Anticipazioni Una Vita, Puntate 15-21 Febbraio 2021: Passione tra Genoveva e Santiago!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 15 al 21 febbraio 2021: Genoveva decide di intraprendere una vantaggiosa relazione con Santiago, mentre Marcia nutre sempre più dubbi su suo marito…

Continua ad andare avanti Una vita, che regalerà un nuovo inaspettato colpo di scena ai telespettatori durante la settimana dal 15 al 21 febbraio 2021. Genoveva infatti si lascerà andare alla passione con il marito di Marcia, Santiago. Prima di vedere che cosa sta per succedere, però, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti

Il film in cui ha recitato Cinta viene proiettato e Bellita si accorge immediatamente di un particolare che la infuriare. La pellicola non è altro che il mezzo di una sua rivale, Margarita, moglie di Alfonso, per vendicarsi di lei. Santiago fa delle domande a Marcia per sapere se prova ancora dei sentimenti verso Felipe, ma lei evita di dare le risposte e lo bacia. La ragazza promette di comportarsi come una vera moglie. Quando però Santiago si spoglia, Marcia nota l’assenza di una cicatrice che suo marito ha sempre avuto ed inizia a nutrire i primi dubbi sulla sua identità. Susana, intanto, non fa che pensare ad Armando ed il suo carattere cambia radicalmente. La donna è più dolce e disponibile con tutti rispetto al passato. Bellita e José scoprono che il film di Margarita sarà diffuso in tutto il mondo e per questo motivo decidono di rivolgersi ad un avvocato.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 15 al 21 febbraio 2021: Santiago non è chi dice di essere!

