Anticipazioni Una vita, Puntate Spagnole: Arrestato l’Assassino di Carmen e Antonito!

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fidel riesce a trovare colui che ha organizzato l’attentato in cui hanno perso la vita Carmen e Antonito. Questo porta molti sviluppi nella vita di Lolita e Ramon…

In Spagna, Una vita sta volgendo al termine definitivamente, ma continua a regalare grandi emozioni e colpi di scena ai telespettatori. Nelle puntate attualmente in onda, al centro dell’attenzione ci sono i Palacios, che riusciranno lentamente ad avere un momento di serenità. Ecco che cosa succede.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ramon e Lolita fanno pace!

Dopo il grande dolore per la perdita di sua moglie e suo figlio, Ramon subisce un nuovo drastico cambiamento, come ai tempi di Trini. L’uomo si chiude in se stesso ed inizia a manifestare anche una forte insofferenza nei confronti di Lolita. Il Palacios sviluppa con il tempo anche una forte avversione nei confronti delle forze di polizia, che secondo lui non hanno fatto abbastanza per prevenire l’attentato che ha fatto perdere la vita ai suoi cari. In questo momento di grande difficoltà Ramon non riesce a stare accanto a Lolita, ed i due non si sostengono a vicenda. Sono quotidiani gli scontri, nonostante la ragazza stia soffrendo moltissimo, al punto da aver allontanato Moncho per anni dopo la dipartita del marito. Le cose tra i due peggiorano nel momento in cui, nel quartiere, arriva Fidel.

L’uomo appartiene alla Guardia Civile ed è arrivato per indagare proprio sull’attentato che ha tolto la vita a Carmen ed Antonito. Inizialmente, però, Fidel non lo fa sapere a nessuno, ma si avvicina lentamente a Lolita. Quest’ultima viene finalmente confortata da qualcuno e, dopo un po’ di tempo, si rende conto di provare dei sentimenti nei confronti dell’uomo. La giovane è consapevole che non può dimenticare Antonito, ma allo stesso tempo si lascia andare ed approfondisce questa bella conoscenza che sta per nascere. Naturalmente Ramon si accorge di questo avvicinamento tra i due e questo peggiora il rapporto con la nuora. Il Palacios è furioso all’idea che la ragazza possa aver dimenticato suo figlio e possa trovare la felicità al fianco di un’altra persona, sebbene Lolita gli ribadisca che il suo dolore non è passato e che Antonito sarà sempre indimenticabile. Ramon però è certo che il dolore di Lolita sia passato e che dunque l’amore verso suo marito non fosse vero. Un giorno, però, recandosi a casa della Casado, la vede distrutta ed in lacrime ripensando a quello che è accaduto ad Antonito. In preda alla disperazione, Lolita si taglia i capelli davanti allo specchio, nonostante Ramon cerchi di fermarla. Lolita poi sviene e Palacios, preoccupato, fa di tutto per aiutarla. Consapevole che il dolore della donna è ancora molto vivo ed è reale, Ramon si riconcilia con lei.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ramon faccia a faccia con l’assassino di Antonito e Carmen!

Lolita, intanto, continua la sua frequentazione con Fidel, il quale le racconta di aver deciso di indagare sugli attentati in quanto anche lui ha perso sua moglie in una circostanza del genere. Particolarmente provato, ha deciso di aiutare le altre persone che hanno subito la sua stessa sorte. Per la ragazza arriva per fortuna un’altra bella notizia che le tira su il morale. Infatti il piccolo Moncho sta per fare ritorno temporaneamente nel quartiere spagnolo. Per qualche giorno, il bambino sta insieme alla Casado e finalmente per Lolita arrivano giorni spensierati e di vera e propria felicità. In ogni caso, purtroppo, Ramon junior deve fare ritorno al collegio e perciò, dopo pochi giorni, lascia Acacias. Questo peggiora ulteriormente l’umore di Lolita, anche se una notizia sconvolgente sta per arrivare.

Fidel, che non è ancora visto di buon occhio da Ramon, comunica sia a quest’ultimo sia a Lolita che l’assassino dei loro rispettivi coniugi è stato arrestato. Si tratta di Leonardo, l’uomo che a quanto pare ha organizzato tutto affinché la normalità di Acacias venisse sconvolta. Lolita e Ramon sono presenti al momento dell’operazione di polizia che porta all’arresto di Leonardo. Palacios si trova quindi faccia a faccia con l’assassino di suo figlio e resta particolarmente sconvolto da questo momento. Ramon sembra essere intenzionato a farsi giustizia da solo e non ha intenzione che Leonardo sconti la sua pena in carcere. Anche dopo l’arresto, Palacios sembra profondamente turbato da quello che ha visto e dall’incontro con Leonardo. Ramon non si dà pace e si trasferisce a casa di Felipe, dove trova un po’ di conforto. Ma l’idea di togliere la vita all’uomo che ha distrutto la sua famiglia continua a tormentarlo, e non è da escludere che il grande finale della soap riguardi proprio questa scelta molto drastica di Ramon, che lo porterebbe a trascorrere il resto della sua esistenza in carcere. Naturalmente, Lolita è pronta a fermarlo. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra che stia per arrivare un finale di stagione appassionante, con queste premesse? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!