Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Riconciliazione Tra Ida e Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida torna a parlare di Marcello, ma stavolta è molto felice per una sua sorpresa e i due si riavvicinano. Intanto Filiberto fa indispettire moltissimo Gemma…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è tornati a parlare di Ida e Marcello. Dopo il recente scontro tra i due, è tornato il sereno e la Platano è apparsa davvero al settimo cielo per gli sviluppi. Ovviamente è stata presente anche Gemma. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: lite tra Gemma e Filiberto!

La puntata si apre con lo sfogo di Gemma. Quest’ultima, nel dietro le quinte, dice disperata che Tina cerca sempre di spegnere il suo entusiasmo in tutti i modi, per esempio contattando la centralinista. La Galgani sembra molto abbattuta. Successivamente viene mostrato un video in cui la Cipollari prende il comando al posto della centralinista e risponde alle telefonate che arrivano per Gemma. Al telefono, l’opinionista mette in evidenza i difetti di Gemma e cerca di allontanare i pretendenti, facendo anche domande imbarazzanti ai vari cavalieri. Dopo questa divertente parentesi, in studio entra Gemma. La dama si siede al centro dello studio ed inizia subito a chiedere ai vari uomini del parterre come mai non la invitino nemmeno a ballare. Alcuni dicono semplicemente di non essere interessati a lei, mentre dopo interviene Filiberto che utilizza parole molto dure. Il cavaliere accusa Gemma di non avere né verve né ironia, e di essere una persona ‘lessa’. Filiberto aggiunge che quando due persone iniziano a conoscersi dovrebbero avere voglia di parlare di albe e non di tramonti. Poi racconta di aver fatto una battuta su Giorgio Manetti mentre era in esterna con Gemma, ossia, avendo visto due gabbiani, Filiberto si è chiesto se Giorgio li controllasse. La cosa non ha per nulla divertito la Galgani e Filiberto si è infastidito. Gianni dice che è un bene che Gemma si sia liberata di un uomo così cafone, mentre Tina replica alle accuse della dama torinese dicendo che non è colpa sua se non piace a nessuno.

Uomini e Donne, puntata di oggi: amore tra Ida e Marcello!

Si passa ad Ida e Marcello. Viene mostrato un filmato riassuntivo di quanto accaduto in precedenza e, a differenza del passato, questa volta la Platano entra in studio molto felice. Lei stessa ammette di essere particolarmente contenta. Infatti, Marcello le ha fatto una sorpresa e l’ha raggiunta mentre lavorava, sabato pomeriggio, portandole un girasole. Lei è rimasta positivamente colpita e poi i due sono rimasti assieme tutto il tempo. Ida racconta che Marcello la fa sorridere, che è felice al suo fianco e che si sono nuovamente baciati. Anche Marcello rinnova il suo entusiasmo dicendo che ha deciso di vivere questa frequentazione come se fosse un ragazzino. Si passa poi a Matteo, che è andato in esterna con Maria e con Noemi. Maria De Filippi spiega che il tronista ha avuto la possibilità di chattare con entrambe, ma parte di Maria non è arrivato nessun messaggio. In studio, Matteo dice di essere rimasto deluso da questo comportamento. Secondo lui, se si è interessati ad una persona, è normale scriverle anche solo per sapere che cosa stia facendo in quel momento. In ogni caso, Matteo ammette di non essere interessato a Maria e di non aver assolutamente pensato a lei durante la settimana. Non volendo farle perdere tempo, quindi, la elimina. Con Noemi le cose sono andate diversamente. Si sono scambiati tanti messaggi ed anche l’esterna è stata molto bella. Matteo dice di aver pensato a lei e di essere molto interessati. Agli opinionisti piace questa coppia e, dopo queste affermazioni, i due ballano. Si presenta poi un cavaliere di nome Michele, di 62 anni, per Isabella, che decide di tenerlo. La puntata si chiude con uno scontro tra Armando e Marika, con i due che sembrano volersi allontanare. Gianni ribadisce di aver pronosticato questa fine e mette in guardia Marika. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ida e Marcello avranno un futuro insieme oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Giorgio Manetti

Uomini e Donne, Giorgio Manetti: Ecco Cosa Penso Degli Interventi Chirurgici Di Gemma!

Uomini e Donne News: intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Giorgio Manetti ha parlato di sé ma anche di Gemma, usando parole molto negative e sorprendenti. Ecco che cosa ha detto…