Anticipazioni Una Vita, Puntate 4-9 Ottobre 2021: Anabel Racconta La Verità su Ildefonso!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 4 al 9 ottobre 2021: Camino racconta la verità su suo marito ad Anabel, e quest’ultima la svela a tutti i vicini durante una festa. Nella famiglia Pasamar scoppia una crisi…

Una vita prosegue a pieno ritmo e al centro dell’attenzione ci saranno, ancora una volta, le vicende di Ildefonso e Camino. La Pasamar racconta soltanto alla sua cara amica Anabel la verità sul suo matrimonio, ma questa scelta si dimostra sbagliata per lei. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Genoveva viene dichairata innocente. Felipe va su tutte le furie ed aggredisce pubblicamente Velasco, accusandolo di aver portato avanti un processo ingiusto. La stampa riporta gli eccessi di ira dell’avvocato, che così appare ulteriormente screditato agli occhi di tutti. Genoveva è felicissima e festeggia con le vicine. Per portare avanti il suo piano, poi, va da Felipe e gli dice che ha ritirato la denuncia per abbandono del tetto coniugale, essendo una brava moglie. La dolcezza di Camino viene fraintesa da Ildefonso che tenta un avvicinamento fisico, ma lei lo respinge. La Pasamar sta per raccontare il suo segreto ad Anabel. Antonito si accorge che il suo discorso non è dei migliori, quindi cerca di appropriarsi di quello di suo padre. Nel frattempo Felipe va a piangere sulla tomba di Marcia e giura vendetta per lei. Mendez promette a Laura che, anche se c’è qualcuno che le fa pressioni, può raccontare la verità.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 4 al 9 ottobre 2021: Camino delusa da Anabel!

  • Lunedì 4 ottobre 2021: Felipe torna ancora una volta sulla tomba di Marcia a giurare vendetta, soprattutto dopo la nuova manipolazione di Genoveva. La Salmeron intanto è molto felice dei risultati raggiunti e festeggia da sola con Velasco. Felicia e Marcos si sono ormai fidanzati felicemente e la notizia corre in tutto il quartiere. Bacigalupe decide di organizzare la festa di fidanzamento in quella che è la sua nuova casa, ed invita tutti i vicini. Nel frattempo Camino si sfoga con Anabel, che ormai conosce tutti i suoi segreti: la sterilità di Ildefonso ed anche la sua storia d’amore con Maite. Mendez va da Felipe e gli dice che ha offerto a Laura un patto irrinunciabile per avere finalmente la sua testimonianza e schierarsi dalla loro parte. In ogni caso la domestica sembra ben lontana dall’idea di accettare. Inizia la festa di fidanzamento e Camino si presenta molto felice a braccetto con Ildefonso.
  • Martedì 5 ottobre 2021: Anabel va su tutte le furie quando vede la sua migliore amica, verso cui inizia a provare qualcosa, che finge di essere contenta al fianco del marito. Così, fuori di sé, la ragazza rivela davanti a tutti che il loro matrimonio è profondamente infelice e che i due non hanno mai avuto rapporti fisici, per via dei problemi di salute di Ildefonso. Alla festa si scatena il putiferio ed in particolar modo Felicia è furiosa. Camino è profondamente delusa dalla sua amica, mentre la stessa Anabel si pente immediatamente di quello che ha detto. Tutti gli ospiti se ne vanno, dato che non ci sarà più nulla da festeggiare. Marcos rimprovera aspramente Anabel e l’accusa di essere maleducata ed indiscreta. La ragazza è triste per ciò che ha fatto. Felicia non riesce a trovare pace, ma allo stesso tempo è convinta che quanto raccontato da Anabel sia falso, così ne parla con Camino.
  • Mercoledì 6 ottobre 2021: Camino conferma alla madre che il pettegolezzo di Anabel è reale, e che Ildefonso non potrà mai avere figli. Felicia è distrutta dalla notizia e si sente in colpa all’idea di aver costretto la figlia a sposarsi. A casa Palacios la pace è finita e Ramon ed Antonito continuano a scontrarsi per via delle loro ideologie politiche. Carmen e Lolita si incontrano al negozio e, scusandosi per tutti gli attriti che hanno avuto in passato, si mettono d’accordo per cercare di risolvere i litigi che stanno nascendo in famiglia. Bellita si lascia convincere da José e pensa che effettivamente quella di registrare un nuovo album potrebbe essere una buona idea. La cantante, però, ha paura di essere invecchiata rispetto al passato e di dare, in questo modo, una delusione a tutti i sostenitori che l’hanno sempre amata.
  • Giovedì 7 ottobre 2021: Fabiana e Servante vengono a sapere che non hanno vinto il concorso per il miglior albergo, ma in compenso hanno ricevuto il premio di consolazione. L’ex portiere è abbastanza deluso, ma allo stesso tempo felice per il piccolo premio che ha ricevuto. Velasco incontra Laura ed i due hanno un confronto. Genoveva se ne accorge e si preoccupa all’idea che la domestica possa cambiare la sua testimonianza da un momento all’altro, facendo riaprire il processo. L’avvocato però promette di avere la situazione sotto controllo. Anabel dà a Soledad una lettera da consegnare a Camino e la domestica esegue l’ordine, portandola alla giovane Pasamar. Ildefonso chiede alla moglie per quale ragione abbia raccontato il suo segreto ad Anabel, quando aveva promesso di non farlo. Camino si scusa e spiega di essersi soltanto sfogata con la sua migliore amica, e che non immaginava una cosa del genere. Felicia va a trovare la Pasamar e la invita a lasciare Ildefonso, ma Camino la accusa di averla costretta a sposarsi e di essere la causa della sua infelicità, e la sbatte fuori di casa.
  • Venerdì 8 ottobre 2021: Tutti gli sforzi di Lolita e Carmen per cercare di non litigare risultano vani. I litigi in famiglia sembrano essere tutt’altro che finiti. Lolita rimprovera aspramente Antonito, dicendogli che la politica non deve venire prima di tutto, anche dei rapporti con i suoi parenti stretti. Ramon, invece, se la prende con Carmen perché dice che non si sente sostenuto da lei in questa avventura. Felipe annuncia a tutti che lascia Acacias e che non sa se sarà un addio temporaneo oppure se presto tornerà. Genoveva e Velasco hanno un scontro, perché l’avvocato vorrebbe dare un altro incarico a Laura, mentre la Salmeron non si fida. Felicia torna al ristorante dopo il duro scontro avuto con Camino e sviene. Marcos la soccorre e la assiste in tutto, ed al risveglio Pasamar lo bacia.
  • Sabato 9 ottobre 2021: Camino ed Ildefonso sono sempre più distanti dopo quello che è successo. I due litigano continuamente e Ildefonso non riesce a perdonare la moglie per ciò che ha fatto. Bellita registra la canzone e decide di farla sentire per prima cosa ai vicini, in segno di affetto e di riconoscenza. Questo però non ha tranquillizzato completamente la Del Campo che teme ancora qualcosa. Felipe si appresta a partire. L’intenzione dell’avvocato è quello di andare a Cuba a rintracciare Santiago ed allearsi con lui, dato che amavano la stessa donna, per vendicare quanto accaduto a Marcia. Velasco, intanto, inizia un suo piano e parla malissimo di Laura a Genoveva. La Salmeron è sorpresa e decide di cacciare immediatamente la domestica, mentre questa si preoccupa molto per il suo futuro. Laura, così, decide di andare a dire la verità alla sua signora, ma Velasco la scopre e la ferma.

Voi che cosa ne pensate? Quali conseguenze credete che avrà questo gesto avventato di Anabel? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...