Gianni Sperti insinua che Gemma ha chiamato i paparazzi!

Incredibile! Durante le registrazioni del Trono Over, Gianni Sperti ha insinuato che Gemma Galgani ha chiamato i fotografi mentre era insieme a Marco!

E’ da tempo ormai che la parola “business” è entrata a far parte del mondo di Uomini e Donne. Anzi c’è da dire che la prima ad usare quel termine è stata proprio Tina Cipollari che lo usò con Gianmarco Valenza. Ricordate all’epoca di quando Gianmarco Valenza era tronista e frequentava Laura Molina ed insieme hanno iniziato a pubblicizzare la marca di una chiave? L’opinionista accusò il tronista di essere lì solo per soldi e non per cercare l’amore. Ormai è risaputo che la trasmissione Uomini e Donne venga usata dai tronisti e corteggiatori come vetrina per diventare famosi nel mondo dello showbiz. Ma nessuno si sarebbe mai immaginato che anche le dame ed i cavalieri del Trono Over facessero la stessa identica cosa. Le dame ed i cavalieri infatti sfruttano la loro popolarità per fare serate o sponsorizzare marche di gioielli o di abbigliamento in cambio di denaro. Fin qui non c’è nulla di male se però dimenticano la reale motivazione per la quale si va a Uomini e Donne. In questo articolo però vogliamo concentrarci a parlare dei protagonisti del Trono Over. In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Gemma Galgani e Marco si erano baciati fornendovi anche le foto tratte dal settimanale “Top”. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over, abbiamo appreso che Gemma Galgani inizierà la puntata con il consueto sfogo nei confronti di Giorgio Manetti e di Tina, ma non solo perchè esprimerà anche la sua delusione nei confronti della non reazione da parte di Marco. La dama torinese inoltre rivela che spesso Marco la sollecita a non prendersela.

Uomini e Donne: Gemma ha chiamato i paparazzi!

Gemma Galgani entra in studio e riprende a parlare del gabbiano convinta del fatto che la loro storia si è chiusa il famoso 3 giugno durante la famosa puntata serale nella quale Giorgio l’ha definitivamente lasciata. In studio si parla anche di un settimanale che ha pubblicato le foto del bacio tra Marco e Gemma la quale però rivela di non saperne nulla. Gianni Sperti a questo punto interviene per dire che però i paparazzi non arrivano così dal nulla, ma si chiamano! Abbiamo capito bene? Quindi sono i personaggi pubblici che chiamano i fotografi per immortalare gli scatti (rubati?) E magari dietro anche un compenso? E c’è ancora chi è convinto che le foto che si vedono nei giornali di gossip siano state fatte all’insaputa dei vip, mentre invece è tutto programmato dietro compenso! Tina Cipollari a questo punto urla la parola “business” mettendo anche in evidenza il fatto che un giorno, quando si spegneranno i riflettori su Gemma, sarà per lei una tragedia. Pensate che questa volta Tina Cipollari abbia ragione sulla questione “business?” Esprimete la vostra opinione!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!