Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Marzo 2023: Il Padre Di Mujgan Si Toglie La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 marzo 2023: Behzat si toglie la vita per cercare di sfuggire ai suoi ricattatori e l’avvenimento cambia del tutto i programmi di Yilmaz, che ancora una volta non può stare con la sua amata Zuleyha…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 20 al 24 marzo 2023, ci saranno svariati colpi di scena. In particolare Demir e Zuleyha diventeranno latitanti per un periodo, mentre Behzat, il padre di Mujgan, perderà la vita lasciando la dottoressa disperata. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

La nuova PM Julide decide di indagare in maniera approfondita sull’omicidio di Cengaver, avvenuto per mano di Hatip, in onore in una vecchia amicizia che c’è stata nel loro passato. Ben presto il Pubblico Ministero si convince che il responsabile sia Demir e lo fa arrestare. Hunkar fa di tutto per cercare di liberare il figlio, ma stavolta le cose sembrano essere difficili e si parla persino di pena di morte. Nel frattempo Julide inizia ad indagare anche in merito allo sparo che c’è stato contro Fekeli e, quando Cetin si rende conto del pericolo, si prende la colpa. Yilmaz poi si costituisce e finisce nella stessa cella con Demir. Le accuse di Akkaya decadono e lui può uscire, organizzando un incontro segreto con Zuleyha grazie a Gulten per avere finalmente dei chiarimenti. Demir si ferisce volontariamente ed evade dal carcere, interrompendo l’incontro tra Zuleyha e Yilmaz.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 20 al 24 febbraio 2023: Behzat perde la vita!

  • Lunedì 20 marzo 2023: Zuleyha interrompe l’incontro che stava avendo con Yilmaz, dopo le nuove minacce di Demir di non farle vedere più Adnan. Yaman le fa sapere che devono lasciare la Turchia insieme e diventare latitanti se non vogliono che lui torni in prigione e che rischi la pena di morte. La Altun non ha altra scelta se non partire con Demir. Insieme agli uomini di quest’ultimo, i due cercano di attraversare il deserto e cominciano un lungo ed estenuante viaggio per non essere rintracciati. Proprio nel bel mezzo, però, Adnan inizia ad avere la febbre molto alta e Zuleyha è preoccupata, anche perché non è possibile ricevere assistenza di nessun tipo. Demir, poco tempo dopo, capisce che il bambino sta rischiando la vita e che le sue condizioni potrebbero peggiorare. Quindi dà ordine ai suoi uomini di fare marcia indietro e di tornare immediatamente ad Adana, dove Adnan potrà essere visitato dai medici esperti che l’hanno sempre seguito. Zuleyha è colpita per questa mossa generosa di Demir e si sente in colpa per aver cercato un incontro con Yilmaz, quindi promette fedeltà assoluta al marito.
  • Martedì 21 marzo 2023: Demir è costretto a consegnarsi alle forze dell’ordine una volta tornato ad Adana, e quindi torna in prigione. Zuleyha gli dice che in ogni caso lo aspetterà sempre senza nemmeno pensare di fuggire con Yilmaz, anche se dovessero passare anni, perché prova una grande gratitudine per aver salvato ancora una volta il piccolo Adnan. Saniye ormai sa di essere sterile e, dopo che Gaffur le conferma che il bambino che Seher sta aspettando è suo, la domestica decide di andare a fare una richiesta ad Hunkar. Infatti Saniye chiede alla signora la possibilità di avere il bambino che Seher sta aspettando, ovviamente chiedendole di cederlo, per poterlo credere come se fosse suo dal momento che lei non potrà mai avere figli con il marito. Hunkar resta spiazzata da questa richiesta ma decide di dare l’autorizzazione alla domestica. Intanto arriva Behice, la zia di Mujgan, che si reca in ospedale per andare a parlare con il fratello Behzat, il padre di Mujgan. Quest’ultima domanda al fratello come mai non ha ancora ricevuto il suo assegno di mantenimento mensile, che le serve per vivere e su cui si sono accordati ormai da molto tempo.
  • Mercoledì 22 marzo 2023: Saniye va a parlare con Seher e le dice che tutti la prenderanno in giro quando verranno a sapere che è incinta di un uomo sposato che non la vuole. In seguito le offre un’alta somma di denaro per poterle dare il bambino che sta aspettando. Dopo un’iniziale titubanza, a seguito dell’offerta di denaro Seher decide di accettare e di cedere il bambino che aspetta alla moglie di Gaffur. Behzat risponde a Behice che non ha ricevuto il suo denaro mensile soltanto per un errore causato della banca, che probabilmente sarà in ritardo nel corrispondere i pagamenti. Behice crede alla scusa del fratello, ma non sa che quest’ultimo è sotto ricatto per il rapporto che ha avuto in passato con una giovane paziente minorenne. Demir è ancora in carcere, mentre Yilmaz vuole finire quello che ha iniziato con Zuleyha e vuole concludere l’incontro chiarificatore che aveva iniziato ad avere con lei. Quindi decide di entrare con la forza nella tenuta degli Yaman, utilizzando la pistola ed andando direttamente a parlare con la Altun, anche nel tentativo di fuggire con lei. Questa volta però le cose vanno diversamente considerando la promessa che Zuleyha fatto al marito.
  • Giovedì 23 marzo 2023: Seher e Saniye hanno ormai stretto l’accordo ufficialmente. Dato che sembra essere tutto certo, Saniye ne parla con Gulten dicendo che adotteranno il bambino di Seher e che finalmente lei potrà essere madre. Anche Gaffur si abitua all’idea di diventare padre e al progetto della moglie. Le cose, però, non vanno per il verso giusto. Qualche giorno dopo, dopo aver accusato un grave malore, Seher viene ricoverata e si scopre che ha perso il bambino che stava aspettando. Ancora una volta Saniye deve rinunciare al suo sogno di diventare madre ed anche Gaffur, che era felice all’idea di poter crescere questo bambino con sua moglie. Zuleyha, riconoscente a Demir per aver salvato la vita ad Adnan, dice a Yilmaz che deve andarsene e che non ha nessuna intenzione di fuggire con lui. Al contempo gli dice che deve dimenticarsi di quello che c’è stato tra loro e concentrarsi unicamente su Mujgan e sul matrimonio con lei. Tutto questo avviene anche in considerazione del fatto che Zuleyha è incinta del figlio di Demir e quindi non è possibile pensare ad una fuga con Yilmaz. Una volta tornato a casa, Akkaya prende la decisione di terminare comunque il matrimonio con Mujgan per smettere di continuare a mentire.
  • Venerdì 24 marzo 2023: Proprio mentre Yilmaz sta avendo un confronto con Mujgan e gli sta svelando la verità sui suoi sentimenti, riceve una telefonata da parte di Ali Rahmet. Quest’ultimo lo informa che Behzat ha tentato di togliersi la vita sparandosi un colpo di pistola alla testa per cercare di sfuggire ai suoi ricattatori ed ora è ricoverato in ospedale. Yilmaz e Mujgan si precipitano al capezzale dell’uomo, ed ovviamente la dottoressa è disperata anche perché sa che difficilmente suo padre potrà sopravvivere. Behzat ha tempo di dare un ultimo saluto alla figlia sottolineando il grande affetto che ha sempre provato per lei. In seguito si fa promettere da Yilmaz che si prenderà cura di Mujgan e che resterà sempre con lei, cosa che fa desistere Akkaya dai suoi propositi. Behice, preoccupata, capisce che ora senza il mantenimento del fratello dovrà cambiare vita e pensa quindi di trasferirsi ad Adana.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e adesso come si comporterà Yilmaz? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!