Tempesta d’Amore Anticipazioni Puntate 10-16 Gennaio 2022: Max Smaschera Georg!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 10 a domenica 16 Gennaio 2022 e anteprime puntate Tedesche. Georg è un impostore!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Max scopre il piano di Georg contro Vanessa, mentre Christoph sorprende Selina insieme a “Lars” e si insospettisce. Werner nota i primi segnali di cedimento nel piano del Saalfeld contro la Kalenberg. Tra Rosalie e Michael, “l’ombra” di Natascha!

Sturm der Liebe torna con le sue storyline ricche di intrighi e di amori impossibili! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 10 Gennaio a domenica 16 Gennaio 2022 garantiscono tantissimi colpi di scena! Sappiamo che Max scoprirà che Georg sta ingannando Vanessa e correrà ad avvisare la ragazza. Determinata a prendere parte ai Campionati di Scherma ed a rifarsi una vita dopo la delusione rappresentata dal fitness trainer, la giovane non solo non gli crederà, ma arriverà anche a definirlo “geloso”. Michael deciderà di raggiungere Natascha dopo aver ricevuto le carte del divorzio. Rosalie scoprirà tutto. Robert dispenserà validi consigli alla coppia per provare a salvare la loro unione. Nel frattempo, Selina non ne potrà davvero più di nascondere a Christoph la vera identità di Lars, mentre Ariane, convinta di avere poco da vivere, deciderà di vendere le sue quote a Werner per godersi i suoi ultimi giorni con Erik. Christoph, però, fermerà i suoi propositi. Florian si metterà in cerca di prove volte ad incastrare suo fratello. Quando sembrerà riuscirci, commetterà un errore. Shirin farà di tutto per nascondere la sua attrazione verso il Vogt, mentre Maja pregherà sua madre di non tradire Cornelius… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più accattivanti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, da lunedì 10 Gennaio a domenica 16 Gennaio 2022, trama puntate: Max scopre che Georg intende soltanto sfruttare Vanessa! Florian scopre una e-mail che potrebbe aiutare la polizia ad incastrare Erik. Purtroppo, non tutto va come previsto. Selina non riesce più a mentire a Christoph circa la vera identità di Lars. Maja le chiede di non mollare. Rosalie fa una scoperta shock su Michael e Natascha!

