anticipazioni beautiful puntate 25-30 aprile 2016

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 25-30 aprile 2016: Steffy ricatta Ivy!

Anticipazioni Beautiful, lunedì 25 aprile 2016 a sabato 30 aprile 2016, trama puntate: Zende freddo verso Nicole, Thomas continua a baciare Ivy, Steffy …

Le anticipazioni Beautiful sulla nuova settimana: Steffy non ci sta e affronta Thomas. Poi ricatta Ivy: se non racconterà la verità a Wyatt, sarà lei a farlo!

Ricatti, incomprensioni, rincongiungimenti, nuovi baci appassionati: ecco cosa sono pronte a rivelarci le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntata che Canale 5 trasmetterà da lunedì 25 aprile 2016 a sabato 30 aprile 2016. Che cosa accadrà? Vi annunciamo che, mentre Steffy e Liam trascorreranno insieme momenti idilliaci, con l’inattesa proposta di matrimonio e lo splendido anello che il giovane Spencer regalerà alla sua donna, ecco che il rapporto tra Zende e Nicole sembrerà improvvisamente gelarsi! Ben più “caldo” sarà quello tra Bill e Katie, mentre tra Ivy e Thomas vi saranno nuovi baci appassionati, che porteranno Steffy a mettere in guardia la bella australiana, sua ex rivale in amore: se non racconterà dei baci dati a Thomas a Wyatt, sarà lei stessa a farlo!

Beautiful ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato a partire dalle ore 13.40. Proseguite nella lettura per scoprire, puntata dopo puntata, tutto quello che accadrà!

Anticipazioni Beautiful: le prossime intricate vicende!

Tra ricatti, baci rubati, ringraziamenti ed emozioni, ecco che parte un nuovo racconto riguardante l’amata soap americana. Negli episodi di questa nuova settimana, Zende, dal momento che la sua amata sta aspettando il figlio di Rick e di Maya, vivrà dei momenti molto difficili e si mostrerà improvvisamente freddo e distaccato verso la ragazza, che inizierà a sospettare che il bel Dominguez possa da un giorno all’altro lasciarla. Steffy, invece, accetterà la proposta di matrimonio di Liam e quando scoprirà che suo fratello abbia baciato Ivy, sarà difficile per lei digerire questo boccone così amaro ed andrà su tutte le furie. La consueta cena del Ringraziamento, alla quale prenderanno parte le sorelle Logan, gli Spencer, gli Avant e i Forrester ci farà vivere dei momenti davvero molto emozionanti! Inoltre, vi annunciamo che la soap non dovrebbe andare in onda lunedì 25 aprile 2016, mentre sembra riconfermato, anche per questa settimana, l’appuntamento pomeridiano delle 13,40 del sabato!

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 25 aprile 2016 a sabato 30 aprile 2016: un matrimonio in vista, una coppia… in crisi!

Scopriamo, episodio dopo episodio, tutto ciò che a breve ci sorprenderà sulla rete ammiraglia Mediaset!

