Anticipazioni Beautiful Puntate 13-19 Settembre 2021: Il Nuovo Matrimonio di Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 13 a domenica 19 Settembre 2021 e anteprime puntate Americane: Ridge risposa Shauna?

Anticipazioni Beautiful: Quinn dice a Ridge che Shauna intende sposarlo nuovamente a Villa Forrester! Bill confida a Wyatt di amare due donne: Katie e Brooke! Nel frattempo, Eric è certo che suo figlio ritornerà con la donna della sua vita: Brooke Logan!

Quinn escogiterà un nuovo perfido piano per separare per sempre Brooke e Ridge! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 13 Settembre a domenica 19 Settembre 2021 annunciano grandi svolte! Sappiamo che Quinn, a Villa Forrester, assisterà alla reunion tra Ridge e Broke. Furibonda, invierà subito un messaggio a Bill che si precipiterà dalla Logan, intuendo poi, troppo tardi, di essere stato manipolato dalla designer! Successivamente, la dark lady, dopo essersi accordata con Shauna, inviterà lo stilista a risposare al più presto la Fulton organizzando una cerimonia con tutti i parenti a Villa Forrester! Steffy, intanto, starà ancora molto male ma, per fortuna, potrà contare sulla vicinanza di Finn. Hope, invece, riterrà sbagliato riconsegnare Kelly alla madre mentre Brooke sarà molto preoccupata per la possibile dipendenza da farmaci della Forrester. Bill confesserà a Wyatt di amare sia Brooke che Katie, ma Justin gli farà notare che, in fondo, è stata la più piccola delle Logan a renderlo un uomo migliore… Senza pensarci due volte, l’editore correrà dalla ex per riconquistarla… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful ci aspetta, come sempre, su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato, mentre la domenica, solo per mezz’ora, dalle 14:05 alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 13 Settembre a domenica 19 Settembre 2021, trama puntate: Steffy sta molto male e la lontananza da Kelly non la aiuta di certo. Finn le fa capire che potrà sempre contare su di lui. Bill è pronto a riunire la sua famiglia e chiede a Katie un’ultima chance. Ridge e Brooke stanno per fare pace, ma Quinn rovina tutto! Inoltre, la Logan apprende qualcosa di veramente scioccante…

Quinn distruggerà il tentativo di Brooke di riprendersi Ridge inviando un messaggio a Bill e spronandolo a raggiungere al più presto Villa Forrester. Poi, non contenta, la designer inviterà Shauna ad organizzare un secondo matrimonio con lo stilista a casa di Eric in modo da togliere Brooke Logan definitivamente fuori dai giochi… Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful! Ci aspettano tantissimi colpi di scena…

