Uomini e Donne: La Segnalazione Su Nicole Vinti!

A Uomini e Donne, Nicole Vinti non è passata di certo inosservata. La dama ha ricevuto una segnalazione importante, da parte di un’ex cavaliere!

Uomini e Donne: Nicole Vinti, dama del Trono Over ha colpito Armando Incarnato e Carlo!

Nelle puntate che stanno andando in onda attualmente di Uomini e Donne, al centro della scena, c’è il triangolo formato da Carlo, Nicole ed Armando. Incarnato non ha mai nascosto l’interesse per questa bellissima e raffinata signora, anche se a volte si esprime in maniera abbastanza colorita. Ultimamente però la protagonista in questione, ha espressamente dichiarato di voler frequentare Carlo, perchè teme in qualche maniera che Armando sia troppo personaggio e che tenda a fare gli show al centro studio. Nicole ha altresì sostenuto di aver bisogno di trovare un compagno per la vita, una persona seria e che non faccia teatrini di nessun genere. Armando quando ha udito queste parole, è andato giù di testa, si è scaldato riferendo delle situazioni che però sono state smentite dal cavaliere napoletano. Lei asserisce che con Armando ci sono state delle carinerie, delle carezze. Incarnato invece fa capire che tra loro c’è stato qualcosa in più. Insomma in tutto questo non si sa dove sta la verità. Ma nelle ore è accaduta una cosa a dir poco sconcertante che getta ombre sulla questione.

Un’ex cavaliere di Uomini e Donne, il signor Alfonso, ha scritto una lettera aperta in un noto sito online nella quale smaschera la dama in questione, Nicole. Ecco cosa dice: “Ho conosciuto la signora Nicole i primi di dicembre. Mi ha contattato su Instagram ed è nata fin da subito una bella conoscenza, con un’assidua frequentazione telefonica e numerose videochiamate. Abbiamo provato fortissime emozioni, al giorno d’oggi difficili da provare. Dopo Natale lei mi ha riferito di essere stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne. Le ho consigliato dapprima di soprassedere visto che a mio parere, avendo io partecipato già alla trasmissione, non la vedevo in linea con le dinamiche del programma, ma di fronte ai suoi dubbi ed alle sue insistenze, ho preferito farmi da parte dicendole che, una volta terminata la sua avventura, qualora fossi stato ancora disponibile, avremmo potuto riprendere la conoscenza. Lei in maniera reiterata mi ha invitato a restare con lei, promettendomi che sarebbe andata in trasmissione solo per una puntata, così da incrementare anche il suo lavoro, la sua clientela e il cachet per essere chiamata a fare corsi di formazione relativi alla sua attività d’impresa”.

Alfonso Barone, ex protagonista di Uomini e Donne, sentitosi preso in giro da Nicole Vinti, svela la verità su di lei!

Alfonso prosegue la sua missiva in questa maniera: “In seguito la signora Nicole è andata a registrare ed infatti mi ha inviato un video la sera del 4 gennaio (che ho conservato), chiedendomi poi di raggiungerla in albergo a Roma dopo la registrazione. Poichè mi ritengo una persona corretta, non ho accettato il suo invito, ancora convinto che lei avrebbe abbandonato il programma dopo la prima registrazione. Abbiamo deciso in seguito di vederci a Milano il 9, 10 e 11 gennaio, prenotando all’hotel Hilton. La sera mi ha invitato a cena a casa di suoi amici, da lì poi siamo tornati in hotel, dove abbiamo trascorso diverse ore in camera: preferisco non scendere in dettagli perché pur essendo persone adulte, mi reputo un gentiluomo. Il giorno seguente mi ha invitato da altri suoi amici a prendere un caffè, salutandoci nel pomeriggio, in quanto lei aveva un appuntamento importante di lavoro. Ci siamo risentiti il lunedì, quando sempre in maniera molto insistente ha proseguito ad invitandomi a corteggiarla nel programma perché non c’erano uomini adatti a lei e perché diceva di volere solo me, sentendo di essere ormai molto presa.

Il povero Alfonso, illuso dalle parole della dama in questione, prosegue il suo racconto in questa maniera: “Questi forti sentimenti, così sbandierati, mi hanno indotto a crederci ed illudermi che fosse la donna giusta e che potessi fidarmi di lei; tuttavia ho risposto per l’ennesima volta che non sarei mai sceso a questi compromessi, che non fanno parte della mia educazione di vita. Da lì improvvisamente la signora Nicole è scomparsa. Il mio dispiacere, la mia delusione e la mia incredulità di fronte a certe persone così, mi hanno indotto ad inviare questa missiva, con l’intento, forse stupido, di far capire che esistono donne, non solo uomini, che si comportano con tanta leggerezza, in modo preordinato per i loro scopi, e con l’auspicio di evitare un dispiacere ad altri uomini, che pur vissuti e navigati come me, sono ancora capaci di provare sentimenti e credere nell’amore”.

Dopo questa bellissima lettera, sono stati tantissimi i commenti di incoraggiamento che sono arrivati ad Alfonso. Secondo voi Nicole ha voglia di visibilità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!