  • Lunedì 15 febbraio 2021: Marcia continua a riflettere sull’assenza della cicatrice di Santiago. Intanto Genoveva gli intima di lasciare il quartiere, ma lui si rifiuta perché spiega di avere ormai un buon rapporto con la moglie e di essersi integrato. Bellita viene a sapere che Alfonso si è presentato alla stampa come una vittima della censura. Di conseguenza è passato il messaggio che la Del Campo voglia semplicemente censurare un film che la riguarda. Per i Dominguez questa è una nuova sconfitta. Emilio però sollecita la famiglia ad andare avanti con la denuncia, e comunica di avere un piano che fermerà il produttore e sua moglie. Susana nota che Armando ha uno strano comportamento, molto sfuggente, ed inizia a temere che ci siano dei ripensamenti. L’ex diplomatico però interrompe questa preoccupazione ed invita la sarta da lui, perché ha qualcosa di molto importante da dire. Ramon e Lolita si chiariscono: l’intenzione della ragazza è solo fare in modo che il piccolo apprezzi il valore delle cose.
  • Martedì 16 febbraio 2021: Santiago è convinto di aver ormai conquistato la fiducia di Marcia e rivela alla ragazza che non lasceranno più il quartiere. Marcia gli lascia credere di essersi ormai abituata all’idea, ma in realtà continua a sospettare di lui e lo mette all’angolo con delle continue domande. La giovane è sempre più convinta che Santiago non sia suo marito ma qualcuno che gli assomiglia molto. Durante una lite tra Ursula e Genoveva, la Salmeron mostra alla Dicenta una foto di Mateo. Ursula inizia ad alterarsi molto e dà prova di essere nuovamente in procinto di impazzire. Santiago capisce che Marcia ha dei dubbi sulla sua identità e decide di correre ai ripari. Le spiega che il lungo tempo trascorso in prigione ha cambiato il suo aspetto, compreso quello della sua cicatrice. Ovviamente Marcia non è convinta di questa spiegazione.
  • Mercoledì 17 febbraio 2021: Durante l’appuntamento tra Susana ed Armando, quest’ultimo spiega per quale motivo si è così allontanato. Aveva timore di confessarle che re Alfonso XIII ha bisogno di lui. E’ necessario svolgere una missione internazionale che potrebbe cambiare il futuro del paese e di conseguenza c’è bisogno di qualcuno che abbia esperienza. Susana, dopo aver appurato questa notizia, scompare dal quartiere. Tutti la cercano senza alcun risultato e la sarta sembra essersi volatilizzata. In preda alla preoccupazione, temendo che possa aver commesso una sciocchezza, Rosina e Liberto decidono di rivolgersi al commissariato di polizia e denunciarne la scomparsa. Nemmeno Armando riesce a trovarla. José ed Emilio sono andati nella casa di produzione di Alfonso per rubare tutto il suo materiale. Proprio in questo frangente, però, il produttore compare fermando i due che stavano provando a portare a termine il loro piano.
  • Giovedì 18 febbraio 2021: Le speranze per Emilio e José sembrano essere perse, ma arriva la polizia accompagnata dall’avvocato dei Dominguez. Per una serie di ragioni, è necessario arrestare Alfonso. Bellita è felice per la notizia dell’arresto ma allo stesso tempo si sente molto a disagio e ne parla con il marito. Infatti teme che Alfonso, a mezzo stampa, possa diffamarla accusandola di averlo fatto arrestare senza nessun motivo, sfruttando la sua influenza. Rosina decide di intervenire per dare una mano ai suoi vicini e fa in modo di pubblicare un articolo sul giornale in cui racconta tutta la verità. L’opinione pubblica, quindi, si schiera dalla parte di Bellita e temporaneamente il problema sembra essere risolto. Ursula vede nuovamente un ritratto di Telmo e Mateo e perde la testa di fronte ad Agustina. Quest’ultima inizia a dubitare delle condizioni di salute mentale della Dicenta. Cesareo è stato promosso e vuole festeggiare la notizia con tutte le persone della soffitta.
  • Venerdì 19 febbraio 2021: Cesareo decide di mangiare l’agnello insieme ai suoi amici. Quello che il guardiano non sa, è che ha tolto la vita ad una delle pecore di Jacinto. Mentre Genoveva cammina con Felipe, Santiago si avvicina a lei. L’uomo vuole farle capire, con atteggiamento minaccioso, che basta una parola per far crollare tutto il suo castello di bugie. Genoveva, dopo, gli offre dei soldi per andare e non dire niente, ma Santiago rifiuta perché non vuole perdere Marcia. La donna allora decide di andare all’appuntamento con lui e di intraprendere una relazione clandestina con Santiago. I Dominguez passano momenti di tranquillità dopo l’arresto di Alfonso, ma per Bellita non è ancora così. Dopo aver superato la sua prima preoccupazione, l’artista non fa niente altro che pensare alla moglie del produttore e teme che possa tornare da un momento all’altro. Genoveva e Santiago fanno l’amore, ma lei mette le cose in chiaro e spiega che la loro relazione non sarà mai sentimentale ma solo fisica.
  • Sabato 20 febbraio 2021: La puntata non va in onda.
  • Domenica 21 febbraio 2021: Genoveva e Felipe prendono parte ad un bel pranzo di coppia. Tutti i vicini sono d’accordo nel notare che i due sono fatti per stare insieme. Emilio prova a tirare su di morale Cinta, che continua ad incolparsi e teme di aver rovinato la vita artistica della mamma, che aveva lasciato in tutti un buon ricordo. Emilio prova a spronarla e a farle tornare la voglia di recitare. Finalmente Susana riappare e spiega di essere partita per pensare alla sua relazione e al suo futuro con Armando. Alla fine, la sarta chiede ad Armando di accettare l’incarico che il re gli ha dato, anche se questo significa dirsi addio. Ursula continua a dare segnali di squilibrio e si introduce nella casa di Felipe per prendere le lettere di Telmo. Addirittura la donna minaccia Genoveva scambiandola per Cayetana…

Che cosa ne pensate? Credete che questa relazione tra Genoveva e Santiago porterà molti problemi agli abitanti di Acacias? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!