  • Lunedì 13 Settembre 2021: alla Spencer Publications, ha luogo una forte discussione tra Bill e Ridge, ove quest’ultimo fa sapere al rivale di aver assistito alla reciproca dichiarazione d’amore tra lui e Brooke. Lo Spencer, stupito, ribatte che non è andata affatto così. Allo chalet, Liam e Hope discutono sulla necessità di riportare Kelly a Steffy. La Logan ricorda al suo amato che la giovane non è sola in quanto riceve continue visite a domicilio ed attenzioni da parte del dottor Finnegan. Arriva Brooke che apprende che Steffy non riesce a fare a meno delle sue pillole… La Logan comincia a preoccuparsi: che le stia succedendo qualcosa che vuole nascondere a tutti? Forse sta sviluppando una dipendenza da farmaci? La conversazione si sposta, poi, sul matrimonio di Brooke e Ridge: seppur ferita, la Logan è convinta che, un bel giorno, lo stilista ritornerà da lei.
  • Martedì 14 Settembre 2021: Steffy implora Finn di avere un’altra scorta di antidolorifici. Deve andare avanti per sua figlia. Il dottore boccia la sua proposta e, preoccupato, crede che stia sviluppando una dipendenza da farmaci. Le suggerisce di trovare la forza dentro di sé e non attraverso le pillole. Inoltre, le sussurra che stanno diventando grandi confidenti e che può confidarsi con lui tutte le volte che lo desidera. Steffy scoppia a piangere ed inizia a raccontare tutto, partendo da ciò che l’ha scossa di più. Ed ovvero dalla vicenda dell’adozione di Phoebe che poi si è rivelata Beth, la bambina che Hope e Liam credevano morta. Finn, addolorato, comincia a capire tutto… Una telefonata dall’ospedale, però, lo costringe a lasciare subito Malibù. Prima di andare via, il dottore promette alla ragazza che non l’abbandonerà mai e che passerà da lei presto.
  • Mercoledì 15 Settembre 2021: Shauna svela a Quinn che si sta per trasferire presso la tenuta dei Forrester. Le due ripercorrono i loro umili inizi, incredule di essere riuscite ad imparentarsi con Ridge ed Eric. La Fulton si sente davvero fortunata ma non può dimenticare che il suo matrimonio si fonda su una bugia. Alla Forrester Creations, Ridge si complimenta con Zoe per i suoi progressi e soprattutto per la sua frequentazione con Carter: è certo che nascerà una bella coppia. Katie entra: deve discutere di marketing con lo stilista ma lui la interrompe subito per chiederle come sta. La Logan ammette che sta facendo di tutto per andare avanti dopo che Bill e Brooke hanno distrutto di nuovo tutto. Nonostante questo, non crede al matrimonio di Ridge e Shauna. Sicuramente c’è qualcosa sotto… Inoltre, fa presente allo stilista che Brooke lo ama ancora…
  • Giovedì 16 Settembre 2021: Brooke è molto provata e si reca da Eric. Al patriarca, confida di stare troppo male. Perché Ridge ha sposato Shauna? La ama davvero o lo ha fatto solo per punirla? All’improvviso, ecco arrivare lo stilista, pronto a perdonare la Logan dopo essere venuto a conoscenza della verità da Bill Spencer. Brooke, felice, gli fa capire che sono stati entrambi manipolati da Quinn che si è servita a sua volta di Shauna, una donna affascinante, per dividerli. La Logan, poi, chiede al suo amato se il matrimonio con la Fulton significhi tanto per lui… Nel frattempo Quinn, sulle scale, contatta Bill, mentre Ridge e la Logan, per la gioia di Eric, sono sul punto di fare pace. Più tardi, il patriarca passa da Katie che è ancora molto giù di morale a causa dell’ennesimo sbaglio di Bill. Tuttavia, è certa di una cosa: sua sorella sistemerà la sua situazione sentimentale.
  • Venerdì 17 Settembre 2021: Bill spalanca la porta di Villa Forrester e trova Brooke e Ridge in salotto. Allarmato, chiede alla Logan se sta andando tutto bene… Lo stilista fraintende tutto e dice a Brooke che non può tornare da lei. Ferita, la donna vuole sapere dallo Spencer il perché della sua visita e l’uomo capisce di essere stato manipolato da Quinn e la affronta. Arriva Shauna e la Fuller la invita a tirar fuori le sue armi migliori per allontanare definitivamente Brooke da Ridge. Eric è con Katie. La Logan crede che, prima o poi, sua sorella e lo stilista ritorneranno a vivere insieme. Forse, si chiama destino… Poi, Katie suggerisce al patriarca di darsi un’altra chance con un’altra donna: Quinn non fa per lei. Il Forrester insiste: il suo matrimonio è ben saldo. Più tardi, l’uomo passa dal figlio e lo trova solo ed infuriato a causa dell’editore…
  • Sabato 18 Settembre 2021: Eric prega Ridge di non rovinare tutto con Brooke a causa dell’odio che nutre verso Bill. La Logan lo rivuole: deve riprendersela! Nel frattempo, Brooke si sfoga con Donna: era riuscita a chiarirsi con Ridge, poi l’arrivo inspiegabile dello Spencer ha rovinato tutto. Entra Katie e Donna spinge le sorelle a trovare un punto d’incontro ed a fare pace. Katie afferma che è arrivato il momento di mettere alle strette Quinn: è lei l’artefice del disastro! Bill, intanto, si precipita da Wyatt per aggiornarlo di quel che è stato capace di fare la Fuller a Brooke. Wyatt pensa che sua madre non sia l’unico problema e l’editore ammette di amare entrambe le Logan. La Fuller, intanto, inizia una videochiamata con Shauna ove le espone il suo nuovo piano: deve risposare Ridge a Villa Forrester! Lo stilista entra e la designer, prontamente, lo aggiorna…
  • Domenica 19 Settembre 2021: Quinn spinge Ridge ad accettare una seconda cerimonia di matrimonio con la Fulton. Lo stilista, però, non vuole far soffrire Brooke e preferisce prima discuterne con Shauna. Nel frattempo, Katie, Donna e Brooke ipotizzano che la Fuller abbia fatto giungere volutamente Bill a casa Forrester per infastidire Ridge. Alla Spencer, Justin crede che il suo capo, in fondo, conservi sempre un posto speciale per Katie: è stata l’unica donna a renderlo un uomo migliore. E per questo, deve combattere per la sua famiglia. Poi, però, gli chiede se questo suo continuo rinunciare a Brooke sia dovuto anche al fatto che lei non lo voglia. Lui nega: deve riguadagnare la fiducia di Katie. Quindi la raggiunge frettolosamente e le dice di amarla ancora! Brooke, invece, è con Ridge il quale la spiazza con una notizia: risposerà Shauna a casa di Eric!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il Segreto di Jack Finnegan!

