Love Is In The Air, Puntate Turche: Eda Scopre Che Serkan ha Un Tumore!

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan ha un tumore al cervello ed Eda, sconvolta, viene a saperlo. Il grande cambiamento di Bolat causato dalla malattia porta i due a separarsi…

A Love Is In The Air, gli ostacoli che la coppia di protagonisti deve affrontare sono davvero tantissimi. Dopo la perdita di memoria di Serkan, che per fortuna si risolverà, Bolat dovrà fare i conti con un altro brutto problema di salute che lo allontanerà da Eda. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan ha il tumore al cervello!

Quando tra Eda e Serkan tutto sembra andare a gonfie vele ed i due sono sempre più felici ed innamorati, Bolat fa una scoperta davvero drammatica. A causa di alcuni sintomi fastidiosi, come per esempio degli svenimenti, che colpiscono l’architetto, Serkan decide di andare a farsi visitare da un medico per scoprirne l’origine una volta per tutte. Dopo alcuni accertamenti, Bolat viene a conoscenza di una verità davvero tragica, ossia della presenza di un tumore al cervello. Serkan viene informato del fatto che, sottoponendosi alle cure, ha la possibilità di guarire, ma allo stesso tempo potrebbe non farcela o avere delle recidive. La notizia getta l’architetto nella disperazione, anche per via dell’ipocondria che l’ha sempre contraddistinto. Inizialmente, Serkan decide di non raccontare la verità ad Eda sul problema di salute che l’ha colpito, ma ciononostante inizia a cambiare molto.

Essendo sempre ossessionato dalla malattia di cui soffre, Serkan cambia molto atteggiamento e si dimostra un uomo crudele e cinico. Bolat vuole fare in modo che tutte le persone che gli sono vicine, Eda compresa, si allontanino da lui e non si affezionino oltre, dato che presto lui potrebbe andarsene. Allo scopo di non farle soffrire, quindi, Serkan adotta un comportamento molto distante, fino a diventare molto aggressivo con Eda e avere addirittura degli scatti di rabbia con lei. La Yildiz, naturalmente, resta ferita da questo atteggiamento di cui non comprende le cause ed inizia ad allontanarsi da Serkan. Successivamente, quest’ultimo arriva addirittura a dire ad Eda che non è assolutamente pronto per avere figli da lei e non vuole sposarsi. Ben presto, però, Serkan si trova costretto a confessare ad Eda la verità sulla sua malattia. La ragazza ne viene a conoscenza ed i due si riavvicinano in una scena molto emozionante. Purtroppo, anche dopo questa rivelazione, le cose non vanno bene nella coppia. Il comportamento scostante di Serkan allontana definitivamente Eda ed i due decidono di prendere strade separate. Un salto temporale di cinque anni cambia, ovviamente, la situazione.

Anticipazioni Love Is In The Air, puntate turche: Serkan conosce sua figlia Kiraz!

Dopo la separazione tra Eda e Serkan, che sembra essere definitiva, a Love Is In The Air c’è un salto temporale di cinque anni. In questo periodo di tempo, molte cose sono cambiate. Serkan è completamente guarito dal tumore al cervello e non ha mai dimenticato Eda. Non si è innamorato di altre donne e non ha fatto altro che pensare a lei. In ogni caso, continua a svolgere il suo lavoro all’Art Life ed è sempre affiancato dai suoi cari amici Piril ed Engin. Anche Eda, ovviamente, è andata avanti con la sua vita, ma ha dovuto fare i conti con la nascita di Kiraz, figlia di Serkan. La bimba ha ormai cinque anni e Bolat non è a conoscenza della sua esistenza. Eda, intanto, ha iniziato a lavorare in un hotel con Ayfer e Melo e si è laureata. Un giorno, però, Serkan ha modo di conoscere Kiraz.

Guidando, infatti, Bolat si distrae al telefono e, sulla strada per l’hotel, rischia di investire Kiraz. Subito Serkan la soccorre e la bambina, dimostrando un forte carattere, racconta che si trovava in quel posto per raccogliere more e che lo denuncerà per averla travolta. A quel punto Bolat, intenerito, la accompagna nell’hotel in cui dice di passare le sue giornate. Una volta lì, Serkan trova davanti a sé Eda e resta sconvolto, convinto di avere nuovamente le allucinazioni causate dal tumore. Anche la Yildiz però si accorge della sua presenza ed i due si abbracciano. Eda, però, è ovviamente molto tesa a causa dell’incontro, dato che Kiraz si trova vicino a loro e potrebbe chiamarla mamma da un momento all’altro. Serkan chiede ad Eda di prendere un caffè insieme ed annulla un importante trasferta di lavoro negli Stati Uniti. Bolat non vuole assolutamente perdere la sua amata ora che l’ha ritrovata, ma dovrà anche fare i conti con la presenza di una figlia di cui ignora l’esistenza. Eda, ovviamente, è anche titubante, ricordando l’atteggiamento aggressivo di Serkan. Voi che cosa ne pensate? Credete che dopo la guarigione di Serkan tutto andrà per il verso giusto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Love Is In The Air, anticipazioni

Love Is In The Air, Puntate 18-23 Ottobre 2021: Serkan Recupera la Memoria!

Love Is In The Air, anticipazioni puntate dal 18 al 23 ottobre 2021: Serkan ed Eda hanno occasione di riavvicinarsi, ma solo il giorno delle nozze della Yildiz l'architetto recupera la memoria. Intanto Ayfer e Aydan smascherano Alexander...