Anticipazioni Beautiful Puntate 10-16 Gennaio 2022: Liam, tradito, Bacia Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Gennaio 2022 e anteprime puntate Americane: Liam bacia Steffy. E Hope…

Anticipazioni Beautiful: Liam arriva all’improvviso a casa di Thomas e lo vede baciare Hope! Sconvolto, raggiunge Steffy e le chiede un nuovo inizio! Poi, la bacia con passione! Eric non perdona Quinn, mentre Paris è lusingata dai complimenti di Zende! Finn indaga sulla salute mentale del cognato…

Liam crederà di aver visto Hope baciare Thomas e, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si lascerà andare con Steffy! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 10 Gennaio a domenica 16 Gennaio 2022, sono pronte a stupirci come non mai! Gli spoiler rivelano che Hope accetterà un invito a cena da parte di Thomas ma, al complicarsi della situazione ed a seguito delle sottili avance del ragazzo, preferirà andarsene. Liam si precipiterà casa del rivale che inizierà baciare il manichino somigliante alla Logan. Credendo di essere stato tradito dalla moglie, lo Spencer si precipiterà a Malibù ove chiederà un’ultima chance a Steffy, suggellando il bellissimo momento con un bacio! Zende e Paris cominceranno a trascorrere sempre più tempo insieme, dimostrando attrazione reciproca. Quinn chiederà perdono ad Eric che, però, troppo deluso della sue macchinazioni, non ne vorrà più sapere di recuperare il suo matrimonio… Beautiful ci fa compagnia, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì alla domenica. Il sabato la soap è trasmessa per un’ora circa, fino alle 14:40. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 10 Gennaio a domenica 16 Gennaio 2022, trama puntate: Zende cerca di andare avanti dopo la decisione di Zoe di sposare Carter! E corteggia Paris! Nel frattempo, Thomas immagina di baciare Hope ma… bacia il suo manichino! Liam lo vede e, credendo di essere stato tradito, chiede a Steffy un nuovo inizio!

