Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate 22-26 Marzo 2021: Fiorenza Scopre la Verità su Dante!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 marzo 2021: Dante è costretto a rivelare la verità a Fiorenza, mentre anche Marta non può più continuare a mantenere il suo segreto…

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore ruotano attorno alla figura misteriosa di Dante Romagnoli, arrivato da poco a Milano. Nella settimana dal 22 al 26 marzo 2021, la verità su Dante inizierà lentamente ad emergere. Prima di vedere cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Silvia decide di trasferirsi definitivamente a Parigi, perché ormai non c’è più nulla che la trattenga a Milano. Nel frattempo Ludovica e Marcello sono felici e sereni per essersi liberati del Mantovano, ma promettono di allontanarsi per evitare che i loro sentimenti diventino evidenti. Eppure, quando si separano, non fanno che pensare l’uno all’altra e l’innamoramento diventa evidente. Vittorio riceve una nuova telefonata da Marta che rimanda il suo ritorno a Milano. A Villa Guarnieri era stata preparata una cena di bentornato per lei, ma ovviamente la signora Conti non si presenta. A restarci particolarmente male è proprio Dante. Gloria incontra Ernesta per caso e le due donne non fanno che evitarsi. E’ evidente che si conoscessero già e che i loro rapporti non fossero ottimi. Al contrario, la Moreau si avvicina moltissimo a Stefania. Dante dice a Fiorenza di dover partire immediatamente per l’America a causa di alcuni impegni lavorativi. La donna però legge l’agenda dimenticata da Romagnoli e scopre che nasconde un grande segreto.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 22 al 26 marzo 2021: Marta confessa la verità ad Adelaide!