Sheila Carter farà una rivelazione su John Finnegan che userà per ricattare Jack Finnegan! Dunque, un segreto riguardante quest’ultimo uscirà fuori e creerà, purtroppo, i presupposti per un forte litigio tra la giovane Forrester e suo marito Finn… La Carter, infine, vedrà sempre più lontana la realizzazione del suo sogno: imparentarsi con la famiglia di Eric Forrester… e ciò la farà diventare sempre più dark! Approfondiamo le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane per aggiungere preziosi dettagli!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ecco chi è il vero padre di John Finnegan!

Si infittisce sempre più il segreto legato alla paternità di Finn, il nuovo marito di Steffy! Come ben sapete, la giovane CEO è convolata a nozze con l’affascinante dottor Finnegan e, proprio nel giorno del suo “fatidico si”, ha scoperto una terribile verità: il suo amato altri non è che un figlio di Sheila Carter, adottato poi dai coniugi Jack e Li Finnegan da piccolissimo. Alla notizia, Finn ha reagito benissimo, ignorando completamente il burrascoso passato della madre biologica. Steffy, invece, ha mollato un sonoro ceffone alla scomoda suocera, affermando poi di non poterla mai accettare nella sua vita. Oltre a questo, imporrà a suo marito di tagliare completamente i rapporti con la madre ritrovata e, soprattutto, di non farla stare a contatto con il loro bambino, il piccolo Hayes. Ma… c’è dell’altro. Nuove news indicano che Jack custodisce un compromettente segreto avente a che fare proprio con la dark lady Sheila. Tutto avrà inizio quando, scioccato dalla improvvisa comparsa della Carter, Jack si ritroverà nella condizione di dover confessare a tutti di sapere da anni la verità sulla mamma naturale del ragazzo, aggiungendo, però, di aver sempre ignorato quanto fosse cattiva. Li, sua moglie, dopo aver ascoltato il suo discorso, resterà particolarmente scossa. E non si spiegherà perché il consorte gli abbia sempre tenuta nascosto il vero. Passeranno i giorni e, dopo alcune settimane dal matrimonio di Steffy e Finn, ecco che vedremo Jack fare veramente di tutto per allontanare la Carter dalla vita di suo figlio.

