Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Cade Dalle Scale e Si Fa Male!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma entra in studio e cade per le scale, causando la preoccupazione di tutti. Maurizio decide di lasciare il programma, risentito dalle offese…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, la protagonista assoluta è stata Gemma Galgani. La dama ha vissuto diverse disavventure. E’ caduta infatti per le scale ed ha dovuto affrontare anche un rifiuto da parte di Maurizio. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la caduta di Gemma!

La puntata si apre con Maria De Filippi che annuncia di dover partire da una cosa seria. Infatti fa vedere la pubblicità della fiction con Sabrina Ferilli. La conduttrice afferma che non lo fa soltanto per amicizia ma anche per le tematiche importanti che vengono trattate nella serie. Dopo aver mostrato delle anticipazioni, si passa a Gemma. Viene mostrato un filmato dietro le quinte in cui lei si confronta con Maurizio. Poi, in confessionale, appare molto triste e dice che vorrebbe da parte sua maggiore partecipazione, come sembrava al telefono. Vorrebbe più sentimento da parte di Maurizio, anche perché lei ha l’abitudine di fare le cose con grande entusiasmo. Entra la Galgani in studio sulle note dell’Ape Maia scelta da Tina, ma cade rovinosamente per le scale. Gemma ironizza, ma la De Filippi la convince a farsi medicare. La Galgani ribadisce che basta un cerottino ma alla fine va dietro le quinte per cambiare i collant e farsi disinfettare. Tina ironizza sostenendo che quando si cade non si prova mai dolore, ma dopo a volte c’è anche bisogno di ricoverarsi. Nel frattempo Maria De Filippi fa entrare Maurizio per raccontare la serata che ha trascorso con la dama. Il cavaliere spiega di essersi trovato bene, aver mangiato cibo cinese e poi di aver salutato la Galgani con un bel bacio a stampo. Tina interviene per dire che il bacio è arrivato anche troppo tardi, perché un uomo che si sente attratto da una donna non si comporta in questo modo. Tra l’altro quello che c’è stato tra loro è stato soltanto un bacio di saluto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio dice addio a Gemma!

La Galgani torna in studio con dei nuovi collant. Tina e Gianni continuano ad attaccare Maurizio, e quest’ultimo si trova costretto ad ammettere anche se non direttamente che non prova attrazione per la Galgani. Ciononostante vuole continuare a frequentarla. La Cipollari grida a Gemma che dovrebbe capire che Maurizio è un farabutto e non è lì per lei. Gemma è anche contenta vedendo la preoccupazione di Maurizio per la sua caduta e per questo motivo non dà ascolto alle parole di Tina. Maurizio fa sapere che aveva già anticipato alla dama torinese di voler lasciare il programma perché non ha intenzione di tollerare gli insulti e gli attacchi da parte degli opinionisti. Interviene anche Domenico, un cavaliere che fa il professore, il quale bacchetta Maurizio sostenendo che il loro amore sia falso e che non ci sia attrazione, facendo anche paragoni con Dante e Beatrice. Gemma prova a trattenere in diversi modi il suo cavaliere, ma quest’ultimo si alza per lasciare lo studio. Maria De Filippi lo ferma invitandolo a fare un ultimo ballo con Gemma. La dama sta per piangere ed accetta di ballare. Maurizio poi effettivamente lascia il programma. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto il comportamento degli opinionisti dopo la caduta di Gemma e vi siete preoccupati per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!