Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Nuovi Problemi per Ida e Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida e Marcello hanno un nuovo allontanamento, legato ad alcuni problemi riscontrati dalla Platano. Non mancano nuovi duri scontri tra Tina e Gemma… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Ida e Marcello. I due, a differenza di quanto sembrava essere accaduto con la riconciliazione precedente, hanno avuto un nuovo scontro. Come sempre c’è stato un duro litigio anche tra Gemma e Tina, mentre la Galgani è uscita con un nuovo cavaliere.

Uomini e Donne, puntata di oggi: le accuse di Gemma contro Tina!

La puntata si apre con un piccolo scontro tra Gemma e Tina. La Cipollari commenta l’outfit della dama dicendole che sembra da circo. Tina ironizza anche sulla bocca di Gemma. Lei risponde a quest’ultima provocazione, insinuando che anche l’opinionista si sia sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Tina ribatte che è tutto naturale, ma che se in futuro un chirurgo dovesse presentarsi dicendo di averla operata allora si potrà riaprire il caso. Si passa all’incontro tra Gemma e Pierluigi. I due sono andati in esterna insieme. Si sono trovati in grande sintonia al punto che il cavaliere entra in studio e la chiama ‘tesoro’. Tina intima a Gemma di parlare bene e di non fare la sua caratteristica voce sensuale. L’opinionista dice poi che entro 4 o 5 giorni sicuramente saranno al centro dello studio ad insultarsi. Pierluigi ci tiene a dire che questo non succederà mai e successivamente fa sapere che più Gemma viene attaccata, più diventa di suo gradimento. Tina evidenzia la piccola differenza d’età che c’è tra i due e Pierluigi risponde che lui non ha una relazione con un corpo o con un numero, ma con una donna. I due quindi decidono di continuare a frequentarsi. Si passa a Michele ed Isabella che sono stati insieme. Michele è entusiasta e racconta addirittura di aver preso una cotta per la Ricci, mentre lei evidentemente non ricambia. Interviene Tina per dire di aver incontrato Giorgio Manetti ad una cena e quest’ultimo le ha fatto domande su Isabella, essendo interessato a lei. La cosa fa innervosire Gemma che attacca Tina dicendo che tra i tanti uomini che ha avuto e che conosce, è possibile che figuri anche Giorgio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida delusa da Marcello!

Ovviamente le parole di Gemma accendono una discussione davvero durissima tra lei e Tina. La Cipollari la accusa di non sapere niente della sua vita privata per affermare una cosa del genere, e la Galgani replica che se l’opinionista si intromette nelle sue questioni allora lo può fare anche lei. Tina dice di aver fatto commenti soltanto sulle cose che venivano rese pubbliche dato che avevano a che fare direttamente con la trasmissione. Successivamente la Cipollari, incalzata da Gemma, annuncia che la sua vita sentimentale va a gonfie vele dato che si è nuovamente fidanzata. Tina spiega che dopo aver detto addio al suo compagno precedente sono passati diversi mesi ed ora ha un nuovo amore e non le dispiacerebbe presentarlo in studio. Chiusa questa parentesi, si passa a Ida e Marcello che si siedono al centro dello studio. La Platano racconta subito di essere delusa perché, dopo una serata partita abbastanza bene, ha visto Marcello frenato. I due hanno avuto momenti di grande intimità ma secondo Ida ci sono dei limiti che il cavaliere si impone. Ida spiega di avere le sue paure ma di aver ugualmente deciso di tuffarsi in questa storia. Marcello entra in studio e fa capire di essere piuttosto deluso dal fatto che lei abbia parlato della loro intimità con tutti. Il cavaliere dice di sapere chi è, di essere sicuro ed in 47 anni gli è già capitato di vivere belle serate che poi non avessero un seguito. Ida dice che lui le ha detto cose diverse poco prima di entrare in trasmissione. I due non si chiariscono e Marcello non vuole ballare. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ida e Marcello si allontaneranno oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata di Oggi

Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Nicole fa Saltare l’Esterna con Ciprian!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicole decide di rinunciare all'esterna con Ciprian per riflettere, ma ha dubbi anche su altri corteggiatori. Intanto Gemma sembra infatuarsi di un cavaliere...