Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Isabella Contro Sara e Biagio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Sara e Biagio tornano al centro dello studio, ma la dama è già delusa dal comportamento Di Maro. La coppia finisce sotto attacco da parte di tutti…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato molto a lungo di Biagio e Sara. I due stanno continuando a frequentarsi tra le tante polemiche in studio. La dama, infatti, ha subito diversi attacchi, mentre successivamente si è parlato di Nicole. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Sara e Biagio!

La puntata si apre con Biagio e Sara al centro dello studio. La dama ed il cavaliere hanno continuato a frequentarsi nonostante le tante polemiche esplose in precedenza. Sara racconta che sono stati bene, si sono anche baciati e hanno deciso quindi di riprovarci. La dama dimostra di essere davvero entusiasta di questa conoscenza. Come sempre, i due vengono bersagliati dagli opinionisti, in primis da Tina che interviene immediatamente. La Cipollari attacca Biagio e successivamente se la prende anche con Sara, dicendole che l’ha sempre considerata una donna intelligente ma evidentemente è una grande stupida. Maria De Filippi resta sorpresa per le parole dure di Tina e la riprende. Interviene Di Maro per dire che si è sentito anche con Rosi, infatti le ha mandato qualche messaggio per cercare di avere un contatto con lei. La dama ha replicato, hanno parlato di tanti argomenti e successivamente Biagio l’ha anche invitata a cena, ma lei ha rifiutato. Sara ammette di essere delusa sotto questo punto di vista dal fatto che lui stia portando avanti in questo modo due frequentazioni. La dama spiega che non c’è stata passionalità tra loro, così interviene Tina per dire che evidentemente ci sono gli stessi problemi di prima. Si sono lasciati per motivi legati all’intimità ed ora si trovano allo stesso punto di prima. Maria De Filippi puntualizza che non è così, perché in passato si erano lasciati per eccessiva passionalità e non per il contrario, quindi non c’entra. La Cipollari non cambia idea e ribadisce che Biagio è esattamente come Sara l’aveva lasciato. La conduttrice interviene nuovamente per dire che la dama non sta scagionando Biagio da tutto ciò che fa, ma se stessa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Nicole in lacrime dietro le quinte!

Isabella interviene per dire la sua opinione e, naturalmente, invita Sara a troncare la relazione con Biagio. Quest’ultimo dice che la Ricci è una persona diversa fuori e dentro la trasmissione e che continua a non raccontare la verità su ciò che c’è stato tra di loro. Sia lui che Sara, poi, la accusano di intromettersi eccessivamente nei fatti degli altri che non la riguardano. Isabella si domanda per quale ragione debbano tutti attaccarla considerandola una donna fredda e priva di sentimenti. Poi vuole abbandonare lo studio, ma alla fine si siede nuovamente e viene attaccata da Gemma, la quale spiega di essere dalla parte di Sara che sta soltanto seguendo il cuore. Gianni accusa la Galgani di andare a favore di Sara solo per schierarsi contro Isabella. La Ricci spiega che non accetterebbe mai di stare con un uomo che frequenta altre donne. Si passa a Nicole che dietro le quinte scoppia in lacrime, dato che nella puntata precedente è stata messa in dubbio la sincerità di Ciprian. Disperata, la tronista dice che le sembra di tornare indietro nel tempo. Roberta, in studio, le dà molto sostegno e la conduttrice evidenzia il bel rapporto che si è venuto a creare tra le due. Maria De Filippi poi mostra la chat che c’è stata tra Nicole e Gabrio. La storia del corteggiatore ha commosso molto Nicole e tra loro c’è stata un’esterna emozionante. Anche in studio Nicole guarda con molto affetto Gabrio e sembra che ci sia grande armonia tra loro. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Ritenete che abbiano ragione gli opinionisti e Isabella, oppure siete dalla parte di Sara e Biagio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!