari poco puliti e i due innamorati si ritroveranno a dover fare i conti con uno scandalo che finirà su tutti i giornali: Beatrice farà risultare che Nils avrebbe utilizzato parte dei soldi destinati ad una fondazione che Charlotte ha creato in Africa per i bambini bisognosi per finanziare loschi affari che avranno a che fare con i diritti lesi degli animali! Il risultato, sarà che la Saalfeld verrà costretta a dimettersi da presidente della fondazione benefica e proporrà al suo amato di trasferirsi in Africa con lei! L’uomo sarà d’accordo? Werner cercherà di opporsi in tutti i modi, mentre Friedrich tenterà di aumentare il proprio potere presso il Furstenhof, proponendo alla ricca signora una offerta molto allettante…

In attesa di scoprire i prossimi risvolti di questa e delle altre vicende, non resta che continuare a seguire le anticipazioni Tempesta d’amore che pubblichiamo con passione sul nostro blog! E la trama delle puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a domenica 30 ottobre 2016, quali sorprese ci riserverà?

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!