Amici 20 Serale, Anticipazioni Quarta Puntata: L’Eliminato!

Anticipazioni Amici 20 Serale, Quarta Puntata: nuovo scontro infervorato tra Cuccarini e Celentano. Cambia il regolamento a votare questa volta, i professori. Una sola eliminazione della serata che vede un cantante!

Anticipazioni Amici 20 Serale, Quarta Puntata: Sangiovanni straccia tutti. Il primo eliminato provvisorio è Aka Seven!

Presso gli studi Mediaset di Roma, si sono svolte le nuovissime registrazioni di Amici. Durante la quarta puntata ci sono stati momenti di tensione, ma anche di sano divertimento. Come ospiti speciali, Alessandra Amoroso. Il duo comico Pio Amedeo era assente, ma è stato sostituito dalla simpatica Francesca Manzini. Vi sveliamo in anteprima che durante tutto l’arco della quarta puntata, vi è stato solo un eliminato e non due come si era detto precedentemente. Diversamente come accaduto nelle puntate precedenti, non vi è stata un’eliminazione diretta. Inoltre vi è stato il premio consegnato dallo sponsor Tim che è stato aggiudicato nuovamente alla ballerina Giulia. Entriamo nel vivo della gara. Maria De Filippi entra in studio e saluta tutti i presenti. Si parte con la famosa busta rossa. Tocca a Celentano-Zerbi scegliere la squadra con la quale iniziare la sfida. Loro scelgono Pettinelli-Peparini. Si inizia a schierare gli allievi. La prima partita vede il confronto tra Sangiovanni verso Aka Seven. A vincere la disputa, è chiaramente Sangiovanni, ormai il giovane ha la vittoria in tasca. Al centro campo vengono chiamati Serena e Samuele che danza in collaborazione con Giulia. Questi ultimi si aggiudicano il punto anche perchè si sono esibiti sulle note di “Grace Kelly” di Mika, una coreografia modern che ha emozionato davvero tutti. La terza sfida, vede la disputa tra Deddy ed Aka Seven. Incredibilmente, il punto viene preso da Deddy. Facciamo presente, che in questa puntata, a mandare al ballottaggio gli allievi, sono stati i professori e non i giudici. Quindi il primo eliminato provvisorio della serata è Aka Seven. Ma facciamo un piccolo passo e indietro ed andiamo a capire a come si è arrivati a questo passaggio. Al ballottaggio, la squadra degli intoccabili. La prima ad esibirsi ed a salvarsi, è Giulia la quale danza una coreografia dove parla di se stessa, sulle note del brano dei bellissima. In questo frangente Sangiovanni guarda la sua amata e sorride. Restano dunque Aka Seven e Samuele. Aka Seven invece interpreta la canzone “Mi Manchi”, ma seduta tra gli allievi, c’è Martina che non se lo fila per nulla. Quindi nuova crisi all’orizzonte per i due giovani? Comunque il primo eliminato provvisorio è Aka Seven.

Anticipazioni Amici 20 Serale, Quarta Puntata: nuovo scontro tra Alessandra Celentano ed Alessandra Cuccarini, sempre a causa di Martina. Quest’ultima perde contro Serena!

La gara ad Amici va avanti e si prosegue con la seconda manche. La prima è stata vinta dalla squadra Celentano Zerbi, quindi tocca a loro scegliere con chi sfidarsi questa volta e loro decidono per Arisa-Cuccarini. I primi due allievi a sfidarsi, sono Sangiovanni contro Tancredi. Prende il punto, Sangiovanni il quale ha ricevuto un sacco di elogi da parte dei giudici. Questa volta a sfidarsi sul palco, Raffaele contro Sangiovanni. Porta ancora a casa un punto, Sangiovanni. Momento dolente e combattuto. Guanto di sfida tra Serena e Martina, voluto fortemente dalla Cuccarini. E’ inutile dire che le due insegnanti si sono nuovamente scontrate, la Celentano attacca Martina, mentre la Cuccarini la difende. Questa competizione viene vinta da Serena. Dunque al ballottaggio vanno Tancredi, Raffaele ed Alessandro. Raffaele si esibisce e viene salvato per primo. Si sfidano Alessandro e Tancredi. E’ Tancredi il secondo eliminato provvisorio della serata.

