Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Luca Fa piangere Una Dama!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Samantha parla di Alessio in un’esterna con Bohdan, scatenando l’ira del corteggiatore che non desidera essere nominato. Intanto Elisabetta piange per Luca… Ecco cosa è successo oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana si è parlato di Samantha e Alessio. La tronista sta frequentando persone nuove e, durante un’esterna fatta con il corteggiatore Bohdan, ha fatto riferimento ad Alessio. Questo ha fatto scoppiare un forte litigio. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio offeso con Samantha e Bohdan!

La puntata si apre con Samantha che conosce Bohdan. I due si siedono al centro dello studio. La De Filippi spiega che l’ultima volta Bohdan ha assistito al dialogo tra Samantha e Alessio, in cui la ragazza si chiedeva se il corteggiatore sapesse prendersi le sue responsabilità. Bohdan ha iniziato a mandare messaggi a Samantha spiegando di essere una persona responsabile. La tronista conferma e dice che si tratta di messaggi concreti ed importanti. Le ha anche mandato foto dal cantiere in cui lavora e un’immagine della ciotola di riso che avrebbe mangiato. Bohdan dice di non vergognarsi e Samantha racconta che anche suo padre svolgeva la stessa professione. Poi viene mostrata l’esterna, in cui entrambi tornano sul discorso di Alessio. Bohdan sottolinea che le persone che non hanno mai avuto grandi problemi nella vita non potranno mai essere davvero responsabili. Alessio in studio va su tutte le furie ed intima all’altro corteggiatore di non parlare più di lui, dato che non lo conosce e quindi non sa niente della sua vita. Inoltre Alessio sostiene che Bohdan stia facendo tutto questo soltanto per farsi notare di più da Samantha, quindi il corteggiatore spiega che avendo una grande personalità non ha bisogno di questi espedienti. Samantha interviene per dire che nessuno stava facendo un discorso di tipo economico, ma si stava parlando del fatto che chi non ha avuto seri problemi nella vita ha un atteggiamento differente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elisabetta in lacrime per Luca!

Samantha litiga con Alessio e gli dice che i suoi dubbi sono soltanto relativi al fatto che non ha affrontato problematiche gravi nella vita. Bohdan conferma spiegando che chi non vive certe cose non può capire. Alessio si infuria nuovamente spiegando che nessuno sa quali sono i suoi traumi. La questione si conclude con Samantha che dice che forse Alessio non è interessato ad ascoltarla. Samantha è andata in esterna anche con Giulio, ma non è rimasta colpita. Non viene mostrato nemmeno quello che è successo e la tronista elimina immediatamente il corteggiatore. Si passa a Luca che sta uscendo con Elisabetta ed Anna Maria. Luca ammette di essersi sempre trovato benissimo con Anna Maria, ma sente che non c’è la chimica necessaria perché possa scattare qualcosa di più importante. Invece non può escludere che tra loro nasca una bella amicizia. Per Luca arrivano tre dame che hanno chiamato la redazione per conoscerlo. Il cavaliere decide di tenerne soltanto una, Sara, scatenando la delusione di Elisabetta. La dama scoppia a piangere dopo che Luca balla con Sara e dice che non riesce a parlare. Poi spiega che tra loro c’è un forte sentimento, al punto che hanno anche dormito insieme e quindi non si spiega il comportamento di Luca che è ancora pronto a nuove conoscenze. Luca non cambia la sua posizione e non fornisce ulteriori spiegazioni. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Luca sta prendendo in giro Elisabetta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!