Tante le emozioni che andranno a susseguirsi nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4! Christoph interrogherà Selina circa il suo rapporto con “Lars” e lei non riuscirà più a mentire. Michael racconterà una grossa bugia a Rosalie, ma verrà smascherato, mentre Florian e Maja si riavvicineranno per trovare prove schiaccianti contro Erik. Purtroppo, non tutto andrà come immaginato. Max scoprirà che Georg sta soltanto prendendo in giro Vanessa e correrà dalla ragazza per lanciarle un avvertimento. Ma… non verrà creduto… E non è tutto! Ecco per voi le nuove anteprime di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 10 Gennaio 2022: Selina ed Erik si incontrano per organizzare la festa di compleanno di Ariane e la aspettano con ansia al ristorante. I due sono molto tristi, in quanto quello potrebbe essere il suo ultimo giorno speciale. La Kalenberg, dopo essersi fatta bella, lascia la stanza ma improvvisamente, un forte mal di testa, le fa perdere l’equilibrio. E tira con sé un vassoio con delle candele accese sul pavimento… Florian vuole aiutare Maja ad inchiodare Erik. E cerca di passare più tempo possibile con suo fratello per riuscire nella sua ardua impresa. La von Thalheim li vede insieme e fraintende totalmente la situazione. Vanessa e Georg annullano la loro uscita insieme per prendere parte ad una cena organizzata dai Sonnbichler. Da Alfons c’è anche Max, che ha ricevuto anche lui inaspettatamente un invito. La tensione tra il fitness trainer e Georg sale alle stelle…
  • Martedì 11 Gennaio 2022: Georg sorprende Vanessa con un prezioso. Max perde la pazienza. Alfons capisce che il fitness trainer si è innamorato della Sonnbichler… Michael non vede l’ora di trascorrere una serata romantica con Rosalie. Ad un tratto, si accorge che è arrivata una lettera. Quando ne legge il contenuto, resta senza parole. Robert passa a trovare il dottore che gli racconta che cosa è successo… La Engel, intanto, a causa di una emergenza a lavoro, è costretta a rimandare la serata speciale con il suo amato. Max è scioccato quando scopre che Vanessa vuole partecipare al Campionato tedesco di Scherma. E cerca di farle capire che non si è ancora rimessa in forma e che ha ancora bisogno di fare terapia. Lei, però, incoraggiata da Georg, si oppone alle sue raccomandazioni. La ragazza crede che il fitness trainer parli sono per invidia e gelosia…
  • Mercoledì 12 Gennaio 2022: Max non si fida di Georg che sta preparando un piano perfido. Per realizzare i suoi propositi, l’uomo si sta servendo della ignara ed ingenua Vanessa… Ariane sta per morire, ma viene salvata giusto in tempo. Trasportata in ospedale, viene sottoposta alle adeguate cure. La donna sa che le è rimasto poco tempo da vivere ed intende goderselo al fianco dell’uomo che ama, Erik. Per realizzare i suoi ultimi desideri, ha bisogno però di tantissimi soldi. E così, fa un’offerta molto allettante a Werner. Dal momento che Maja è arrabbiata con Florian per quello che ha visto, il ragazzo chiede aiuto a Shirin per esaminare i file utili a condannare Erik. La Ceylan non può dirgli di no e lotta con i suoi sentimenti… Per non ferire Rosalie, Michael non le dice che gli sono stati spediti i documenti per divorziare da Natascha. E le racconta una grossa bugia…
  • Giovedì 13 Gennaio 2022: prima di apporre le firme sulle carte del divorzio, Michael vuole incontrare un’ultima volta la sua ex. Preferisce, però, mantenere lo stretto riserbo con la Engel. Le dice che deve recarsi improvvisamente ad Amburgo per un convegno. Maja e Florian hanno un chiarimento. Nell’indagare su Erik, si imbattono in un suo vecchio account di posta elettronica. Senza destare sospetti, il Vogt cerca di ottenere la password, ma inutilmente. I due ragazzi, poi, escono a fare una passeggiata ed ottengono un risultato inaspettato. Suggellano il bellissimo momento con un abbraccio… Christoph scopre che Werner vuole comprare le azioni di Ariane e gli chiede di rinunciare all’accordo. Il vecchio Saalfeld si rifiuta e Christoph, per vincere, fa capire alla rossa che è meglio non effettuare passi troppo azzardati. Alfons vince un traduttore.
  • Venerdì 14 Gennaio 2022: Alfons regala il suo traduttore ad Hildegard. All’inizio, la donna non sa che farsene. Poi, molto soddisfatta, non riesce più a farne a meno. Rosalie si accorge che Michael non ha in programma alcun convegno medico. Il dottore, smascherato, confessa la verità: ha ricevuto un plico di documenti contenenti le carte per divorziare da Natascha. Prima di apporre le dovute firme, vuole guardarla negli occhi. Rosalie reagisce con profondo turbamento… Christoph è spaventato dalla troppa vicinanza tra “Lars” e Selina. Quest’ultima gli assicura che non c’è niente tra loro. Più tardi, la donna ed il suo ex si abbracciano. Non hanno la minima idea che qualcuno li stia osservando… Maja non è riuscita a trovare prove schiaccianti contro Erik. Cornelius ha la soluzione giusta: deve passare informazioni false al suo nemico.
  • Sabato 15 Gennaio 2022: Ariane comincia a sentirsi meglio e ciò rallenta i piani di Christoph contro di lei.
    Werner è sempre più preoccupato, mentre suo nipote è certo che il suo intrigo funzionerà. Ha già una soluzione per accelerare il declino della Kalenberg. Alfons è infastidito dal fatto che Hildegard presti così tanta attenzione all’assistente linguistico e si lamenta con Max della sua sofferenza. Poi gli viene una geniale idea in mente. Dopo la bugia di Michael, Rosalie gli chiede un romantico pegno d’amore. Il dottore si sfoga con Robert che gli consiglia di organizzare una sorpresa speciale per la sua amata. Selina è disperata in quanto non intende più mentire a Christoph riguardo alla vera identità di Lars. E chiede consiglio ad Alfons. Alla fine, decide di aprirsi. Quando Maja lo scopre, entra in crisi. Sua madre le dice di non riuscire più ad andare avanti così…
  • Domenica 16 Gennaio 2022: Durante una telefonata di Georg, Max sente per caso che sta scommettendo sulla vittoria di Vanessa al campionato di Scherma e che non gli importa della sua salute. Il ragazzo corre dalla Sonnbichler per avvertirla ma lei non gli crede! Florian trova una e-mail incriminante nell’account di Erik. Cornelius deve essere informato al più presto. A causa di un equivoco, il giovane Vogt cancella l’e-mail. Disperato, il von Thalheim gli avanza una richiesta. Werner gioca a scacchi. Vuole prendere parte ad una gara importante. Cornelia gli suggerisce una mossa vincente. Il Saalfeld, contento, crede che la donna abbia la stoffa giusta per sostituire André come compagno di giochi. Per dimostrare a se stessa di essere ancora saldamente innamorata della vita, Ariane partecipa ad una riunione e decide di tenere il discorso d’apertura…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Ariane incinta di Robert! Karl ritorna!