Le sue velate minacce, però, non daranno i frutti sperati perché Sheila ricatterà a sua volta l’uomo. Come? Ripercorrendo la storia di Finn, affermerà che il padre biologico del ragazzo altri non è che… Jack in persona! In altre parole, il Finnegan e la Carter, da giovanissimi, quando la donna lavorava come infermiera presso lo stesso ospedale della moglie dell’uomo, hanno avuto un flirt dal quale è poi nato il piccolo John, detto Finn.Al momento, gli spoiler sono ancora molto scarni e non offrono dettagli soddisfacenti per rispondere a tutti gli interrogativi aperti di questa vicenda. Quel che è certo è che Jack ha finto di non conoscere il bambino al momento dell’adozione… Ed ha raccontato questa verità non solo ai suoi famigliari ma anche a sua moglie! Jack, dunque, non ha mai confessato alla consorte il tradimento con Sheila… L’uomo, dunque, nelle nuove puntate americane, pressato dalla ex amante, si ritroverà in una bruttissima situazione. E, per cavarsela, si vedrà costretto ad accontentare tutti i suoi “capricci”, nonché a farle vedere di nascosto il suo nipotino, il piccolo Hayes.

Dunque, il padre biologico di Finn non è affatto Eric Forrester così come si era speculato in un primo momento… Risolto, almeno per noi telespettatori, il giallo sulla paternità del dottore, sappiamo che tra Sheila ed i Finnegan vi sarà molta tensione e Li diventerà sempre più sospettosa circa gli strani comportamenti del consorte. La pretesa della Carter di vedere il piccolo Hayes spaventerà Finn che, almeno all’inizio, preferirà mantenere le distanze dalla madre biologica, per non ferire la sua Steffy. Jack, però, agendo dietro ricatto, spronerà il figlio a non ascoltare troppo la moglie ed a consentire alla Carter di vedere Hayes. Così, un giorno, Sheila riuscirà ad avvicinarsi al suo nipotino. Proprio quando starà per coccolarlo, ecco che spunterà la nuora Steffy che, infuriata, avrà una durissima reazione. A pagarne il prezzo più caro, però, non sarà la Carter bensì Finn, il quale verrà accusato non solo di aver tradito il loro accordo ma anche la sua incondizionata fiducia. E… come si arriverà a tale sgradita visita?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy propensa a chiudere con Finn a causa del legame di sangue con Sheila!

Le anteprime indicano che, terrorizzata dalla perfida suocera, la Forrester ricorrerà a mezzi drastici per tenerla lontana dal suo bambino. Inoltre, temendo un rapimento, penserà bene non solo ad un ordine restrittivo ma anche all’assunzione di guardie private per difendere Kelly e la sua famiglia. A quanto pare, però, tutto sarà vano. Un giorno, Steffy partirà per un breve viaggio di lavoro insieme alla sorellastra Hope, diventata sua grande confidente. Proprio a quest’ultima, confesserà i suoi timori circa l’eventualità che Sheila possa bussare alla sua porta in sua assenza. In effetti, le cose andranno esattamente come da lei previste. Come poc’anzi spoilerato, rincasando Steffy, assisterà ad una scena che mai avrebbe voluto vedere… E ripenserà a tutti i torti che quella donna ha fatto alla madre Taylor. Quando si calmerà, inviterà tutti ad uscire di casa, affermando di voler prendere subito una decisione riguardo al suo matrimonio! Cosa farà? Lascerà Finn a pochi giorni dalle nozze? Lo farà seduta stante? Gli spoiler omettono questo particolare, ma lasciano intendere che si origineranno delle crepe molto profonde in questa nuova unione. Inoltre, Sheila sarà a sua volta infuriata con Steffy! Credeva che, grazie a suo figlio Finn ed al nipotino Hayes, potesse finalmente imparentarsi con i Forrester… Dunque, che cosa escogiterà per raggiungere il suo obiettivo? Alle nuove news per scoprirlo!

E termina qui un nuovo ed appassionante appuntamento con la soap americana Beautiful! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 20 Settembre a domenica 26 Settembre 2021. Quali colpi di scena ci emozioneranno ancora? Vinny, invaghitosi di Steffy, le procurerà degli antidolorifici illegalmente e di nascosto, mentre Liam si presenterà dal dottor Finnegan per affrontarlo e ricordargli che con Steffy deve preservare un rapporto puramente medico/paziente… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo ed alle nuove anticipazioni Beautiful.Cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!