Un Altro Domani, Trama Puntate dal 4 al 8 Luglio 2022: Julia Non perdona Sergio!

Un Altro Domani, trama puntate dal 4 al 8 luglio 2022: Victor inizia a corteggiare Carmen, la quale è ancora concentrata su Dayo e sui problemi della sua famiglia, che la portano a fare scelte importanti…

Un Altro Domani prosegue e, nel corso della settimana dal 4 all’8 luglio 2022, Victor inizierà a mettere in atto il piano suggerito dalla perfida Patricia. Infatti, comincerà il suo sfrenato corteggiamento nei confronti di Carmen, che nel frattempo sarà ancora presa dalle faccende legate alla fabbrica e allo stesso Kiros. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Carmen prova a negoziare con il leader degli scioperi, recandosi da lui e causando polemiche in tutta Rio Muni. L’uomo però non vuole parlare con lei, perché è una donna bianca. Carmen prova ad imporsi ed infine raggiunge un compromesso positivo che viene celebrato da tutti i lavoratori. Questo entusiasmo precipita quando alla fabbrica Dayo perde la vita mentre sta lavorando. Carmen finisce per essere accusata dagli operai e tutti, compreso Kiros, le voltano le spalle. Lei però non intende arrendersi. Intanto Julia scopre, frugando nei cassetti, che Sergio non si è mai perso nel bosco, ma era stato qualche giorno in albergo proprio per non farsi trovare. Lo scopo era quello di farla sentire in colpa e di condurla a volersi sposare. Julia va su tutte le furie per l’inganno e lascia Sergio, mentre valuta la possibilità di riprendere in mano il lavoro sui mobili di Carmen.

Un Altro Domani, trama puntate dal 4 al 8 luglio 2022: Victor vuole sposare Carmen!

  • Lunedì 4 luglio 2022: Tirso pensa di avere una nuova opportunità con Julia quando capisce che quest’ultima si sta mettendo al lavoro per realizzare la sua attività. Così, nella speranza di potersi avvicinare a lei e di riprendere da dove avevano interrotto, si offre di collaborare con lei per dare un tocco maggiormente personale all’attività. Victor decide di sposare Carmen a tutti i costi, per evitare problemi nella sua vita. Così, le offre di andare al cinema. La ragazza non è in vena di divertimenti dopo quello che è successo a Dayo e dopo avere tutti gli operai della fabbrica contro. Allo stesso tempo, Carmen è piacevolmente sorpresa poiché Victor è rimasto uno dei pochi della colonia a non disprezzarla per il suo comportamento. Kiros continua a rimproverare Carmen per la morte di Dayo ed è convinta che lei ne abbia responsabilità. La ragazza cerca di fare il possibile per riconquistare il suo ruolo nella fabbrica, e per farlo cerca anche disperatamente l’aiuto del padre. Francisco, però, ha altri problemi per la testa e come sempre non condivide le aspirazioni e i desideri di sua figlia.
  • Martedì 5 luglio 2022: Julia scopre che le verrà concesso un prestito nell’imminenza che le permetterà di riprendere la sua attività. In questo modo potrà guadagnare ed essere indipendente, e non dovrà più sottostare agli obblighi della sua famiglia. Qualcosa però succede e i suoi desideri vengono improvvisamente interrotti. Julia deve decidere se continuare a pensare soltanto a ciò che vuole fare per se stessa o tornare a preoccuparsi anche per la sua famiglia e per l’opinione delle persone che la circondano. Carmen scopre che Francisco è malato e così decide di affrontare le cose con più calma, apprezzando maggiormente la presenza delle cose che ama. Allo stesso tempo non vuole sottoporre il padre ad ulteriori stress. Victor, intanto, è sempre presente nella vita di Carmen e la spalleggia in tutto, consolandola anche per il dolore che prova per Kiros e per gli altri operai che le hanno voltato le spalle. Julia si rende conto che ci sono nuovi gravi problemi al laboratorio e lei decide di impegnarsi per superarli tutti. Non vuole arrendersi nonostante le difficoltà siano tante e vuole dimostrare a sua madre che è capace di fare qualcosa da sola. Allo stesso tempo, vuole mostrare a tutti che il denaro investito non è stato speso inutilmente.
  • Mercoledì 6 luglio 2022: Julia non può immaginare che Diana abbia un piano ben preciso e che il suo prestito abbia anche lo scopo di tenerla legata alla sua famiglia e di poterla attirare a sé in qualsiasi momento. Carmen e Kiros si allontanano sempre di più e lui dimostra di non voler avere niente a che fare con lei. Al contrario Victor è sempre presente e vicino. Carmen però evidenzia di avere le idee chiare e fa capire al ragazzo che lui non rientra nei suoi piani, anche se non ha nessuna intenzione di demordere. Carmen, allo stesso tempo, vuole dimenticare la tragedia avvenuta in fabbrica e andare avanti dopo il tragico decesso di Dayo. Quindi, intende voltare pagina e andare avanti con i suoi obiettivi anche se gli operai non la sostengono più come prima. Julia viene motivata da Tirso e dalle sue parole, così decide di andare a riparare le macchine in officina che si sono rotte subito dopo l’investimento. Tirso la invita a non mollare e a continuare ad inseguire i suoi sogni per costruire la vita che ha sempre desiderato.
  • Giovedì 7 luglio 2022: Julia si rende conto che non le basta la forza di volontà per riparare le macchine che si sono rotte nell’officina. La ragazza rifiuta ripetutamente l’aiuto di Sergio, che si offre di darle una mano per risolvere in fretta la situazione. Alla fine, però, nonostante abbia voglia di fare tutto da sola, è costretta ad acconsentire se vuole finalmente fare in modo che le macchine tornino a funzionare. Patricia non vuole abbandonare le sue radici e non vuole compiere scelte drastiche per risollevare le finanze dei Villanueva. Così, si convince di avere ancora un asso nella manica che potrebbe capovolgere la situazione a loro favore. La donna pensa ad un piano che potrebbe non essere di gradimento di Carmen ed anche delle altre persone. Anche Carmen non vuole abbandonare Rio Muni e pensa ad un modo per portare ulteriore denaro nelle tasche di Francisco e della sua famiglia. Così, le viene in mente un modo per guadagnare che però coinvolge anche Kiros. Ha bisogno del suo aiuto per ottenere quello che vuole e decide di parlargli. Carmen teme che però lui non voglia interagire con lei dopo quello che è successo a Dayo.
  • Venerdì 8 luglio 2022: Julia è sempre più motivata a portare avanti il mobilificio di Carmen nonostante gli imprevisti che ci sono stati. Diana non è soddisfatta perché si aspettava che sua figlia mollasse dopo le prime difficoltà che ci sono state. Sergio impiega più tempo del previsto per riparare le macchine e decide di sfruttare questo tempo che sta passando con Julia per chiedere ed ottenere il suo perdono. Lei però sembra essere riluttante, anche se torna a ridere e scherzare con lui. Carmen cerca di fare il possibile per chiudere un importante accordo con Kiros, che permetterebbe a tutti di non lasciare Rio Muni ma continuare a lavorare lì. Agustina la incoraggia a combattere per rimanere lì se lo desidera. Julia inizia a selezionare il personale per il mobilificio, ma questo diventa un lavoro stressante e complicato. Julia è molto stanca ma Sergio si dimostra davvero d’aiuto, mentre continua a riparare le macchine.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Victor riuscirà a conquistare il cuore di Carmen oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!