Can Yaman: I Compensi Stratosferici dell’Attore Turco!

Can Yaman: il noto attore turco, diventato famoso in tutta Europa, riceve dei compensi davvero molto elevati, soprattutto per le prossime serie che dovrà girare. Ecco a quanto ammontano.

Can Yaman è ormai diventato uno degli attori più amati in Italia e in Europa. Il suo volto è spesso presente in diverse trasmissioni televisive e, ad un aumento della popolarità, quasi sempre corrisponde anche un incremento dei consensi. E’ la stessa cosa per il celebre attore turco, che per i futuri lavori verrà ricompensato in maniera davvero significativa. Ecco i dettagli.

Can Yaman: i compensi dell’attore per il ruolo di Sandokan!

Dopo i suoi ruoli, ormai famosissimi, a Bitter Sweet e soprattutto a DayDreamer, Can Yaman è diventato amato e conosciuto in Italia. Dopo aver girato uno spot con Claudia Gerini di un noto marchio di pasta, ora Can si sta occupando di una nuove serie televisiva, Sandokan. Al posto di Kabir Bedi, passato alla storia per questo ruolo, sarà proprio l’attore turco a vestire i panni del protagonista, appunto di Sandokan. Le voci sui suoi compensi, che poi sono state confermate, hanno suscitato moltissime polemiche. Infatti, a quanto sembra, Can Yaman guadagna per questo progetto ben 100.000 euro a puntata. Se si considera che le puntate sono in totale 10, si capisce che Yaman otterrà, alla fine dell’esperienza, un milione di euro. Secondo alcune indiscrezioni, questo compenso non è così esorbitante se paragonato a quelli ricevuti anche per altri ruoli televisivi. Sicuramente quella di Sandokan sarà una serie molto importante e per questo è normale che le cifre siano più alte. Sono stati in molti a schierarsi a sua difesa, però, poiché questi compensi non sono poi così esorbitanti se paragonati a quelli di altri attori. Si tratta di numeri piuttosto comuni e frequenti in questo mondo, se si considera, infatti, che Luca Zingaretti, nei panni de Il Commissario Montalbano, guadagna il doppio di Can. Sicuramente questo non toglie che l’attore turco, dopo aver raggiunto una fama veramente significativa, sia ormai molto ambito per serie e fiction, e per questa ragione ben retribuito.

Can Yaman: quando inizia la serie Sandokan!

Tra l’altro, la presenza nella serie Sandokan sancisce in un certo senso il passaggio in Rai per Can. Anche se ovviamente l’attore non ha contratti in base alle reti televisive, la fiction Sandokan sarà trasmessa proprio sul primo canale. Anche la produzione è piuttosto importante, poiché è targata Lux Wilde, la stessa de I Medici, fiction che ha riscosso un successo internazionale. Secondo quanto è stato stabilito, le prime puntate di Sandokan, che avranno ovviamente Can Yaman come protagonista, saranno girate negli studi di Roma. Successivamente gli attori dovranno viaggiare per località esotiche, in maniera tale da mettere nuovamente in scena paesaggi e luoghi suggestivi. Un altro aspetto che attrarrà il pubblico è che a recitare fianco a fianco con Can ci sarà Luca Argentero. Trattandosi di un progetto quindi molto complicato da realizzare, al momento non ci sono date precise per il suo inizio. Secondo le prime notizie le riprese potrebbero iniziare già a febbraio, ma la messa in onda è genericamente destinata al 2021. E’ possibile che si scelga il palinsesto autunnale o quello del prossimo inverno, visto che si tratterà di una serie televisiva di spicco che ovviamente non potrà essere mandata in onda nel corso dell’estate. Per vedere Can Yaman nei panni di Sandokan bisogna pazientare, ma sicuramente saranno tante altre le trasmissioni televisive in cui apparirà. Già si vocifera, per esempio, di un’ospitata al Festival di Sanremo, che darebbe maggiore popolarità all’attore. Voi che cosa ne pensate? Ritenete meritati i suoi compensi o li trovate troppo alti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!