  • Lunedì 22 marzo 2021: Giuseppe ha deciso di accettare la losca proposta di Girolamo. Ovviamente, però, l’uomo è costretto a riflettere sul miglior modo possibile per portare avanti il suo piano senza essere scoperto, soprattutto dalla sua famiglia. Giuseppe quindi inizia a mettersi all’opera. Gloria si affeziona sempre di più a Stefania e passa moltissimo tempo con lei. Le altre Veneri si accorgono che la tratta in maniera diversa da loro ed iniziano a sospettare che il rapporto che le unisce sia ben più profondo. Vittorio è al settimo cielo perché gli investitori americani hanno deciso di credere nel Paradiso. Conti è sicuro che questo potrebbe cambiare le sorti del magazzino, rendendolo ancora più famoso e prestigioso. Vittorio, così, decide di parlare ai suoi dipendenti invitandoli a continuare a lavorare duramente e sempre con lo stesso senso di responsabilità. Fiorenza mette Dante con le spalle al muro. Sa tutto, attraverso la sua agenda. Romagnoli così non può far altro che confessare la verità a Fiorenza. E’ tornato a Milano soltanto per vedere Marta.
  • Martedì 23 marzo 2021: Il compleanno di Stefania è sempre più vicino e le sue amiche si mettono in moto per prepararle un bel regalo. Anna, Irene e Maria decidono di coinvolgere anche Sofia, Paola e Gabriella, che collaborano affinché Stefania sia felice durante l’imminente giornata del suo compleanno. Umberto manda la sua comunicazione ufficiale a Cosimo. L’affare è saltato e non c’è più nulla da fare perché la situazione si risolva. Federico e Vittorio provano ad intervenire come già accaduto in passato, ma stavolta il loro aiuto non serve. L’affare non può essere recuperato e le finanze di Bergamini rischiano molto. Giuseppe continua a portare avanti i suoi obiettivi, e Girolamo è felice di notare tutto questo impegno. Così, gli presenta il suo intermediario, al quale dovrà sempre rivolgersi. Giuseppe pensa di guadagnare moltissimo in questo modo, e non si arrende. Fiorenza decide di farla pagare ad Adelaide, dopo aver saputo la verità da Dante. Per ripicca, durante un litigio, la donna sta per svelare la verità su Dante e Marta, ma riesce a trattenersi giusto in tempo. Fiorenza si preoccupa all’idea che la notizia possa in qualche modo sfuggirle, o comunque diffondersi.
  • Mercoledì 24 marzo 2021: Irene dice ad Anna e Maria che secondo lei sarebbe giusto organizzare una bella festa a sorpresa per Stefania. Trascorrerebbe delle ore spensierate e si divertirebbe insieme alle sue amiche. Tutte sono d’accordo, mentre Gloria ha già acquistato un bel regalo per Stefania. Ludovica riceve una lettera da parte di sua mamma Flavia. La Brancia le ha scritto per aggiornarla sulla loro situazione finanziaria. Le notizie non sono buone, perché Flavia ha messo in vendita anche Villa Brancia. Ludovica capisce di essere sul lastrico e si lascia andare alla disperazione. In lacrime, si appoggia a Marcello che è l’unico a sostenerla e consolarla in questo momento così difficile per lei e per la sua famiglia. Federico e Vittorio continuano a mediare con Umberto nel tentativo di ottenere un minimo aiuto per Cosimo. Ogni tentativo è vano e Bergamini si rassegna al fatto che, per un bel po’, avrà problemi economici. La moglie però è all’oscuro di tutto e Cosimo insiste nel non dirle nulla. Stefania, intanto, guarda le sue amiche in fermento e capisce che stanno organizzando qualcosa, ma non ha la minima idea che si tratti della festa di compleanno per lei.
  • Giovedì 25 marzo 2021: Anna, Maria ed Irene chiedono a Salvatore di poter utilizzare la Caffetteria per festeggiare la loro amica Stefania. Intanto tutte e tre sono molto felici perché si accorgono che Stefania non sospetta nulla, e dunque si tratterà di una vera e propria sorpresa. Marcello capisce che la situazione di Ludovica è molto più grave di quello che sembra, e la Brancia non gliela racconta per intero. Capendo le difficoltà della Brancia, Barbieri la appoggia e la aiuta in tutto, offrendo il suo pieno sostegno. Ludovica è grata e allo stesso tempo non può più nascondere i suoi sentimenti. Gabriella scopre per caso la verità sulla ditta Palmieri. La Rossi viene anche a sapere che, a causa di un affare di Bergamini che è saltato, la loro fabbrica finirà nelle mani di Umberto. Gabriella è disperata e sconvolta, così si rivolge a Cosimo per sentire finalmente la verità. Bergamini confessa tutto a Gabriella e quest’ultima va su tutte le furie. La ragazza ha la sensazione che le sia stato nascosto tutto di proposito e perciò litiga molto con il marito. Per la prima volta dal giorno del matrimonio, il loro amore viene messo a dura prova e Gabriella ha molti dubbi.
  • Venerdì 26 marzo 2021: Ludovica e Marcello si comportano come una coppia a tutti gli effetti e ne sono consapevoli. Entrambi sanno che ci saranno sempre l’uno per l’altra, ma allo stesso tempo non hanno nessuna intenzione di confessare i rispettivi sentimenti. La Brancia, però, non ha intenzione di sopportare ancora a lungo questa situazione di indecisione. Dopo il litigio tra Gabriella e Cosimo, torna il sereno. Entrambi, nonostante non ne sembrino pienamente convinti, si giurano amore eterno malgrado i problemi economici della loro famiglia. La festa di compleanno di Stefania sembra quasi essere in procinto di saltare, a causa di moltissimi inconvenienti. E’ Federico a salvare la situazione e a fare in modo che la sorpresa possa avvenire senza nessun intoppo. Adelaide riceve intanto una lettera da Marta. Incuriosita, la Contessa la apre. Con la missiva, Marta le racconta tutto quello che è successo tra lei e Dante mentre si trovavano a New York, e svela quali sono i suoi reali sentimenti. Adelaide è sconvolta.

Voi che cosa ne pensate? Il matrimonio tra Marta e Vittorio finirà presto, o supereranno tutto questo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!