  • Lunedì 25 aprile 2016: la soap non va in onda ( salvo cambiamenti legati alla programmazione della rete ammiraglia Mediaset);
  • Martedì 26 aprile 2016: Liam e Steffy sono a letto intenti a coccolarsi. La giovane Forrester non può fare a meno, però, di pensare a Thomas, suo fratello, in dolce compagnia di Ivy, dal momento che Wyatt è partito con Quinn per un giorno per un importante impegno di lavoro e la nipote di Eric si trova a Villa Forrester con Thomas. Liam, ad un tratto, si allontana per poi ritornare con un anello per la sua amata: vuole risposarla! Steffy non può che accettare felice! La Fuller, nel frattempo, in aereo, invita suo figlio a riconsiderare l’idea di riconquistare Steffy e lasciar perdere donne come Ivy e Hope… Intanto a Villa Forrester, Ivy e Thomas si ritrovano molto vicini. I due finiscono per andare a letto insieme! Proprio in quel momento Wyatt decide di dare la buonanotte alla sua amata, ma quest’ultima non può sentire il telefono, dal momento che ha disattivato la suoneria ed è… molto impegnata!
  • Mercoledì 27 aprile 2016: Zende spiega a Nicole di non riuscire a vederla come prima. Sapere che sta aspettando il figlio di Rick e di Maya lo rende nervoso e pensieroso. Avrebbe preferito di gran lunga che quel bambino fosse loro… Nicole, notando la sua freddezza e il distacco nei suoi confronti, chiede al bel Dominguez di essere sincero con lei e con se stesso e alla fine, il ragazzo, dopo averla guardata negli occhi, finisce per baciarla intensamente! Quinn e Wyatt rientrano a Los Angeles dopo aver sbrigato le loro faccende. La prima persona che incontrano, una volta giunti alla Forrester Creations, è Steffy, felice di aver ricevuto ed accettato la proposta di matrimonio di Liam. La furba Quinn inizia a punzecchiare la conturbante Forrester sul possibile flirt consumatosi in quella stessa notte tra Ivy e Thomas! Wyatt incontra finalmente la bella australiana. Scopriamo che Thomas e la figlia di John, in realtà, non si sono lasciati completamente andare, ma tra loro vi sono stati solo una serie di baci molto appassionati… Steffy e Wyatt si incontrano nuovamente negli uffici della Forrester e quando la promessa sposa di Liam scopre che Wyatt e la sua fidanzata trascorreranno la notte insieme, si sentirà molto sollevata. Thomas e Ivy, nel frattempo, si lasciano nuovamente andare e tra loro scappa l’ennesimo bacio!
  • Giovedì 28 aprile 2016: Maya si reca dai suoi genitori e con uno stratagemma, decide di invitarli alla consueta cena del Ringraziamento che si terrà a Villa Forrester. Steffy e Thomas, nel frattempo, si trovano in ufficio e la ragazza gli chiede di Ivy. Il giovane Forrester afferma di non aver ancora deposto l’ascia di guerra. Presto riuscirà a conquistare il cuore della bella australiana! Rimasto solo, Thomas invia un messaggio ad Ivy, che lascia Wyatt con una scusa. La nipote di Eric raggiunge così il fratello di Steffy, invitandolo a farla finita: il suo cuore appartiene a Wyatt…
  • Venerdì 29 aprile 2016: alla Villa di Eric, i Forrester, i Logan e gli Spencer si sono riuniti per la cena del Ringraziamento alla quale partecipano anche Charlie e Pam, Julius e Vivienne. Caroline invita Ridge ad essere clemente con suo figlio Thomas, mentre quest’ultimo non smette di sedurre Ivy. Una volta a tavola, ecco che iniziano i ringraziamenti: Eric ringrazia suo nipote Thomas per essere ritornato alla Forrester, mentre Thomas fa altrettanto con Caroline, che sta rendendo felice suo padre. Caroline ringrazia Ridge, perché è un uomo veramente importante per lei, mentre il Forrester ringrazia Steffy, una figlia meravigliosa e che presto coronerà il suo sogno d’amore con Liam… e via di seguito… ognuno spende parole profonde e intense per la persona che ha alla propria destra: Bill per Katie, Ivy per Brooke, Julius per sua figlia Maya e per l’invito a cena, etc.
  • Sabato 30 aprile 2016: Thomas è in palestra con Carter e spiega al giovane di aver intenzione di conquistare una ragazza che la ha fatto perdere la testa che si sta rivelando una sfida molto difficile. Poi il bel Forrester incontra proprio Ivy e non demorde: vuole passare una notte d’amore con lei. La giovane figlia di John lo invita a smetterla: è con Wyatt che vorrebbe passare il resto dei suoi giorni! Liam, intanto, vorrebbe sposare Steffy subito, ma la giovane vorrebbe organizzare una grande cerimonia. Steffy, nel frattempo, raggiunge suo fratello e gli “intima” di lasciare in pace Ivy e di non illuderla. La nipote di Eric vorrebbe togliersi un peso: raccontare a Wyatt delle “avances” di Thomas e dei baci appassionati che ci sono stati tra loro. L’arrivo di Liam, però, blocca le sue intenzioni: il giovane annuncia entusiasta che presto sposerà Steffy e inviterà il fratello e la sua fidanzata alle loro nozze! Bill si augura che Wyatt e Liam possano essere felici con le loro donne, così come lui è felice di stare con la sua Katie. Steffy, poco dopo, raggiunge Ivy e la mette in guardia: o racconterà tutta la verità a Wyatt oppure sarà lei stessa a farlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: due scottanti segreti… che presto potrebbero essere rivelati!

Ricche di colpi di scena sono le attuali puntate americane della longeva soap d’oltreoceano, come riportano le anticipazioni Beautiful. Il piccolo Douglas, figlio di Ridge ( o meglio di Thomas) e di Caroline è appena venuto al mondo e sappiamo che il dottore del Forrester giocherà un ruolo alquanto particolare: scoprirà che il piccolo appena nato non sia figlio di Ridge e ricatterà il ricco CEO che entrerà nei guai! Il segreto della bionda Spencer e di Ridge ha dunque i giorni contati? Ma c’è dell’altro. Sasha, sorella di Maya e di Nicole, è appena giunta a Los Angeles ed ha messo gli occhi su Zende Dominguez. La moglie di Rick e sua sorella non sanno che la nuova venuta sia figlia di Julius e di una donna con la quale il signor Avant ha avuto in passato una relazione clandestina… La giovane Nicole, con fatica, sta portando avanti la gravidanza del figlio, che una volta nato, dovrà “consegnare” ai suoi genitori, ovvero Rick e Maya. Vivienne scoprirà che la bellissima Sasha sia nata a seguito di una relazione extraconiugale di suo marito con una donna del loro stesso quartiere? Tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine e per questo, siamo certi che a breve Nicole, Maya, Vivienne e Rick scopriranno la vera identità di Sasha, mentre a Thomas verrà rivelato ( forse da Brooke oppure da Caroline? O ancora, come si vocifera, da Katie?) che Douglas non sia suo fratello ma… suo figlio!

E con queste ultimissime novità, termina anche per oggi il nostro racconto. Ritornate alla categoria Beautiful per scoprire le prossime intricate ed intriganti vicende sentimentali e di potere dei nostri amati protagonisti ed in particolare, le anteprime sulla trama delle puntate da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016! A presto con le anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!