Gemma Galgani stupisce tutti baciando Marco! Le foto!

Gemma Galgani presto potrebbe uscire dalla trasmissione Uomini e Donne insieme a Marco! Non ci credete? Intanto guardate le foto del bacio!

Tutti i fans di Uomini e Donne Trono Over non hanno digerito il fatto che nel salotto dell’amore ci fossero nuovamente le star del programma, Gemma Galgani e Giorgio Manetti. In molti hanno creduto fin dalla prima puntata che i due continuassero a fare i soliti discorsi recriminando continuamente il passato, a partire dal famoso 4 settembre dello scorso anno, fino a terminare alla serata del 3 giugno, quella nella quale Giorgio Manetti disse definitivamente no alla sua ex. Per Gemma questa è stata una fredda estate, ma in questa nuova stagione di Uomini e Donne, sembra aver sepolto il passato per iniziare una nuova e coinvolgente avventura amorosa. La Galgani infatti nella prima puntata, ma anche nella seconda sembra aver dimostrato ai telespettatori di non aver dimenticato poi fino alla fine il gabbiano. Infatti, a dimostrazione di ciò la dama torinese quando ha ricordato in studio la famosa giornata nella quale ha raccolto le more insieme a Giorgio, si è visibilmente emozionata. Ma ora con l’arrivo di Marco in trasmissione tutto potrebbe cambiare. Il nuovo cavaliere fin dal principio ha mostrato interesse nei confronti di Gemma. Le telecamere di Uomini e Donne li hanno seguiti anche al mare e fin da subito i due hanno capito che tra loro c’è una specie di chimica.

In questo quadretto felice però non poteva mancare il pensiero di Tina Cipollari la quale non crede assolutamente a questa nuova fiamma di Gemma. L’opinionista infatti è convinta che la dama torinese sia innamorata ancora di Giorgio e che stia facendo tutto questo solo per farlo ingelosire. La Galgani però sembra davvero intenzionata a ripartire da zero, infatti come potete vedere dalle foto riportate nel settimanale “Top” si nota una gran complicità con Marco tanto che i due si sono anche baciati. Ma chi è questo cavaliere che ha fatto breccia nel cuore della Galgani? Marco ha 54 anni ed è di un paesino della Liguria, non ha figli, non è mai stato sposato e vive la sua vita con semplicità. Il cavaliere ha rivelato di aver lavorato nel campo medico sanitario e di aver smesso per scelta. Attualmente Marco vive di rendita e recita in teatro con gli amici per beneficenza. Gemma Galgani è stata conquistata dagli occhi di Marco che li ha definiti uguali al quelli del suo gatto Piripicchio. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, la dama torinese si è definita sola, quindi pronta ad uscire dalla trasmissione con un nuovo amore. Gemma ha trovato finalmente l’uomo giusto e lascerà definitivamente la trasmissione? Voi cosa ne pensate di Marco? Vuole solo mettersi in mostra oppure vuole trovare l’amore? Ecco le foto del bacio!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!