Home / Puntate Uomini e Donne / 2016 / Aprile 2016 / Puntata del 21 aprile 2016: Gemma si paragona a Maria De Filippi!
uomini e donne puntata di oggi 210416

Puntata del 21 aprile 2016: Gemma si paragona a Maria De Filippi!

Oggi il people show Uomini e Donne ha trasmesso una puntata esplosiva del Trono Over. Gemma ha paragonato il suo outfit a quello di Maria!

La puntata di Uomini e Donne si è aperta con Tina Cipollari che ha un piccolo falco sulla spalla per smentire tutti coloro che sul web la spacciavano per morta! L’opinionista crede che tale notizia sia stata diffusa da Gemma, ma la De Filippi stenta a credere! Parte un filmato riassuntivo di Gemma e della sfilata, ma soprattutto le critiche mosse da Tiziana! Successivamente c’è lo sfogo di Gemma dove rivela di essere  amareggiata, indignata ed offesa per tutto quello che è successo, specificando che Giorgio le ha dato un cinque paragonandola a Giuliana che si è vestita in lingerie. La dama torinese ha inoltre sottolineato di essere stata criticata anche in malo modo da Tiziana. La Galgani entra in studio e regala a Gemma una maglietta con stampato un gabbiano. L’opinionista rimprovera la dama torinese di essere arrivata a quell’età sola e disperata. Tra le due donne c’è il solito scambio di doni. La Cipollari va dietro le quinte per portare Giorgio in studio. Il cavaliere fiorentino parla e viene interrotto da Gemma. La dama torinese accusa il suo ex di non averla trattata come meritava. Manetti replica che lui l’ha sempre definita elegante.

Gemma Galgani fa dei paragoni assurdi con Maria de Filippi!

Gemma rivela di essersi sentita ferita soprattutto per gli aggettivi che lui ha usato dopo la sfilata. La dama ritiene che il suo outfit era simile a quello indossato dalla De Filippi nella prima puntata del serale di “Amici”. Gianni ritiene che l’eleganza e la classe della De Filippi, Gemma neanche se la sogna! Giorgio è allucinato da questo confronto! Tina è convinta che Gemma con l’abito della sfilata aveva intenzione di sedurre Giorgio! Si cambia argomento e si parla della dama Maria la quale sostiene di essere uscita con Gianfranco e che gli è sembrato un pò esuberante. Il cavaliere accusa la dama di essere stato sempre lui a telefonarle. Maria è andata a ballare con Sergio e tra i due c’è stato un intenso bacio!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 dicembre 2016

Maria De Filippi è costretta, per contenere la rabbia di Tina, di chiuderle il microfono! Francesco chiarisce nuovamente con Aurora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.