Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 4-8 Ottobre 2021: Qualcuno Minaccia Niko!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 4 a venerdì 8 Ottobre 2021 e anteprime prossime storyline. Una grave minaccia su Niko!

Anticipazioni Un posto al sole: Niko è molto provato e si domanda se riuscirà mai a liberarsi dalla minaccia che incombe su di lui! Serena prova a ricostruire i suoi primi anni con Filippo per rifare colpo su di lui, mentre tra Marina e Roberto ha luogo un bellissimo riavvicinamento… Fabrizio continua a bere a dismisura!

Upas torna con nuovi appuntamenti che preannunciano una stagione ricca di colpi di scena per molti personaggi! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Ottobre a venerdì 8 Ottobre 2021 preannunciano momenti ricchi di emozione! Dagli spoiler si evince che mentre i sospetti su Pasquale, ex fidanzato di Susanna, cresceranno sempre di più, Niko comincerà a sentire il peso della minaccia che incombe su di lui. Fabrizio si ritroverà a gestire le innumerevoli difficoltà sorte nella gestione del Pastificio Rosato e, purtroppo, non smetterà di affogare i suoi dolori nell’alcol, compromettendo ulteriormente il suo rapporto con Marina che troverà sempre più sostegno in Roberto. Nel frattempo, Mariella e Guido organizzeranno una cena per risollevare le sorti del rapporto tra Silvia e Michele, ma… tutto ciò non basterà. La donna, infatti, non farà che pensare tutto il tempo a Giancarlo. Il giornalista, dopo alcuni giorni, sarà molto segnato da una scoperta scioccante. Rossella, in ospedale, cercherà di dare il meglio di sé. Il suo tutor, il dottor Crovi, però, non esiterà a metterla a dura prova. Tra Alberto e Clara, nel frattempo, avrà luogo un confronto dall’esito inaspettato, mentre Serena cercherà di ricostruire quelle stesse circostanze che, anni prima, contribuirono a far nascere l’amore tra lei ed il marito… Un posto al sole, con le vicende sempre attuali e mai scontate degli inquilini di Palazzo Palladini, ci fa compagnia, come sempre, dal lunedì al venerdì, dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 4 Ottobre a venerdì 8 Ottobre 2021, Trama Puntate: una forte minaccia incombe su Niko. Durante i preparativi per il battesimo di Federico, avviene un confronto tra i genitori del piccolo dall’esito imprevedibile. Michele continua a non avere dubbi sulla fedeltà della moglie, mentre Fabrizio precipita in un vortice autolesionistico…

Serena prova a ricostruire l’atmosfera dei suoi primi anni con Filippo per poter rifare breccia nel suo cuore. Michele si accinge a fare una scoperta molto dolorosa, mentre una pesante minaccia grava su Niko. Fabrizio sfoga tutto il suo dolore nell’alcol, con conseguenze assai pesanti per Marina che si riavvicina a Roberto. Intanto, Clara e Alberto hanno un confronto dall’esito inaspettato. Leggiamo la nuova trama settimanale di Upas!

