Uomini e Donne, Puntata di Oggi: I Dubbi Di Armando!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma promette di essere più spensierata e leggera, mentre rimane sorpresa dall’atteggiamento di Maurizio. Si torna a parlare di Armando e Nicole che si scontrano nuovamente…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato come sempre di Gemma, che ha deciso di farsi vedere in maniera completamente diversa dal solito. Un ampio spazio è stato dedicato come sempre ad Armando e Nicole. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma sorpresa da Maurizio!

La puntata si apre con Gemma che si siede al centro dello studio sulle note di “Cervo a primavera”, canzone scelta da Tina Cipollari. Entra anche l’opinionista con delle enormi corna di cervo sulla testa e promette che chiamerà sempre la Galgani come la ‘cornuta’. La dama indossa abiti primaverili ed annuncia di sentirsi leggera, e di volere in qualche modo cambiare. La sua intenzione è quella di prendersi più in giro e di cambiare un po’ il suo atteggiamento nei confronti delle cose. La Cipollari subito attacca Gemma che vuole confrontarsi con Maurizio, dicendole che deve capire che il cavaliere non la vuole e non ha nessuna intenzione di continuare una frequentazione con lei. Gemma parla direttamente con Guerci e spiega di essere rimasta molto sorpresa dal fatto che lui ha chiesto il numero a Pamela e Nicole. La Barretta non gliel’ha voluto dare, ma allo stesso tempo la Galgani non capisce come lui faccia ad avvicinarsi a delle donne così belle e così giovani e contemporaneamente anche a lei. I due discutono come sempre e Maurizio dice che considera queste due signore delle donne con la D maiuscola, esattamente come per lui lo è Gemma. Quest’ultima spiega che ormai non c’è più comunicazione con Maurizio ed entrambi confermano di voler chiudere, per l’ennesima volta, in maniera definitiva. Guerci interviene e dice che spera che in questo modo si sia conclusa una volta per tutte questa telenovela.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Armando ancora contro Nicole!

Entra l’altro Maurizio, colui che dedicava le poesie a Gemma. La Galgani ha deciso di chiudere con lui poiché non c’è nessun interesse nei suoi confronti. Maurizio resta piuttosto spiazzato da questa decisione. Si passa a Nicole. Armando si è sfogato con la redazione spiegando che c’è stato un bacio con lei. Inoltre hanno trascorso quaranta minuti da soli in una camera d’albergo, anche se lei non l’ha raccontato. Non è accaduto nulla perché Nicole non l’ha voluto, ma è stata comunque una cosa importante. Nicole zittisce subito Armando dicendo che non è vero niente, mentre Tina la accusa di volerlo zittire per convenienza. Maria De Filippi spiega che non ci sono differenze tra quello che la dama racconta normalmente alla redazione, e ciò che succede realmente. Secondo Armando fuori e nella trasmissione Nicole si comporta in modi diversi. La dama dice che Carlo l’ha addirittura invitata a Roma mentre lui non ha fatto niente. Tina dice che sicuramente qualcosa di ciò che è stato raccontato è vero, perché Armando non può essere impazzito all’improvviso. Nicole smentisce tutto, mentre Gianni è contro Incarnato poiché sostiene che la dama sia coerente. Armando spera che qualcuno presente al ristorante chiami la redazione per confermare il bacio. Maria De Filippi interviene per dire che, comunque, al momento l’unica cosa certa è che Nicole sta continuando la frequentazione con Carlo ed intende proseguire. Anche il cavaliere è dello stesso avviso. Finisce così la puntata di oggi, mentre nella parte inferiore dello schermo scorre un avviso. Domani si potrà finalmente assistere alla scelta di Davide. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere Gemma così cambiata e credete che manterrà la sua promessa di essere più leggera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!