Mercoledì: L’Intervista A Jenna Ortega, L’Attrice Protagonista Della Serie!

Mercoledì: Jenna Ortega, che ha interpretato la protagonista nella seguitissima serie Netflix, ha rilasciato un’intervista rivelando dettagli e retroscena sul lavoro svolto sul set…

Mercoledì, la serie tv Netflix che ha visto come protagonista l’attrice Jenna Ortega, sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. In tanti si sono appassionati alle vicende della giovane Addams e molti sono rimasti anche colpiti dal grande lavoro svolto dall’attrice protagonista. Nel corso di un’intervista, Jenna Ortega ha svelato qualche dettaglio sulla sua interpretazione e sul personaggio di Mercoledì.

Mercoledì: Jenna Ortega parla della sua esperienza nell’interpretare il personaggio!

Jenna Ortega è l’attrice che veste i panni di Mercoledì nell’omonima serie tv targata Netflix che sta riscuotendo un clamoroso successo tra gli abbonati e non solo. La protagonista, per la sua bravura, è diventata seguitissima sui social e non solo e si sta parlando davvero molto di lei. La Ortega ha rilasciato quindi un’intervista per raccontare la sua esperienza sul set di Mercoledì e di come abbia vissuto nel personaggio. Jenna Ortega ha rivelato che il personaggio di Mercoledì è stato importante per lei ed ha avuto un grande significato, anche perché è importante interpretare qualcuno che è già stato oggetto di fumetti, film, rivisitazioni e tanto altro. Nonostante la pressione, l’attrice ha rivelato che ha passato tantissimo tempo con Mercoledì e l’ha amata molto. Infatti apprezza che il suo personaggio metta sempre se stessa al primo posto, sia strana ma non si vergogni di esserlo. Jenna Ortega ha anche voluto sottolineare come questo sia stato un bel messaggio da lanciare ai più giovani. Per l’attrice, è stato bello sapere che molte persone si sono riviste in Mercoledì proprio per tutte le sue stranezze. Inoltre, Ortega ha sottolineato la difficoltà di rimettere mano ad un prodotto appartenente agli anni Novanta. Da una parte era necessario andare incontro alle esigenze di chi aveva già conosciuto e amato Mercoledì, ma dall’altra bisognava modificare leggermente la storia per farsi amare anche dai più giovani e rendere le vicende della protagonista più moderne ed attuali.

Mercoledì: il racconto di Jenna Ortega sul lavoro fatto sul set!

Jenna Ortega, nel corso dell’intervista, ha anche spiegato che sul set è stato fatto molto lavoro per mostrare l’arco emotivo di Mercoledì. Normalmente questo personaggio viene definito privo di emozioni ma in realtà non lo è. L’attrice ha quindi spiegato che è stato necessario lavorare per far comprendere al pubblico la differenza tra ciò che Mercoledì provava e ciò che provava ma non voleva mostrare. La Ortega ha aggiunto che sul set è stato difficile proprio organizzare la gestione delle emozioni, infatti era necessario capire quando sorridere per far capire che una determinata cosa piaceva a Mercoledì, o quando invece c’era bisogno di restare indifferenti. Jenna Ortega ha anche spiegato che passare così tanto tempo con il personaggio di Mercoledì ha rappresentato anche l’occasione giusta per farla conoscere come essere umano. L’attrice ha poi confermato che ha dovuto prendere lezioni di vario tipo per entrare meglio nel personaggio, tra cui anche quelle di scherma. Questo sport le è entrato nel cuore e l’ha apprezzato molto, al punto che sul set faceva molta attenzione a non commettere errori tecnici e ci pensava sempre. Ortega ha dichiarato di provare molta ammirazione per chi pratica scherma, perché è uno sport che richiede precisione, attenzione ed anche tanta dedizione. Jenna Ortega ha poi anche scherzato dicendo che le piacerebbe avere qualche tratto di Mercoledì e vorrebbe anche ricevere da lei la piccola mano mozzata che ha sempre l’abitudine di portare in giro. Invece l’attrice possiede una statuetta di un uomo che si trasforma in farfalla in stile antico, ed è certa che potrebbe regalarla a Mercoledì perché a lei senza dubbio potrebbe piacere. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la serie Netflix su Mercoledì Addams e vi è piaciuta l’interpretazione dell’attrice protagonista? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!