  • Lunedì 4 Ottobre 2021: crescono i sospetti per l’aggressione ai danni di Susanna. E il sospettato principale risulta non più Renato, bensì il suo ex fidanzato Pasquale. Per molti, non ci sono dubbi che sia stato lui a picchiare brutalmente la povera ragazza. Fabrizio si ritrova a gestire le innumerevoli difficoltà sorte nella gestione del Pastificio Rosato e Marina non ne può più del comportamento schivo e collerico di suo marito. La donna, nonostante tutto, cerca di riportare un po’ di serenità nella loro vita matrimoniale. Ma… il tutto si rivela arduo e difficile. Serena continua a confidare i suoi turbamenti alla Giordano, mentre la presenza di Viviana Carlino non fa che peggiorare il riavvicinamento tra la Cirillo e Filippo. Intanto, durante i preparativi per il battesimo di Federico, Clara e Alberto hanno un confronto dall’epilogo imprevedibile ed incredibile…
  • Martedì 5 Ottobre 2021: Fabrizio rischia di precipitare sempre più in un vortice autolesionistico. Intanto, le persone che ruotano attorno a lui, dai dipendenti dell’azienda a Marina, finiscono di essere coinvolti, loro malgrado, nei problemi economici e personali dell’imprenditore. La Giordano è disperata e trova sostegno e conforto in Roberto. I due, questa volta, si ritrovano intimamente vicini… La passione riesploderà? E se si, qualcuno li beccherà? Niko vive dei momenti di grande angoscia, iniziando a chiedersi se riuscirà mai a salvarsi dalla minaccia che incombe su di lui. Il ragazzo è molto spaventato… riuscirà a confidarsi con qualcuno? E soprattutto, chi lo sta mettendo alle strette? Intanto Ornella, sentendosi chiamata fortemente in causa, decide di dare una importante lezione di vita a Patrizio. Il giovane riuscirà a cogliere il messaggio della madre?
  • Mercoledì 6 Ottobre 2021: la cena a quattro organizzata da Mariella e Guido, benché animata da buoni propositi, rischia di peggiorare la crisi innescatasi tra Silvia e Michele, i quali non sono più sintonizzati come un tempo. Aumenta la dipendenza dall’alcol di Fabrizio. L’uomo sfoga i suoi dispiaceri bevendo a dismisura e senza controllo. E tutto ciò, ha delle bruttissime ripercussioni nel suo rapporto con Marina. La donna, intanto, è sempre più in armonia con il suo ex Roberto che sembra ben disposto a ri- frequentarla. Serena tenta un approccio più spensierato con Filippo. Non vuole assolutamente apparire “pesante” ai suoi occhi. E così, determinata a mettere fuori dai giochi Viviana, tenta di ricostruire quelle stesse circostanze che, anni prima, contribuirono a far sbocciare il loro amore. Come reagirà il Sartori di fronte al suo lato più “leggero”?
  • Giovedì 7 Ottobre 2021: a causa dei sentimenti che prova per Giancarlo, Silvia finisce per trascorrere una serata davvero terribile insieme a suo marito, Mariella e Guido. La cena si rivela un flop. La Altieri è molto scossa e crede di aver solo peggiorato le cose… Intanto il giornalista sembra continuare a non avere il minimo dubbio su i possibili tradimenti della moglie perpetrati ai suoi danni. Proprio quando il rapporto fra Filippo e Serena sembra aver ritrovato il vigore di un tempo, Viviana fa nuovamente capolino nella vita del Sartori, sconvolgendolo e portandolo a commettere un errore. Rossella, in ospedale, è pronta a dare il massimo per svolgere il proprio lavoro in maniera impeccabile, ma il dottor Crovi la mette a dura prova. La ragazza riuscirà a superare con positività le diverse situazioni stressanti? Oppure si lascerà prendere dallo sconforto?
  • Venerdì 8 Ottobre 2021: disperata e distrutta a causa di Giancarlo e dalla doppia vita che si è creata frequentandolo di nascosto, Silvia capisce di non poter più stare lontana dal suo amante. Michele si prepara a fare una dolorosa scoperta… Di cosa si tratterà? Forse vedrà la Graziani in compagnia del bancario? Subito dopo aver vissuto un bellissimo momento di vicinanza con Serena, Filippo appare molto scosso. Per questo motivo, determinato ad essere corretto con entrambe le donne, ovvero con la moglie e con la Carlino, decide di raggiungere quest’ultima per avere un confronto. Più tardi, Patrizio insiste affinché Clara organizzi a tutti i costi il battesimo di Federico. Nel frattempo, Alberto Palladini fa una scoperta che gli fa crollare il mondo addosso. Quale colpo basso sarà costretto ad incassare? Ciò lo porterà nuovamente ad allontanarsi da Clara?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2021: la soluzione del caso Susanna sarà una sorpresa!

Tra le storyline più seguite di Upas negli ultimi giorni, vi è sicuramente quella legata all’aggressione di Susanna Picardi. Ad oggi, il principale sospettato risulta essere Renato Poggi ma… è davvero difficile pensare che possa davvero aver ridotto la giovane avvocatessa in quello stato. Conosciamo tutti, infatti, la buona natura dell’uomo… Grazie alle indagini condotte da Niko e Franco parallelamente alla polizia, si è giunti alla conclusione che Mauro Buonocore, l’infermiere amico e compagno di Adele, possa avere avuto un ruolo importante in questa vicenda. L’uomo, infatti, non stava per niente simpatico alla dolce Susanna. E non solo! E’ venuto fuori che era solito addirittura riservare qualche attenzione di troppo alla ragazza… Ma ecco un altro eclatante colpo di scena.

Come già velatamente spoilerato, presto, Manlio Picardi comunicherà a Giulia che anche Pasquale, l’ex fidanzato della figlia, potrebbe essere tranquillamente inscritto nella lista dei sospettati. Niko, messo in allarma dalla madre, non ci penserà due volte a raggiungere il giovane per fargli alcune domande. Ma, attenzione… Ad un certo punto della trama, accadrà qualcosa di inaspettato, in quanto il nostro Poggi si ritroverà pesantemente minacciato da qualcosa o da qualcuno. Il giovane apparirà in serio pericolo, tanto che comincerà a domandarsi se riuscirà mai a salvarsi dall’ombra nera che incombe su di lui… Che tipo di intimidazioni gli verranno mosse? E soprattutto, l’autore di esse chi sarà? Lo stesso che ha aggredito Susanna? Lo scopriremo presto, ma occhio perché, come anticipano le anteprime del mese di Ottobre 2021, la risoluzione del giallo Susanna rappresenterà una vera e propria sorpresa… Forse perché l’aggressore tanto cercato è una persona a noi ben nota e conosciuta? Crediamo proprio di si!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2021: spunta un video interessante ai fini delle indagini sull’aggressore della Picardi!

