elga profili

Elga Profili

Elga Profili ha 43 anni ed è una donna in carriera. E’ un avvocato conciliarista e, grazie anche a Uomini e Donne la sua carriera lavorativa, sta spiccando il volo.

Elga è una bellissima donna e già dalle prime puntate del trono over di Uomini e Donne si è fatta notare per la sua cultura e loquacità. Molto presto infatti è diventata la donna più famosa all’interno dello studio perchè è sempre pronta a prendere la parola e a far sentire le sue ragioni a suon di battute.

Proprio per questa sua caratteristica si era sentito dire che la redazione di Uomini e Donne voleva tenerla come opinionista. Ma Tina Cipollari, che non è sicuramente una simpatizzante della Miss, ha subito sbottato che se fosse successo avrebbe “tolto le tende” e avrebbe abbandonato il programma.

La redazione di Uomini e Donne ha sicuramente visto che Elga Profili è un personaggio con tutte le caratteristiche vincenti per far parte del cast.

Ma ancora oggi a Uomini e Donne non è cambiato nulla, forse erano solo voci di corridoio. Elga ha frequentato fuori dagli studi il cavaliere Antonio. E proprio in questi giorni nelle puntate di uomini e donne del 22 luglio abbiamo visto concludersi la loro “breve relazione”.

Tutti sono consapevoli che Elga è una bella donna e proprio per questo, viene anche continuamente attaccata da un’altra concorrente di nome Rossella Bova. Anche quest’ultima insieme ad Elga è una delle protagoniste delle puntate del trono Over a Uomini e Donne.

Tra le due è guerra aperta anche quando ci sono le sfilate a tema, sono sempre in competizione perchè sono due bellezze diverse.

Gli spettatori adorano questi continui scontri verbali e loro ne sono consapevoli. Speriamo solo che non prendano una cotta per lo stesso uomo, altrimenti “Si Salvi chi può!!!

Commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *