uomini e donne 12 ottobre 2016

Puntata di oggi 12 ottobre 2016: il solito treno per Firenze!

Giorgio Manetti oltre a Raffaella, conosce due nuove dame. Marco sostiene che Gemma non perde occasione di parlare di Giorgio. Sossio ha una discussione con Benedetta.

Eccoci ad una nuova ed emozionante puntata di Uomini e Donne Trono Over. Nella puntata di oggi i protagonisti sono stati: Gemma, Marco, Giorgio, Sossio e Benedetta.

Il primo protagonista è Giorgio Manetti il quale è uscito in esterna con Federica; lui cerca un approccio fisico con lei per capire se il contatto della sua pelle gli provoca qualcosa. Durante il brindisi, Federica chiede a Giorgio di guardarla negli occhi, ma lui risponde che guardare quei due fanali azzurri è pericoloso. La dama sostiene che lui sia un uomo difficile da afferrare e che è restio a concedersi di testa. Il cavaliere fiorentino replica dicendo che si espone, ma che viste le precedenti esperienze, sta attento. Federica entra in studio e Manetti le fa i complimenti dicendole che è una bellissima donna e che però ha notato una certa freddezza da parte sua. La dama sostiene che lei in una storia non si butta a pesce e Tina interviene per dire che lei non è come alcune donne che si buttano subito su un uomo ( si riferisce a Gemma). Poi alla domanda di Gianni e Tina, quella cioè se tra loro fosse accaduto qualcosa di più oltre al bacio, lei risponde di no. Inoltre la dama, anche lei di Torino, continua dicendo che Giorgio cercava un approccio fisico, mentre lei è un pò riservata. Manetti risponde che le ha dato solo una carezza sul collo. Il cavaliere fiorentino sottolinea di aver notato una certa freddezza da parte di Federica quando erano a cena insieme e che si è ritrovato a parlare per tutto il tempo solo lui. La dama però replica dicendo che lei ha i suoi tempi e che non ha intenzione di sforzarsi ad essere un’altra persona. Giorgio pensa che se una donna arriva per conoscerlo, deve un attimo cercare di imporsi su di lui. Il cavaliere fa intendere che non è scattata nessuna scintilla nei confronti di Federica, poi però la invita a Firenze. E da qui in studio tutti si chiedono del perchè con Giorgio sono sempre le donne che devono raggiungerlo a Firenze in treno. Gemma a questo punto dice a Giorgio di cambiare itinerario ogni tanto, visto e considerato che a lei l’ha portata sempre negli stessi luoghi. Tina interviene per dire che non comprende la motivazione per la quale Giorgio inviti Federica a Firenze, e che secondo lei, neanche cambiando location scatta la scintilla; il cavaliere replica dicendo che vuole assecondare i tempi della dama. Poi si parla della nuova dama, Raffaella. Manetti riferisce di essersi sentito telefonicamente con lei e che ha avvertito una certa affinità intellettuale. Giorgio sente anche telefonicamente Sabrina.

Uomini e Donne: Sossio accusa Benedetta di avergli mancato di rispetto!

In studio si ritorna a parlare di Marco e Gemma, mentre Gianni non comprende gli sbalzi d’umore che ha questa coppia. Il cavaliere delle cinque terre ribadisce che lui è giunto a Uomini e Donne esclusivamente per conoscere lei e che non sa più in che lingua dirlo. Marco riferisce che tutte le volte che va in studio viene attaccato da lei. Maria De Filippi fa capire alla Galgani che Marco sta iniziando a stufarsi, mentre Gianni Sperti interviene per dire che è una donna pesante. La dama torinese sostiene che lei non è il studio per fare la papera muta. Si cambia storia e si parla di Anna e Mimì che stanno conoscendo Francesco. Il cavaliere definisce Mimì come una donna posta su un piedistallo ed accompagnata ad una campana di vetro. I due decidono dunque di non frequentarsi più. Francesco invece parla molto bene di Anna e riferisce che gli sta dando già delle emozioni. Per Mimì invece giunge Andrea, un cinquantenne di Roma che lavora nei trasporti; la dama accetta di conoscerlo. Si cambia storia e si parla di Benedetta (madre di tre figli) e di Beppe. La dama sostiene che è una bella persona e che ha cercato di baciarla, ma lei lo ha stoppato perchè non si sentiva pronta. Dal parterre maschile interviene Sossio e dice a Benedetta che gli ha mancato di rispetto. Il calciatore riferisce che loro due avevano un appuntamento e che lei lo ha dovuto rimandare per suo figlio. La mattina seguente però Sossio ha trovato Benedetta al bar insieme a Beppe e questo fatto lo ha fatto infuriare visto e considerato che lui aveva la priorità. I due si offendono a vicenda. La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi finisce qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!