Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Il Cambiamento di Cosimo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: dopo la grande delusione subita da Gabriella, Cosimo vive momenti di difficoltà ed il suo personaggio deve affrontare cambiamenti ed evoluzioni…

Al Paradiso delle Signore continua ad essere al centro dell’attenzione la storia tra Gabriella e Cosimo. Dopo una lunga serie di vicissitudini, per i due sembra essere arrivato il momento di sposarsi, ma è evidente che la Rossi nutra molti dubbi sulle imminenti nozze. Questo porterà il personaggio di Cosimo a subire un’evoluzione. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: niente matrimonio tra Gabriella e Cosimo!

Dopo il ritrovamento della lettera che Salvatore aveva scritto a Gabriella, Amato ha deciso di avvicinarsi nuovamente alla sua amata stilista, convinto che se lei avesse ricevuto tutto non l’avrebbe mai lasicato. Da questo momento in poi, per la Rossi sono iniziati moltissimi dubbi sui suoi reali sentimenti nei confronti di Cosimo. Dopo una lite con suo padre Giuseppe, Salvatore è arrivato anche a baciare Gabriella, la quale si è lasciata andare ai sensi di colpa nei giorni successivi. Con la morte di Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, l’intenzione sembrava essere quella di rimandare le nozze. Cosimo però è riuscito a sistemare i suoi affari con Umberto, grazie all’intervento di Federico, e per questo motivo ha spiegato a Gabriella che non c’era la necessità di posticipare il matrimonio.

Fissate per il 14 febbraio, ormai le nozze stanno per arrivare. Come rivelano le anticipazioni, però, sia Salvatore sia Gabriella non fanno altro che pensare alla data e al fatto che questo matrimonio sia sbagliato. Mentre Salvatore vede la torta nuziale ed immagina di sposarsi con Gabriella al posto di Cosimo, la stilista inizia a riflettere seriamente sulla possibilità di far saltare tutto. Anche Salvatore inizia a valutare l’ipotesi di compiere un gesto molto drastico per impedire alla sua amata di convolare a nozze. A quanto pare, però, non c’è bisogno di nessun intervento improvviso da parte di Salvatore, perché è Gabriella a prendere da sola la sua decisione. La Rossi decide di riflettere a fondo sui suoi sentimenti e, nonostante sia tutto pronto per le nozze con Cosimo, prende la decisione di non sposarsi più con lui. Probabilmente il giorno stesso del matrimonio, Gabriella informa il suo futuro sposo della decisione, mandandolo su tutte le furie. Cosimo, che è anche reduce da un grave lutto, deve affrontare questa difficoltà da solo e fa davvero molta fatica. Il ragazzo non riesce ad accettare l’accaduto ed è anche offeso con Gabriella. Questo gli fa cambiare il modo di vedere le cose e soprattutto il suo carattere che è sempre stato disponibile e mite.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Cosimo cambia!

Alessandro Cosentini, l’attore che interpreta Cosimo, ha spiegato in un’intervista l’evoluzione del suo personaggio. Le trame che riguardano Bergamini girano attorno a Gabriella almeno per le prossime settimane, anche perché molto probabilmente per Cosimo è difficile rassegnarsi a ciò che è successo. Nella vita di Cosimo ci sono delle novità molto forti e sconvolgenti, che lo portano a crescere e a cambiare. Alessandro ha spiegato che il suo personaggio cambierà molto nel tempo, anche se non è chiaro se si tratti di un cambiamento positivo o negativo. Cosimo diventa una persona disincantata e probabilmente fa più fatica a fidarsi degli altri, e non ipotizza di certo di avere altre relazioni in futuro. In ogni caso, Alessandro Cosentini ha raccontato di aver vissuto in maniera intensa l’evoluzione del suo personaggio e di essere cresciuto assieme a lui.

Nonostante sia difficile per Cosimo riprendersi dall’accaduto, secondo alcuni spoiler l’amore potrebbe non tardare ad arrivare. Sin da quando è tornata, Ludovica si è avvicinata moltissimo a Bergamini, anche se ha dimostrato un interesse anche nei confronti di Federico. Quest’ultimo non è apparso indifferente al fascino della Brancia e, d’altronde, Cosimo è soltanto l’amico d’infanzia della ragazza. Secondo gli spoiler, però, Cosimo potrebbe trovare conforto proprio in Ludovica malgrado in passato i due abbiano avuto qualche scontro. E’ la ragazza a stargli vicino ed è possibile che tra loro possa nascere qualcosa. Se così dovesse essere, verrebbe a crearsi una situazione molto simile a quella che era nata con Riccardo. Ci sarebbe infatti un nuovo triangolo, stavolta formato da Cosimo e Federico. Il tutto ricorderebbe quello che era accaduto con lo stesso Bergamini e con Riccardo, che per un periodo si erano molto avvicinati a Ludovica contemporaneamente. Questo spiegherebbe anche il motivo per cui tra Cosimo e Federico sta nascendo una forte amicizia ed una particolare intesa. Forse Bergamini ha, quindi, la sua possibilità di riscatto molto presto. Voi che cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal personaggio di Cosimo? Vi sarebbe piaciuto vederlo con Gabriella come previsto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!