Emozioni fortissime trapelano dalle nuove anteprime della soap Sturm der Liebe! Ariane apprenderà del coinvolgimento di Valentina Saalfeld nel piano di Cornelia Holle volto a separarla per sempre da Robert. E spiazzerà il suo amato con una notizia incredibile: gli dirà di aspettare un figlio da lui! La dark lady, poi, comincerà ad essere terrorizzata da una strana presenza. Un giorno, si ritroverà faccia a faccia con il suo aggressore e resterà scioccata nell’apprendere la sua identità… A rifarsi vivo sarà… Karl Kalenberg! L’uomo si paleserà al cospetto di Ariane affermando di essere pronto a vendicarsi dei torti subiti… Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Cornelia si appella a Valentina per aprire gli occhi a Robert. Ariane spiazza tutti con una notizia!

Una notizia davvero scioccante è pronta a stupire i telespettatori d’Oltralpe e, a breve, anche noi di Rete 4 in Italia. A dispetto dei pronostici, la love story tra Ariane Kalenberg e Robert Saalfeld non solo procederà a gonfie vele ma i due, presto, faranno anche una dolcissima scoperta! Da un po’ di tempo a tenere i fans di Sturm der Liebe incollati alla tivù è la scandalosa storia d’amore tra la rossa dark lady ed il figlio di Werner. Ariane, all’inizio, intendeva sedurre Robert allo scopo di derubare i suoi famigliari. Con il passare dei giorni, complice un finto rapimento, Ariane si legherà sempre più a lui, arrivando ad innamorarsene. Per distaccarlo per sempre da Cornelia Holle, arriverà a far credere ad entrambi di essere fratello e sorella, in quanto figli di Werner. Come vi abbiamo già raccontato, la novità non farà piacere a nessuno. Erik, ad esempio, sentendosi tradito, studierà un piano con Christoph e Werner per rovinare la Kalenberg. Trascorrendo tutto il giorno a stretto contatto con Cornelia, inoltre, l’uomo finirà per sviluppare dei sentimenti per lei. E, un pomeriggio, nei pressi del lago, arriverà a dichiararle il suo amore ed a baciarla appassionatamente. Inutile dire che, quando Robert vedrà “sua sorella” con il perfido Vogt, non prenderà affatto bene la notizia. Nonostante questo, il Saalfeld non ne vorrà sapere di distaccarsi da Ariane e, conscio dell’odio di suo padre nei suoi riguardi, arriverà perfino a chiudere i rapporti con lui e con il resto della sua famiglia. Dietro al suo comportamento, però, ci sarà dell’altro…

Non solo, dunque, i suoi crescenti sentimenti per la donna… Ma… anche la consapevolezza di non potersi rifare una vita con la Holle! E quindi, di dover per forza stare con un’altra. Robert cercherà di reprimere l’amore per Cornelia buttandosi a capofitto nella relazione con la rossa. Da parte sua, la Holle, pur soffrendo, tenterà di dedicarsi esclusivamente ad Erik. Ma… non sarà per niente facile. E, dopo aver ascoltato l’accorato appello di Werner, affermerà di voler lottare con tutte le sue forze per slegare “suo fratello” da quella donna così perfida e cattiva. Dopo averle tentate tutte, non vedrà altra soluzione se non quella di contattare Valentina e di coinvolgerla in prima persona per consentire a Robert di riflettere sulla scelta sentimentale intrapresa. Ariane, però, intuite le mosse ardite della sua nemica, cosa farà? Si recherà in fretta ed in furia dal suo amato e gli dirà tutto d’un fiato di essere in dolce attesa! E ci chiediamo. Si tratterà della verità o di un malvagio stratagemma per tenere il fidanzato legato a sé? Al momento la risposta è top secret ma quel che è certo è che il Saalfeld farà salti di gioia e prenderà molto sul serio la faccenda, tanto da effettuare una scelta molto importante. Chiederà forse alla rossa di diventare sua moglie? Crediamo proprio di si!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Karl Kalenberg è vivo! E fa ritorno a Bichlheim!