Equivoci e malintesi creeranno un susseguirsi di colpi di scena nei prossimi appuntamenti della soap americana! Zende legherà sempre più con Paris, mentre Eric sembrerà propenso a chiudere definitivamente con Quinn. Hope si congederà da Thomas dopo essersi accorta della sua ossessione ancora viva per lei. Il ragazzo, in preda alle allucinazioni, bacerà il manichino al sopraggiungere di Liam che, credendo di essere stato tradito, raggiungerà Steffy baciandola a sua volta con passione… Non resta che leggere le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 10 Gennaio 2022: Douglas non vuole distaccarsi dal padre. Hope e Liam provano a rassicurarlo. Lo Spencer è molto preoccupato per lo stato di salute mentale di Thomas. Ha visto molti segnali preoccupanti e non capisce perché la Logan continui ad ignorarli. Steffy, intanto, prega il fratello di non perseguitare più Hope. Lui la tranquillizza a fatica… Più tardi, la Forrester e Zende ammirano alcuni modelli, ma il discorso si sposta inevitabilmente su Thomas e su come appaia freddo e distaccato. Shauna promette a Quinn di non aver in alcun modo approfittato di Eric. Anzi… ha accettato il suo invito solo per aiutarli! Il patriarca, intanto, è ancora ferito. E non ha alcuna intenzione di salvare il suo matrimonio… Thomas veste il manichino con uno dei suoi nuovi modelli, apportando le dovute modifiche. Ad un tratto, la bambola si anima, spaventandolo…
  • Martedì 11 Gennaio 2022: Steffy conferma a Zende che è improbabile che Liam torni a fidarsi di Thomas.
    Liam e Hope parlano della HFTF. Lo Spencer vorrebbe il ragazzo fuori dal team, ma per la Logan non c’è nulla di cui allarmarsi. Nel suo appartamento, il Forrester è scioccato: il manichino non solo parla esattamente come la vera Hope, ma è anche in grado di muoversi… Liam, intanto, raggiunge casa di Steffy per un impegno con Kelly. La Logan, quando lo scopre, non sembra affatto contrariata ed accetta, più tardi, un invito a cena di Thomas. Porterà anche il piccolo Douglas. Zende, alla Forrester Creations, entra sempre più in sintonia con Paris. Hope e Douglas, intanto, arrivano a casa di Thomas. Il manichino viene opportunamente nascosto in ripostiglio. D’un tratto, prende vita ed incita il figlio di Ridge a non perdere tempo ed a baciare la sua amata!
  • Mercoledì 12 Gennaio 2022: Liam raggiunge Steffy affranto e preoccupato. Le parla di Hope e del rischio che sta correndo nel concedere di nuovo troppa fiducia a Thomas. Quest’ultimo, intanto, osserva la Logan aiutare Douglas a disegnare. Ad un tratto, inizia ad avere le solite allucinazioni. E sente la bambola sussurrargli di abbandonarsi alla passione con Hope. Paris ringrazia Zende per il tempo che le sta dedicando. I due si raccontano le proprie vite e provano a conoscersi meglio. La Buckingham gli chiede della sua carriera di designer e il giovane gli confida che Zoe è una sua grande fan. Paris, poi, da’ una occhiata alle sue creazioni e si rende conto che sono tutte disegnate per la sorella. Zende spiega che è lei il volto della HFTF, ma la ragazza intuisce che c’è dell’altro. Poi loda Paris, affermando che anche lei ha tutte le caratteristiche per sfilare…
  • Giovedì 13 Gennaio 2022: Hope si allarma quando nota che Thomas è molto confuso. Il ragazzo ha la vista annebbiata ed è vittima delle sue allucinazioni. A casa di Steffy, Liam continua a ribadire che Thomas è ancora una minaccia per la sua amata. All’improvviso, un messaggio lo fa sobbalzare. La Logan è a casa di Thomas, Deve raggiungerla subito! Thomas, intanto, spiega alla Logan di sentirsi poco bene. Ha un forte mal di testa e strani problemi alla vista. Hope ricorda bene che non è la prima volta che succede una cosa del genere. E le torna in mente la lite avuta con Liam e la testa battuta cadendo. Il Forrester sorride: ha ancora interesse per lei? E gli chiede un’ultima chance… La Logan si congeda: è arrivato il momento di andare via. Più tardi, Thomas si tormenta per aver perso una grande opportunità. E bacia il manichino mentre Liam apre la porta…
  • Venerdì 14 Gennaio 2022: Liam scappa il più lontano possibile dopo aver visto sua moglie baciare con passione il rivale. Il Forrester, ad un tratto, si ritrae e si rende conto che sta baciando la bambola e non Hope in carne ed ossa. Sconcertato, indietreggia e cade a terra… Finn si presenta allo chalet di Hope per parlare del cognato. E’ certo che l’ossessione verso di lei non sia stata ancora superata. Più tardi, il dottore si presenta da Thomas che continua imperterrito a parlare con il manichino che, con una risata diabolica, lo terrorizza. Thomas è agitatissimo e Finn cerca di aiutarlo. Liam, intanto, si precipita dalla ex affermando di aver sorpreso sua moglie tra le braccia del suo nemico. Steffy non può credere a quello che sta dicendo… Resta sbigottita di fronte alle sue parole. Hope è molto turbata dal fatto che suo marito non sia ancora ritornato a casa…
  • Sabato 15 Gennaio 2022: Steffy fa veramente fatica a credere alle parole di Liam. Davvero Hope stava baciando Thomas? La giovane chiede al suo ex di calmarsi e di provare a ricostruire tutto. Lo Spencer ribadisce di aver visto sua moglie avvinghiata al rivale… Sembrava molto felice ed intenta ad apprezzare le sue lusinghe nonché una dichiarazione d’amore. Steffy prepara un aperitivo. Liam, cercando di dimenticare, comincia a bere. Non fa che ripetere che Thomas e Hope sono amanti segreti chissà da quanto tempo e che la giovane Logan sta beffando tutti. Il ragazzo ammette che, per rifarsi una vita accanto a Hope, Beth ed il piccolo Dougls, ha rinunciato a tanto, forse a troppo. Steffy lo guarda felice sorseggiando a sua volta il suo drink alcolico preferito. Wyatt passa allo chalet in cerca di Liam ma vi trova Hope che è intenta a controllare il cellulare…
  • Domenica 16 Gennaio 2022: Hope è preoccupata per Liam che non risponde ai suoi messaggi. Il ragazzo, alla fine, le dice che rientrerà in serata. Finn passa a trovare Thomas. Spiega che vede in lui una persona frustrata che lotta con quelli che sono i suoi veri istinti e l’ossessione per la Logan. Il Forrester si innervosisce e rifiuta qualsiasi analisi sommaria sul suo stato di salute. Verso sera, Thomas chiama Hope per scusarsi. La ragazza torna a ripetere che non deve illudersi: ama Liam. Quanto al loro rapporto, continueranno a vedersi solo perché colleghi e co-genitori di Douglas. Liam, intanto, a casa di Steffy, cerca di indagare sul rapporto tra la ex e Finn. Poi, fissa una foto di loro due insieme e la spiazza asserendo che quel giorno sarà per loro l’inizio di un nuovo radioso futuro. Steffy è scioccata mentre lui si avvicina pian piano e la bacia con passione…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope, Deacon e… il Karate! Il piano di Taylor!

