Home / Uomini e Donne News / Trono Over: Giuliana alla sfilata è stata sensuale o volgare?
giuliana sfilata

Trono Over: Giuliana alla sfilata è stata sensuale o volgare?

Giuliana Brasiello, dama del Trono Over di Uomini e Donne ha sfilato in abbigliamento intimo. Come la pensa Giorgio Manetti?

Giuliana Brasiello, dama del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne ha allacciato all’inizio del suo percorso nella trasmissione dell’amore, una relazione con il calciatore Sossio Aruta. Tra i due il feeling era palpabile poi invece Giuliana ha constatato che il cavaliere aveva un atteggiamento da latin lover con le altre dame e quindi ha deciso di troncare la storia. La Brasiello ad un certo punto ha voluto riprovare a riallacciare il rapporto, ma il cavaliere in quel momento stava frequentando Laura. Grazie alle anticipazioni sappiamo che Giuliana è uscita dalla trasmissione con Cristian. In questo articolo vogliamo concentrarci di più sulla sfilata che è avvenuta negli studi di Uomini e Donne e dove Giuliana non ha centrato il tema del defilè. Il tema della sfilata è stato “Sensuale, ma mai volgare”. La dama partenopea ha sfilato con dell’intimo, ma i cavalieri del parterre maschile non hanno apprezzato la sfilata in quanto hanno rivelato che un uomo è attratto dalla donna che è coperta e non da quella che mostra tutto fin da subito. Ecco come la pensa Giorgio Manetti a tal proposito: “ Ricorda: la Femminilità non è mostrare, ma far venire Voglia di Scoprire!”. Voi la pensate nella stessa identica maniera del gabbiano?

giorgio femminilità

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.