GF Vip: Tina Cipollari Entra Nella Casa Per Un Confronto Acceso!

Grande Fratello Vip: dopo l’attacco social che Tina Cipollari ha rivolto ad una concorrente, potrebbe esserci anche un ingresso in grande stile nella casa. Ecco che cosa succeder prossimamente nel reality show!

Il Grande Fratello Vip non è iniziato da molto tempo, ma come sempre non possono mancare scontri, litigi e tanto altro. In prima serata si è parlato anche di Tina Cipollari, che ha lasciato un commento molto duro contro una concorrente. Ora l’opinionista potrebbe fare di più ed entrare nel reality per dire la sua opinione di persona.

Grande Fratello Vip: Tina Cipollari attacca Francesca Cipriani sui social!

Tina Cipollari è nota al pubblico per il suo carattere molto forte ed irriverente. L’opinionista fa divertire sempre il pubblico per i suoi scontri quotidiani con Gemma Galgani, ma anche per le critiche che rivolge molto spesso a dame e cavalieri. Infatti il percorso di Tina iniziò proprio come corteggiatrice, ma successivamente colpì la De Filippi proprio per il suo carattere conquistando il ruolo di opinionista. Ora è molto nota in televisione e di lei si è parlato anche durante una puntata del Grande Fratello Vip. Infatti Tina ha lasciato dei commenti sui social riferiti alla concorrente Francesca Cipriani. La Cipollari ha detto la sua sul momento in cui l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione si è emozionata nel vedere l’aereo del compagno di Raffaella Fico, Piero. La Cipriani si è molto commossa per questa sorpresa, ed ha poi vissuto gli stessi momenti di gioia quando il suo fidanzato si è fatto trovare davanti alla Casa ed ha urlato per lei. Tina Cipollari non ha per niente gradito questo comportamento sopra le righe da parte di Francesca, ed ha lasciato un commento sui social nel quale l’ha definita ridicola. Questa affermazione dell’opinionista è stata mostrata in diretta alla gieffina, la quale non l’ha presa affatto male. La Cipriani ha infatti raccontato di avere un bel legame con Tina ed entrambe si stimano e si vogliono bene. Questo commento, quindi, sarebbe stato scritto su dettatura di una persona vicina alla Cipollari che l’ha, quindi, influenzata.

Grande Fratello Vip: Tina Cipollari nella casa per un confronto!

Naturalmente queste parole non sono passate inosservate né sui social né altrove. La Cipriani ha fatto intendere, infatti, che una persona vicina a Tina la starebbe plagiando, dicendole cosa scrivere e come comportarsi. Si tratta di un’affermazione tutto sommato grave che probabilmente la Cipollari non lascerà cadere nel vuoto. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la bionda opinionista di Uomini e Donne potrebbe entrare nella casa per avere un confronto proprio con Francesca Cipriani. Probabilmente l’intenzione di Tina è quella di mettere le cose in chiaro, smentendo la presenza di questa persona nemica della Cipriani che la sta manipolando. Sicuramente sarebbe un bel colpo per la trasmissione di Alfonso Signorini, data la popolarità della Cipollari. Secondo quanto trapelato, inoltre, Tina potrebbe rimanere nella casa anche per qualche giorno. Considerando la sua personalità, l’opinionista potrebbe creare qualche litigio e di conseguenza anche qualche dinamica, vivacizzando la situazione nella casa. Dato il suo ruolo importante a Uomini e Donne, non è possibile che Tina resti molto nella casa. L’ipotesi più probabile è quella del confronto con la Cipriani, oppure la Cipollari potrebbe sostare nella casa più spiata d’Italia per 24 ore. In passato questo è stato già fatto da altri personaggi famosi, per esempio Valeria Marini. Alcuni vip entrano nella casa per restare qualche ora o qualche giorno, smuovendo le acque, e poi rientrano, senza mai essere concorrenti. È possibile che la cosa venga introdotta anche in questa edizione e che la protagonista sia proprio Tina Cipollari. Non resta, intanto, che attendere di vedere la reazione di Francesca, la quale si è detta convinta del rapporto d’affetto che la lega a Tina. Voi che cosa ne pensate? Vi farebbe piacere vedere la Cipollari all’interno della casa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici Serale, Holden Gate: Meritava La Squalifica?

Amici, Holden Gate: il cantante non si è presentato alle lezioni, trattando male Rudy Zerbi e poi abbandonando il programma, per poi rientrare. Secondo molti, questo comportamento meritava la squalifica!