Anticipazioni Amici 20 Serale, Quarta Puntata: La squadra Arisa- Cuccarini manda la ballottaggio la squadra Zerbi-Celentano! A perdere, è Enula!

Si procede a tutta forza e la squadra Celentano-Zerbi decide di gareggiare con Cuccarini-Arisa. Alessandro al centro studio con Serena. Deddy invece compete con Raffaele. Si aggiudica il punto la squadra di Arisa Cuccarini. Al ballottaggio Sangiovanni che canta l’inedito Hipe, Enula interpreta “Contorta”, mentre Deddy ricanta “o Passi”. E’ quest’ultimo a salvarsi per primo. Enula perde la sfida.

Anticipazioni Amici 20 Serale: Curiosità

Durante la puntata di Amici, la maestra Celentano ha fatto molti complimenti a Giulia dicendo che ha guardato solo lei. Aka Seven probabilmente incoraggiato anche dalla Pettinelli, pare abbia preso un pò più di sicurezza in più, infatti ha cantato con più convinzione. Lo stesso ha ricevuto elogi anche da parte dei giudici che si sono espressi soprattutto per le sue barre e nella pronuncia in inglese. Anche Deddy ha ricevuto la sua dose di complimenti. E’ stato definito sincero ed emozionante. Non si può certo dire altrettanto per Enula. Forse non era in forma, perchè le sue esibizioni non hanno convinto i presenti in studio. Alessandro, suo fidanzato, durante tutta la serata, è stato visibilmente scosso e preoccupato perchè lei rischia l’eliminazione. Ad un certo punto, Arisa, ha espresso un suo parere. Ha consigliato infatti a Zerbi di non sfidare Samuele e Giulia, perchè vincono sempre. Come accaduto nella puntata scorsa, il pubblico chiamava a gran voce “Giulia” e lei quando poteva, mandava baci a profusione. La Celentano ci ha tenuto a ribadire il suo pensiero. Lei non manda guanti di sfida a Giulia perchè ritiene che sia un’allieva meritevole ed eccellente per il suo stile. Poteva mancare il disprezzo nei confronti di Martina? Ma passiamo ai momenti dolci dei due innamorati. per tutta la puntata di Amici, Giulia e Sangiovanni si sono scambiati sguardi romantici. Durante la coreografia danzata da Giulia, “Sei Bellissima”, sul led sono apparse le foto di quando lei era piccola. Maria De Filippi ha chiesto ai due piccioncini quale fosse la loro preferita. La giovane mascherava il suo profondo imbarazzo, ridendo. Anche quando loro due erano seduti al piano superiore, la complicità era papabile.

Anticipazioni Amici 20 Serale: Come erano vestiti gli allievi!

Durante la quarta puntata di Amici, le ballerine erano vestite con completo e giacca. In particolar modo quello di Giulia era fiorato. Durante le esibizioni indossava un abito lungo a fiori di colore perlato. A completare il look da scolaretta, anche gli occhiali. Sangiovanni invece aveva una maglietta bianca, giacca nera ed un pantalone beige!

Maria De Filippi, probabilmente per tutelare gli spoiler, ha deciso che l’eliminato della serata, si scopre solo in puntata. I due allievi, Enula e Tancredi sono dunque stati mandati in casetta alla termine della puntata. Abbiamo scoperto che entrambi hanno abbandonato la casetta, ma per motivi diversi. Tancredi è stato visto uscire con dei borsoni, ma non abbiamo la certezza matematica che sia stato lui ad essere definitivamente eliminato da Amici!

Che cosa ne pensate del fatto che adesso sono i professori a votare e non i giudici? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!