Inaspettati colpi di scena segnalano le nuove anteprime d’Oltreoceano! Deacon e Hope dimostreranno di avere una passione in comune: il Karate! Brooke li sorprenderà intenti ad allenarsi insieme nello chalet e ne resterà piacevolmente colpita! Intanto, a Malibù, Taylor estenderà un particolare invito a Sheila Carter: festeggiare il Natale con lei, Steffy, Finn e i piccoli Kelly ed Hayes. Ma… le due non erano nemiche? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope e Deacon si allenano insieme! Entra Brooke…

C’è gran fermento nelle puntate americane di Beautiful! A breve, il pubblico della CBS, assisterà al rafforzarsi del rapporto tra Deacon ed Hope. La ragazza, a dispetto dei consigli di Steffy, Liam e Ridge, non ne vorrà affatto sapere di escludere suo padre dalla sua vita che sarà molto felice di essere accettato dalla giovane Logan. Padre e figlia, dunque, cominceranno a trascorrere molto tempo insieme e si occuperanno di Arti Marziali, in particolare di Karate. Sorpresi dal comune interesse per questa disciplina, i due inizieranno ad allenarsi insieme… Al di là della nuova storyline che ci verrà presentata, non è la prima volta che, in quel di Beautiful, ad un personaggio vengano affibbiati improvvisamente tratti inediti e fino ad allora sconosciuti. Ridge, ai tempi della sua breve ma intensa storia d’amore con Katie Logan, dimostrò di essere un grande appassionato di Poesia e Letteratura. Inoltre, la scelta di puntare sul karate non è stata affatto casuale. Si ispira alla reale passione degli interpreti di Hope e Deacon, ed ovvero Annika Noelle e Sean Kanan. I due, infatti, praticano questo sport da anni. In particolare, Kanan si è avvicinato a questa disciplina nel lontano 1989 con una partecipazione al film “Karate Kid III – La Sfida Finale”. Annika e Sean, solo di recente, inoltre, hanno scoperto di aver avuto, in passato, lo stesso istruttore! E ci chiediamo. Tale espediente come verrà utilizzato dagli autori? I due, presto, dovranno difendersi da qualcuno? Vivranno qualche situazione pericolosa? E’ un mistero… Comunque sia, gli allenamenti avverranno presso lo chalet di Brooke…

