Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Davide Vicino alla Scelta!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide trascorre una giornata con Chiara e si dice pronto a prendere una decisione. Intanto Claudio e Sabina si scontrano poiché il cavaliere non si è ancora innamorato… Ecco cosa è successo nella puntata di oggi a Uomini e Donne!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato di Davide che ha trascorso un’intera giornata insieme a Chiara, dopo averlo fatto anche con Beatrice. Al centro dell’attenzione poi ci sono stati anche Claudio e Sabina. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Davide è pronto a scegliere!

La puntata si apre parlando di Maurizio Guerci. Maria De Filippi sistema una seduta davanti a lui ed invita la signora Rita a scendere. È una dama che vuole conoscerlo. Si presenta, spiega di avere una figlia di 29 anni e dice di essersi presentata perché le è piaciuto molto come ha reagito in varie occasioni. Maurizio fa i complimenti a Rita ma non è interessato. Poi sceglie di ballare con Pamela Barretta che resta molto sorpresa e dice che non capisce perché, dal momento che lei l’ha criticato sui social. Lui spiega che non lo sapeva e che in ogni caso non ha nessun doppio fine. Risolta questa questione, si siede al centro dello studio il cavaliere Gero, che in realtà si chiama Calogero e che è stato presentato recentemente. Sta uscendo con Claudia e con Carmen. Gero racconta che ha sentito Carmen una sola volta, mentre è uscito a bere qualcosa con Claudia e vuole continuare a frequentare soltanto quest’ultima. La dama non è soddisfatta perché dice che lui non la cerca mai, al massimo risponde se lei scrive o chiama. Gero spiega che è fatto così perché non ha l’abitudine di bruciare le tappe. Poi per lui entrano ben 4 dame, tra cui una di nome Maddalena con cui si crea un bel siparietto. Infatti la signora si dice agitata e accusa Tina, sostenendo che sia lei a metterle ansia. Poi Maddalena spiega di non percepire mai gli elementi di sesso maschile come maschi, mentre con Gero è successo. Arriva poi il turno di Davide che ha trascorso una giornata intera con Chiara. C’è anche Beatrice che non smette un attimo di piangere perché è convinta di non essere la scelta.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Claudio si allontana da Sabina!

Durante la lunga esterna con Chiara, Davide fa spegnere le telecamere ma poi sottolinea che hanno trascorso il tempo soltanto parlando e non baciandosi, perché l’avrebbe trovato irrispettoso a questo punto del percorso. Davide annuncia che durante la registrazione successiva sceglierà, e comunque non è felice perché in un modo o nell’altro dovrà lasciare andare una delle due a cui si è affezionato. Il tronista spiega che, comunque, fuori non ha mai trovato nessuna che lo facesse sentire come hanno fatto Chiara e Beatrice. Poi racconta che dopo l’esterna con Chiara non aveva ancora la scelta, ma poi è rimasto da solo ed ha capito. Si passa a Claudio e Sabina che si siedono al centro dello studio. Inizia a raccontare Claudio spiegando di non sentirsi coinvolto sentimentalmente da Sabina e nonostante lei gli piaccia esteticamente, tra loro non è scattato nulla. Sabina conferma di non essere innamorata, ma allo stesso tempo Claudio non è una persona con cui va semplicemente a prendere il caffè e poi lui fuori le dice anche altre cose. Se dovessero arrivare altre donne lei chiuderebbe subito. Tina sostiene che sia triste che si dicano queste cose visto che c’è stata anche un’intimità. Gianni, come sempre, si schiera contro Sabina e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Avete già capito chi sarà la scelta di Davide? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!