Le indagini di Franco Boschi volte a scagionare Renato Poggi e ad incastrare il vero aggressore di Susanna stanno portando alla ribalta anche protagonisti “minori” di Upas, ma non per questo meno importanti ai fini della narrazione. E’ questo il caso del personaggio interpretato da Andrea Pacelli a cui è stato affidato il ruolo di Mattia Savelli, un rider molto simpatico che gestisce le consegne a domicilio del Caffè Vulcano. Il giovane, come vedremo tra qualche puntata, si lascerà andare ad una rivelazione molto importante ai fini delle indagini volte ad acciuffare il vero colpevole del crimine contro la Picardi. Tutto comincerà quando un giorno, Mattia raggiungerà di corsa Franco e, agitatissimo, gli dirà di aver ricordato qualcosa che non ha ancora avuto modo di riferire alla polizia… La rivelazione sarà molto interessante e, per verti versi, anche risolutiva. E pare che essa andrà a catalizzare ancora di più l’attenzione su Mauro Buonocore, l’ambiguo compagno di Adele. Ma ancora. Ulteriori spoiler, svelano che, a breve, spunterà anche un video che, se non rivelerà il volto dell’aggressione, andrà finalmente ad alleggerire la posizione di Renato Poggi che, a quanto pare, è innocente. Insomma, la soluzione del caso Susanna è prossima e, da come si evince dai rumors circolanti in rete, rappresenterà un vera sorpresa per noi telespettatori a casa!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un drammatico momento in arrivo per Fabrizio Rosato!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su un personaggio femminile che, negli ultimi tempi, sta soffrendo e non poco. Stiamo parlando di Marina Giordano che, a causa dei problemi lavorativi di Fabrizio Rosato, si avvicinerà tantissimo a Ferri e, in aggiunta a ciò, sarà molto impegnata sul fronte Serena Cirillo, affranta a causa dell’amnesia di Filippo che ha completamente distrutto la loro relazione. La donna, infatti, a breve, scoprirà che il marito, diversamente da quel che fa credere, è molto coinvolto da Irene e che se sta con lei è solo per non far soffrire la sua figlioletta, la piccola Irene… Marina, dunque, farà da confidente a Serena nei prossimi appuntamenti trasmessi su Rai Tre e non solo… dovrà occuparsi anche del suo matrimonio, ormai giunto al capolinea… Le anticipazioni indicano che l’imprenditrice tenterà di dare sostegno morale al marito Fabrizio Rosato che sarà molto affranto e preoccupato per la situazione del Pastifico, vicino al fallimento. L’uomo, per non pensare ai suoi problemi, comincerà a bere più del dovuto, finendo in una vera e propria spirale di rabbia, di autolesionismo, pericolosa per se stesso e per gli altri. Le prospettive di questa vicenda, come lasciano trapelare gli spoiler, sono parecchio inquietanti. E, tra qualche puntata, potrebbe accadere qualcosa di veramente grave e, come si evince da alcuni spoiler, sono in arrivo momenti “tragici”, intrisi di dramma!

E per finire… soffermiamoci su un altro scottante argomento. Come si apprende dalla nuova trama, i mesi autunnali vedranno ben tre coppie in crisi. Oltre a quelle formate da Marina e Fabrizio e da Serena e Filippo, è bene soffermarsi su altri due personaggi ed ovvero… Silvia e Michele! La Graziani ha cominciato, come ben sapete, una relazione extraconiugale con Giancarlo Todisco. A breve, però, ci sarà la grande svolta… Dopo una cena organizzata da Guido e Mariella nella speranza di sgomberare le nubi addensatesi nel matrimonio di Silvia, Michele farà una delle scoperte più brutte della sua vita… In altre parole, vedrà sua moglie con il suo amante! Come reagirà? E’ ancora top-secret, ma quel che è certo è che il Saviani ripenserà a tutte quelle volte in cui la consorte è parsa distante e fredda nei suoi riguardi, a tutti gli appuntamenti promessi e poi puntualmente mancati… Dunque, cosa succederà poi? Silvia proverà a viversi alla luce del sole la sua relazione clandestina oppure no? Non resta che attendere i prossimi spoiler per far luce su tutte le vicende appena esposte!

Il nostro appuntamento con Upas si ferma qui ma tornerà con nuovi spoiler più appassionanti che mai! Anche la nuova stagione ci sta regalando fortissime emozioni, non credete? Continuate a seguirci e scoprirete la trama delle puntate trasmesse da Lunedì 11 Ottobre a Venerdì 15 Ottobre 2021. Michele aprirà gli occhi sulla moglie? Tra Rossella ed il suo tutor nascerà del tenero? Fabrizio rappresenta un pericolo per Marina? Ci aspettano nuove e succose anticipazioni Un posto al sole! Restate con noi per fugare ogni dubbio!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!