Deacon mostrerà alla figlia alcune mosse vincenti di autodifesa affermando di averle perfezionate durante gli anni del carcere. La giovane, felicissima, seguirà le sue istruzioni passo dopo passo, ripetendo scrupolosamente ogni singola mossa! Sharpe resterà di stucco di fronte alla sua bravura e pretenderà di conoscerne di più: qualcuno, forse, la sta infastidendo? Sorridendo, la giovane Logan affermerà di no. Il discorso, poi, si sposterà su Ridge. L’ex barman ammetterà di non essere in cerca di scontri… Pertanto, preferisce evitarlo. Hope, poi, rivelerà di avere un grande sogno: poter tornare a vivere serenamente come prima. Ma… con l’aggiunta di una persona speciale: il suo papà naturale. A Deacon brilleranno gli occhi. Preciserà che, al momento, ciò non è possibile, ma non devono smettere di crederci. Ad un tratto, qualcuno aprirà la porta… Si tratterà di Brooke che entrerà proprio nel bel mezzo di una simulazione di difesa, restando sbalordita nel vedere la figlia tornare a seguire un corso di arti marziali. Deacon troverà il tutto molto naturale: è la sua “bambina”, ed ha i suoi stessi interessi. Brooke guarderà Hope sorpresa, ma anche molto divertita. La giovane Logan, poi, vedendo la madre così interessata, le proporrà di provarci… La donna, in un primo momento, si rifiuterà, salvo poi cambiare idea dietro le insistenze di Deacon. I tre si divertiranno molto e Brooke ammetterà di essere davvero contenta ed orgogliosa della presenza di Sharpe nella sua vita ed in quella della figlia… E ci chiediamo. Il ritorno di fiamma avverrà? O è solo una chimera? Deacon, che come hanno già visto i telespettatori della CBS ha già sorpreso la ex con una autentica dichiarazione d’amore, riuscirà a conquistare il cuore della donna ed a formare quella famiglia con le Logan da sempre sognata? Vedremo, vi terremo sicuramente aggiornati!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Taylor si avvicina a Sheila scioccando Steffy!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su Sheila Carter che, in occasione della festività natalizie, riceverà un inaspettato invito… Da parte di chi? Da una persona davvero improbabile ed ovvero… da Taylor Hayes! Quest’ultima, da poco stabilitasi a Los Angeles, inviterà la sua nemica a casa di Steffy per trascorrere una piacevole giornata con Finn, Kelly e il piccolo Hayes in vista del Natale. Nel lontano 2005, Taylor fece ritorno in città dopo essere fuggita dal principe Omar, rivelando di non essere affatto morta così come si credeva. La Carter, appresa tale preziosa informazione grazie ai giornali, fece salti di gioia, felice di potersi scagionare dalle accuse di omicidio che pendevano su di lei e per le quali era latitante da anni. In realtà quando Sheila e Taylor si rivedranno, non ci sarà alcun duro confronto. Anzi, la psichiatra estenderà un invito- che avrà il sapore della tregua- alla sua nemica, arrivando a sconvolgere la stessa Steffy.

Dunque, tra le due non ci sarà alcun confronto acceso. Da anni Taylor sembra covare un forte senso di rancore verso quella vita persa lontana dai suoi figli e da Ridge a causa degli intrighi della Carter. Nelle prossime puntate americane, la Hayes si mostrerà gentile ed affabile verso la dark lady. Al contrario, avrà un forte battibecco con Brooke, alimentato da vecchie ruggini. Anche Sheila finirà per inasprirsi con la moglie di Ridge. E pare che “l’oggetto del contendere” sarà Deacon… Al di là di tutto ciò che ci offrirà la trama, è lecito chiedersi. Taylor vuole per davvero riavvicinarsi a Sheila? Oppure vuole soltanto tenerla a bada usando la sua esperienza di psichiatra al fine di stilare un piano ben preciso per “affondarla”? Vedremo… Nel frattempo, Steffy si lascerà guidare dai consigli della madre, metabolizzando l’idea che, solo rendendo la Carter partecipe delle loro giornate, potranno realmente prendere atto del suo eventuale cambiamento… Ma tutto ciò esporrà le due donne a gravi rischi? Cosa ne penseranno Brooke e Ridge di tutto questo? Sicuramente le nuove news aggiungeranno dettagli preziosissimi!

Un nuovo appuntamento con Beautiful volge al termine! A breve, ad appassionarci, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022. Steffy e Liam, il mattino seguente, resteranno sconvolti dopo aver compreso di essersi abbandonati alla passione! Hope, invece, inizierà a sospettare della strana assenza del marito mentre Ridge passerà a trovare il figlio per accertarsi della sua salute mentale… Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Alle nuove anticipazioni Beautiful. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!