Un ritorno dall’Oltretomba andrà a sconvolgere la vita di Ariane! Karl tornerà, dimostrando di non essere affatto morto come la sua assassina credeva! La Kalenberg vedrà uno dei suoi peggiori incubi prendere forma e spezzare tutti i suoi sogni con Robert. Prima di scoprire che cosa accadrà, però, è opportuno effettuare un passo indietro. Come dimostrato nella diciassettesima annata, Ariane le ha pensate davvero tutte per derubare Christoph e la sua famiglia, attuando una serie di atroci vendette. E, dunque, la sua furia cieca l’ha portata ad uccidere perfino l’uomo che amava, ovvero Karl. Come qualcuno di voi ricorderà sicuramente, alcune settimane dopo il suo arrivo al Fürstenhof, la rossa fu raggiunta dal suo ex marito, Karl Kalenberg, da lei mai veramente gettato nel dimenticatoio. Con il passare delle puntate, è emerso che la donna e il marito avevano parecchi scheletri nell’armadio. Ariane, infatti, proprio con la complicità del consorte, si sbarazzò della madre inferma uccidendola. Perdonati errori e crimini, i due capirono di non aver mai smesso di amarsi. E li abbiamo visti provare a ricostruire il loro rapporto… L’odio di Ariane nei riguardi di Christoph, però, ha finito per travolgere tutti i buoni propositi della coppia, tanto che Karl, stanco di essere usato nella sua lotta contro il rivale, è arrivato poi ad allearsi proprio con quest’ultimo nella speranza di fermarla. Nel fare questo, però, ha commesso un errore imperdonabile. Ariane, infatti, dopo essersi accertata delle mosse del suo amato, non ha esitato a vendicarsi crudelmente di lui. Come? Somministrandogli dei potenti sonniferi e facendolo annegare nel lago…

Da allora di Karl non si è saputo più nulla… Dopo la dipartita del coniuge, Ariane ha continuato a macchinare contro i Saalfeld, legandosi poi a Robert. Un brutto giorno, la donna riceverà una lettera minatoria e, dopo alcune settimane, resterà vittima di una misteriosa aggressione. E non solo… anche di terrificanti telefonate. Impaurita, riporterà il tutto al suo amato che incolperà Christoph e Werner degli scherzi di cattivo gusto ricevuti. I due, però, giureranno di essere completamente estranei ai suddetti fatti… La Kalenberg, sempre più terrorizzata, non saprà proprio come gestire la situazione ed arriverà anche a far ricadere la colpa di tutto su Erik il quale, però, si difenderà, giurando di essere innocente… Ma ecco il grande colpo di scena! Una sera, Ariane, durante una passeggiata, comincerà ad essere seguita da una strana presenza. Si volterà indietro e, completamente esterrefatta, si ritroverà di fronte l’ex marito Karl! L’uomo affermerà di essere miracolosamente sopravvissuto al suo tentativo di assassinarlo e preciserà di essere ritornato al Fürstenhof per portare a termine la sua vendetta. E vi annunciamo che non agirà affatto da solo, ma potrà contare su un preziosissimo alleato… Su chi? Su Erik? O su Christoph? Il declino di Ariane Kalenberg è vicino? Vedremo…

Le anteprime Sturm der Liebe ci lasciano ma… torneranno puntualissime come non mai! Le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 17 Gennaio a domenica 23 Gennaio 2022, saranno presto pubblicate alla categoria dedicata. Che cosa accadrà? Shirin suggerirà a Florian la mossa giusta per spingere Erik a confessare i suoi crimini contro Cornelius. Vanessa riporterà a Georg i sospetti di Max, mentre anche Alfons aprirà gli occhi sul giovane Fichtl… E non è tutto! Per scoprirne di più, continuate a seguirci! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!