Home / Uomini e Donne News / Tina Cipollari Morta, ma lei risponde così…
tina cipollari morta

Tina Cipollari Morta, ma lei risponde così…

Il Corriere Del Piemonte ha diffuso la notizia che Tina Cipollari è morta, ma l’opinionista non ci sta e dall’oltretomba, risponde così..

Tina Cipollari, secondo quanto ha riportato Il Corriere del Piemonte, è morta sul pianerottolo di casa sua, dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne. A dare l’allarme è stata una vicina di casa.  Questa però è un’ennesima bufala di cattivo gusto e la vamp ha deciso di rispondere così..

tina morta

Tina sta benissimo ed è pronta ad un’ennesima battaglia al vetriolo con Gemma Galgani, ma non solo è pronta per partire come donna avventura a “Pechino Express“. Tina Cipollari durante le nuove registrazioni del Trono Over ha fatto il suo ingresso in studio con un falco di peluche contro chi la spaccia per morta. Sul led a Uomini e Donne appare la notizia della morte di Tina, ma questa con la sua solita ironia, ci scherza sopra e nomina la De Filippi come suo spirito guida! Ecco l’articolo incriminato!

tina morta

Aspettiamo i vostri commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.