Grande Fratello Vip 5, 37^ puntata: il dolore di Dayane Mello, macabra spettacolarizzazione!

Grande Fratello Vip 5, 37^ puntata: durante questo appuntamento si affrontato tutto il dolore di Dayane Mello per la scomparsa del fratello. Per lei sorprese e tanto affetto, non è mancata la commozione. E poi discussioni, gossip e nomination. Ecco tutto quello che è successo in questa puntata con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 5, 37^ puntata: momento struggente dedicato a Dayane Mello e alla scomparsa del fratello

Questa puntata del Grande Fratello Vip 5 è partita con Alfonso Signorini che ha spiegato al pubblico a casa quello che successo a Dayane Mello in questi giorni. La modella ha perso prematuramente il fratello di 26 anni in un incidente stradale e ha deciso momentaneamente di restare in casa per ricevere tutti gli abbracci dei suoi amici, impossibilitata ad andare in Brasile per ovvi motivi. Una scelta insindacabile che nessuno può giudicare.

La clip che racconta quel momento è veramente struggente. Dayane si sveglia e dice di aver fatto un sogno: era in bici insieme ai suoi fratelli. Poi la drammatica notizia, le lacrime, la disperazione, la vicinanza dei suoi amici. La Mello adesso si dice persa ma tanto amata da quella che oramai considera una famiglia. È per questo che è voluta rimanere in casa. L’affetto dei concorrenti in questi giorni è stato davvero esemplare.

Dayane viene chiamata in passerella. Uno a uno arrivano tutti gli ex concorrenti eliminati. L’emozione è tangibile e la ragazza scoppia in lacrime nel vederli vicini, uniti da un abbraccio anche se a distanza. Poi riprende la sua forza che la contraddistingue e da un chiaro messaggio affermando che non dovremmo mai perdere tempo con le cose banali perché il tempo non torna indietro.

Per Dayane le sorprese non sono finite: in cucurio c’è un video della piccola Sofia che, prima di sapere della scomparsa dello zio, aveva realizzato un disegno per la mamma e in cielo aveva disegnato un angelo. Nella stanza degli abbracci per lei c’è la ex suocera Simona, la mamma di Stefano Sala nonché nonna di Sofia. Il momento è molto bello e si vede un affetto che va oltre una relazione terminata. Simona incoraggia Dayane e le dice che Sofia sente la sua mancanza ma vorrebbe che la mamma vincesse il programma quindi deve restare.

L’ultimo caldo abbraccio per Dayane in questa serata così particolare arriva direttamente dai fan di tutto il mondo che la seguono con affetto e cercano di darle forza ed esprimere vicinanza seppur da lontano.

In casa si volta pagina con una certa sorpresa negli occhi dei vipponi. Si passa da un grande dolore ad un gossip come nulla fosse. È il momento di Maria Teresa Ruta che dopo i vari feeling raccontati riceve una clip dall’ex marito Amedeo Goria che ammette che la amerà per sempre. La Ruta si commuove. Per Samantha De Grenet invece c’è il padre nella stanza degli abbracci.

Si torna su Andrea Zenga. Il concorrente viene messo al corrente delle nuove dichiarazioni del papà Walter in un’intervista a Chi. L’allenatore sembra intenzionato a recuperare il rapporto con i figli.

Grande Fratello Vip 5, 37^ puntata: Samantha e Alda D’Eunasio finiscono al televoto!

E a proposito di Andrea Zenga… In questi giorni Rosalinda Cannavò ha scritto un biglietto al ragazzo spiegando di aver apprezzato il suo comportamento con il padre. Parole di stima che al momento non sembrano andare oltre dato che l’attrice è anche impegnata. Si è comunque aperto un bigliettino gate, Tommaso aveva trovato la brutta copia di questo biglietto nel cestino del bagno e da lì il gossip. Ma Zenga sembra avere una spasimante vera: è la sorella di Andrea Zelletta che sui social esprime la voglia di conoscerlo. Lui preferirebbe Rosalinda!

Si chiude il televoto tra Samantha e Maria Teresa. La vip meno votata è Samantha e andrà diretta nella prossima nomination.

Tra Giulia Salemi e Zorzi i rapporti sembrano non migliorare, dopo la scorsa puntata i due hanno discusso nuovamente.

Sorpresa per Andrea Zelletta: c’è papà Mimmo emozionatissimo. Andrea finalmente riesce a dire a suo padre quanto ci tiene e a lui e quanto bene vuole. Adesso non smetterà più di esprimere tutto questo amore nei suoi confronti.

Clip sulla linea della vita di Giulia Salemi che spiega tanti punti dolorosi della influencer che non riusciva ad accettarsi. La concorrente svela anche di avere una sorella non di sangue che si chiama Nausica.

In casa è il momento di concentrarsi sulle nomination. Samantha nomina Maria Teresa, Andrea Zelletta nomina Alda D’Eunasio, Giulia fa il nome di Tommaso, Maria Teresa quello di Andrea Zelletta. Zorzi ricambia la nomination a Giulia, Rosalinda nomina Alda. Stefania Orlando nomina Giulia, Andrea Zenga nomina Alda e lei ricambia il voto. Pierpaolo e Dayane non faranno una nomination perché sono i finalisti e avranno un ruolo diverso, forse anche per non far prendere una decisione alla Mello che in questi giorni ha avuto vicini tutti i ragazzi.

In nomination ci sarebbero Giulia Salemi, Samantha De Grenet e Alda D’Eusanio. Pierpaolo e Dayane possono decidere un concorrente da salvare dal televoto e scelgono Giulia. Vanno quindi ufficialmente nelle mani del pubblico Samantha De Grenet e Alda D’Eusanio.

Che cosa ne pensate della spettacolarizzazione sul dolore di Dayane Mello al GF Vip 5? La trovate indegna? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici Serale, Holden Gate: Meritava La Squalifica?

Amici, Holden Gate: il cantante non si è presentato alle lezioni, trattando male Rudy Zerbi e poi abbandonando il programma, per poi rientrare. Secondo molti, questo comportamento meritava la squalifica!