Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Nicola Consulente Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma va di nuovo fuori con Nicola e si commuove, mentre Gianni insinua che sia ancora interessata al ragazzo. Riccardo finisce di nuovo nell’occhio del ciclone…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la protagonista è stata nuovamente la Galgani. Gemma è andata di nuovo in esterna con Nicola, pur ribadendo di non provare più quel genere di interesse nei suoi confronti. Ecco che cosa è successo oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni critica Gemma!

La puntata si apre con Gemma e con un riassunto di quanto è accaduto in precedenza. Come sempre la Galgani ha trascorso del tempo in confessionale. Oltre a non nascondere la delusione per quello che è successo con Riccardo, Gemma ha anche parlato di Nicola. La dama ha speso delle belle parole per Sirius, spiegando che le ha fatto molto piacere che in studio abbia difeso la loro conoscenza, negando di aver mai finto con lei. Gemma ha anche ricapitolato i primi tempi di frequentazione con Vivarelli, dicendo che c’erano lettere e messaggi molto importanti. Tutto questo poi l’ha portata al loro incontro che le ha fatto battere il cuore. Quindi Gemma ricorda con molto piacere Nicola. Viene poi mostrata un’esterna tra la dama ed il ragazzo. In questa occasione Gemma si commuove e spiega che soltanto loro possono capire i loro percorsi pieni di empatia e di contenuti. La Galgani poi sottolinea che ha voluto vederlo perché in quel momento ne aveva davvero bisogno. Nicola conferma che tra loro c’è un legame molto particolare, che continua ad esserci. Vivarelli crede che siano in grado di capirsi a vicenda. In studio, Nicola dice che è felice di avere questo rapporto con Gemma, e che la Galgani ha trovato qualcuno con cui sfogarsi senza essere criticata. Gianni non è dello stesso avviso e dice che Gemma semplicemente non vuole ammettere di provare ancora interesse per un ragazzo più giovane. La Galgani smentisce perché, nonostante le piaccia trascorrere del tempo insieme a Nicola, non prova più interesse di quel tipo nei suoi confronti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Isabella accusa Riccardo!

Si torna a parlare di Riccardo, perché Gemma sostiene che lui non le abbia mai lasciato intendere di volere soltanto un’amicizia. Naturalmente, almeno al principio, tutti si scagliano contro la dama accusandola di essersi illusa come sempre senza motivo. Anche Tinì è dello stesso avviso e crede che la Galgani si dovrebbe scusare con Riccardo per tutto quello che ha detto. Inaspettatamente, ad intervenire in difesa di Gemma è proprio Isabella. La dama dice che il cavaliere è uscito con Gemma soltanto per popolarità. Ha voluto a tutti i costi il suo numero e non è possibile che poi l’abbia considerata soltanto un’amica. Intanto lei stessa si è accorta che Riccardo ha sempre fissato Gemma, anche durante i balli, e dunque dall’inizio aveva intenzione di avviare una frequentazione con lei. Isabella dice che Riccardo ha interesse verso donne più giovani, e non ha senso che abbia chiesto a lei e a Gemma il numero. In effetti Maria De Filippi annuncia che Riccardo sta frequentando Jessica. La conduttrice crede che abbia sui 36 anni, mentre Jessica dice che ne ha 39. Isabella ribadisce che, secondo lei, Riccardo non è trasparente ed infatti è chiaro che stia cercando donne molto diverse da lei e da Gemma. In studio scoppia la polemica e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Non vi sembra ridicolo che Nicola Vivarelli sia diventato il consulente di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!