Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Forte Scontro tra Gianni e Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni interviene criticando Armando e scoppia una dura lite in studio. Intanto Diego e Vittoria si dicono addio...

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne si è parlato di Armando, con cui c’è stato un duro scontro che ha coinvolto anche Gianni Sperti, ma sono stati protagonisti anche Diego e Vittoria ed i partecipanti del Trono Classico. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: polemica contro Armando!

La puntata si apre con un duro scontro che vede protagonisti Armando e Gianni. A far innervosire l’opinionista è un apprezzamento che Incarnato ha fatto su Noemi, corteggiatrice del Trono Classico. Gianni lo accusa di essere un piacione e di comportarsi sempre così, anche quando sta conoscendo altre persone. Il cavaliere cerca di difendersi e spiega di aver fatto un commento in assoluta buona fede, dicendo a Noemi che aveva dei capelli molto belli, ma nulla di più. Marika interviene nella discussione e conferma di aver vissuto questo complimento come una mancanza di rispetto da parte della persona che sta frequentando, soprattutto in considerazione del fatto che lei si trovava davanti a lui. Marika chiede ad Armando quale sarebbe stata la sua reazione se lei avesse fatto un apprezzamento del genere ad un altro uomo. Graziano interviene per dare ragione alla dama. Armando accusa Gianni di avere dei problemi con l’età, mentre Sperti ribatte che alle donne non piace ricevere complimenti a caso, senza motivo. Chiusa la discussione, arriva un nuovo cavaliere per Ida che viene fatta sedere al centro dello studio. Marcello esprime il suo sconforto e fa sapere di dare un significato pesante alla parola ‘esclusiva’, che quindi per lui non va assolutamente presa alla leggera. La Platano fa entrare il nuovo arrivato, Lorenzo, che si presenta e poi le porta anche una rosa in regalo. Ida, però, non desidera iniziare altre conoscenze e fa sapere a Lorenzo che è impegnata a frequentare Marcello e non desidera intraprendere nuove strade per il momento.

Uomini e Donne, puntata di oggi: storia finita tra Diego e Vittoria!

Si passa a Diego e Vittoria, che sembrano aver chiuso definitivamente la loro storia d’amore, che è durata davvero poco. La dama, infatti, è uscita con Graziano e la cosa non fa assolutamente piacere a Diego. Quest’ultimo sottolinea che gli fa piacere che lei stia guardando avanti dopo quello che gli ha detto nell’ultima puntata. Vittoria risponde, molto piccata, che di fronte ad un uomo che resta sempre immobile e non batte mai ciglio, lei si guarda intorno. Diego si altera molto e chiede a Vittoria come mai abbia avuto l’esigenza di chiamarlo se sta uscendo e frequentando Graziano. La dama spiega di aver chiamato soltanto perché voleva chiarire le cose tra loro, ed infatti lui si è mostrato in maniera diversa al telefono rispetto allo studio. Diego si arrabbia e replica che non vuole che gli siano attribuiti atteggiamenti che non sono mai suoi. Vittoria dice che lui ha un modo di fare impostato, poi racconta di aver anche baciato Graziano. La dama conferma di sapere che il cavaliere uscirà con Valentina. Diego non accetta questo atteggiamento e dice di voler stare tranquillo e chiudere con queste cose. Si passa al Trono Classico dato che Roberta, dopo aver eliminato molti corteggiatori, esce con Samuele. Mentre sono in esterna lui le racconta la sua difficile storia e Roberta si commuove, scoppiando in lacrime. Luca, che la tronista stava corteggiando, dice che capisce la decisione di frequentare altri ragazzi. Tuttavia, però, lui è anche una persona gelosa. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Chi credete che avesse ragione nello scontro tra Gianni e Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!