Che Dio Ci Aiuti 7, Quarta Puntata: Azzurra Incontra Una Vecchia Conoscenza!

Che Dio ci aiuti 7, quarta puntata: Azzurra è impegnata a portare avanti le sue indagini su Suor Teresa, ma proprio in questo frangente incontra una persona del passato che la destabilizza…

Prosegue la settima stagione di Che Dio ci aiuti, con le prime puntate dopo la partenza di Suor Angela. Al centro dell’attenzione ora c’è Azzurra, che già dalla puntata precedente ha mostrato la sua intenzione di indagare su Suor Teresa. Nel corso delle indagini, però, succederanno anche altri avvenimenti e la novizia farà un incontro speciale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Che Dio ci aiuti 7: dove eravamo rimasti?

Azzurra cerca di ristabilire l’ordine nel convento dopo il passaggio di testimone da Suor Angela. Quest’ultima ha deciso di partire dopo un lungo commovente saluto che ha rivolto a tutte le persone che ha conosciuto al Convento degli Angeli. Azzurra cerca quindi di prendere in mano la situazione, ma senza troppo successo per via della costante presenza di Suor Teresa che le mette i bastoni tra le ruote. Ludovica non capisce perché Ettore non voglia avere nulla a che fare con lei e cerca di indagare, ma alla fine scopre una verità inaspettata. Sara ed Emiliano decidono di mettere da parte tutti gli scontri per preparare una bella festa di compleanno per il piccolo Elia, ma il piccolo sembra avere gusti difficili e quindi le cose, tra scontri e momenti divertenti, si fanno più complesse del previsto.

Che Dio ci aiuti 7, quarta puntata: Azzurra incontra una persona del passato!

Azzurra continua ad indagare su Suor Teresa nel tentativo di scoprire la verità su di lei. C’è ancora qualcosa della religiosa che non la convince pienamente. Proprio mentre sta facendo questi approfondimenti anche lontano dal convento, incontra una sua vecchia conoscenza. Questa persona non passa inosservata e la colpisce molto. La novizia, quindi, si trova nuovamente confusa in merito ad alcune certezze che pensava di avere già. Intanto Emiliano è costretto ad organizzare una cena di gala per Sara e la invita. Tutto però va storto e non mancano quindi dei momenti di grande divertimento.

Che Dio ci aiuti 7, quarta puntata: Ludovica scopre una verità inaspettata!

Ludovica si reca a Roma con l’aiuto di Cate. L’obiettivo è quello di trovare un documento scomparso da tempo che però potrebbe scagionare una volta per tutte sua madre. La ragazza quindi si impegna per raggiungere questo risultato, ma nel farlo, cercando tra documenti e conoscenze della mamma, scopre una verità inaspettata. Ludovica affronta un momento di forte crisi ma per fortuna, almeno in questa situazione, c’è Cate al suo fianco che riesce a spronarla. Il rapporto tra Sara ed Emiliano sembra essere irrecuperabile dopo la cena di gala, mentre Azzurra cerca di sostituire in tutto e per tutto Suor Angela. La novizia cerca anche di accogliere le persone che hanno necessità di aiuto esattamente come faceva la religiosa. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa settima stagione di Che Dio ci aiuti e secondo voi che cosa succederà ad Azzurra dopo questo incontro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Quarta Puntata: Carolina Accusata Di Tradimento Dal Marito!

Il Clandestino, quarta puntata: il marito di Carolina scopre la verità e torna da Bruxelles, intimando alla donna di chiudere la relazione con Luca. Intanto Travaglia indaga su due importanti casi di scomparsa!