Amici: Andreas Muller Svela Perché Non è Più nel Talent!

Amici: sui social Andreas Muller svela i motivi per cui ha abbandonato il programma come ballerino professionista, raccontando per la prima volta che questa decisione è stata causata dai suoi colleghi. Ecco i dettagli…

Andreas Muller è stato, negli ultimi anni, uno dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Dopo la sua vittoria nel programma, il ballerino è sempre stato presente nel cast ed ha anche intrapreso una relazione con Veronica Peparini. In quest’ultima edizione, però, Andreas non è presente e lui stesso ha spiegato il motivo.

Amici: Andreas Muller spiega che ha lasciato Amici per incomprensioni!

Nonostante sia stato presente alla puntata di Amici mandata in onda in occasione del ventennale, Andreas Muller non si è più presentato nel corpo di ballo del talent show di Maria De Filippi. Tutti i numerosi fan che lo seguono, si sono ovviamente accorti di questa assenza ed hanno fatto numerose domande al ballerino su Instagram. Proprio sul social, negli ultimi giorni, Andreas ha deciso di rispondere alle domande dei fan e a chiarire ogni dubbio. Muller infatti si è lasciato andare a dei commenti e ha dato molti dettagli sui motivi del suo addio. Il ballerino aveva già negli ultimi mesi spiegato che durante quest’anno molto difficile, ha avuto modo di pensare a tanti aspetti della sua vita lavorativa e non solo. Per tale ragione, Andreas aveva raccontato di aver riconsiderato il suo ruolo ad Amici, ma essendo un ragazzo ambizioso in ogni caso non si sarebbe fermato. In diretta con i suoi fan, stavolta Muller ha fornito ulteriori dettagli spiegando che alla base della sua scelta ci sarebbero alcune incomprensioni avute con altri ballerini professionisti. Andreas ha sottolineato di dovere molto al programma, ma allo stesso tempo ha spesso litigato con alcuni colleghi, con cui non si trova più bene. Non riconoscendosi in un ambiente del genere, il ballerino ha preso la decisione di abbandonarlo e di non essere presente nel corpo di ballo. Di conseguenza le sue scelte sono state esclusivamente legate agli scontri avuti sul luogo di lavoro.

Amici: Andreas Muller dalla parte di Elena D’Amario!

Anche se non è chiaro a quali altri professionisti si riferisca il ballerino, che prima d’ora non aveva mai parlato di queste incomprensioni, è anche possibile che il suo problema sia con Elena D’Amario. Rispondendo ad alcune domande dei follower che gli chiedevano cosa ne pensasse dello scontro avvenuto tra la D’Amario ed Alessandra Celentano, che ha fatto molto discutere il web e non solo, Andreas ha dato una risposta inequivocabile. Il ballerino ha infatti sostenuto che, nonostante da casa sia facile andare contro la Celentano e schierarsi dalla parte della professionista, le cose in realtà sono diverse. Muller ha detto di aver trovato, per fortuna, molti commenti neutri che sicuramente preferisce a quelli dai toni più duri che si sono scagliati contro la Celentano. Andreas ha invitato i telespettatori ad andare con i piedi di piombo e ad osservare le cose con attenzione, lasciando intendere che la ragione potrebbe essere dalla parte di Alessandra e non di Elena. Questo fa pensare che i dissapori avuti con i colleghi professionisti, potrebbero essere avvenuti proprio con la D’Amario. Al momento non ci sono conferme e Andreas non ha fatto nomi, ma il ballerino sembra essere intenzionato a parlare dei motivi dell’addio al programma. E’ anche possibile, quindi, che presto si sappia esattamente a chi si riferisce Andreas. Voi che cosa ne pensate? Avreste voluto vedere ancora il ballerino nel programma e credete che i suoi litigi siano avvenuti con Elena D’Amario? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!