DayDreamer Anticipazioni, Puntate 15-19 Febbraio 2021: I Dubbi di Sanem su Can!

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 febbraio 2021: Sanem nota troppe differenze tra lei e Can ed inizia a dubitare del matrimonio. Intanto Huma non dà pace a Leyla…

La prima stagione di DayDreamer sta per volgere al termine e di conseguenza stanno per arrivare molti colpi di scena. In particolar modo, sarà Sanem a dubitare del suo rapporto con Can, soprattutto dopo aver visto il comportamento di Huma con Leyla. Ma prima di vedere cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

DayDreamer: dove eravamo rimasti

Polen si arrende e torna a Londra dopo aver assistito alla proposta di matrimonio di Can. Huma però riesce a trovare un alleato in Yigit. Can e Sanem fanno partecipare le loro madri alla festa di primavera del quartiere sperando di farle riconciliare, ma le cose vanno sempre peggio. Osman parte, mentre Sanem trova una lettera d’amore nell’ufficio di Yigit. Pensa che sia per lei, ma il ragazzo mente e sostiene che sia per Deren. Can e Sanem vengono chiamati da Leyla ed Emre. La coppia sta per sposarsi in gran segreto. I loro rispettivi fratelli si precipitano ad assistere alle nozze, ma anche Huma viene a sapere del matrimonio ed informa Mevkibe. Le due donne vanno alle nozze, ma ormai è tardi ed i ragazzi hanno pronunciato il sì. Entrambe svengono ed anche successivamente, Huma continua a fingere malori. Can però non le crede più.

Anticipazioni DayDreamer, trama puntate dal 15 al 19 febbraio 2021: Sanem ha dubbi sul matrimonio!

  • Lunedì 15 febbraio 2021: Mevkibe è preoccupata per la reazione che avrà Nihat quando scoprirà che Leyla si è sposata. Effettivamente quando l’uomo torna a casa, è molto amareggiato. Spiega a Leyla che ha aspettato tutta la vita per vederla vestita da sposa e che deve essere stato davvero un pessimo genitore per non essere informato del matrimonio. La ragazza è in lacrime ma non riesce a spiegare le sue ragioni. Il giorno successivo, Emre si presenta in negozio assieme a Can per chiedere scusa al padre della sposa. Nihat si ammorbidisce ed accetta. Huma intanto viene a sapere che, per via delle tensioni sorte dopo le nozze di Emre e Leyla, Can e Sanem hanno deciso di rinviare il matrimonio. Huma decide allora di darsi da fare per far capire a Sanem cosa significa essere sua nuora. La donna chiede a Yigit di trattenere Leyla a lavoro tutto il tempo, così non avrà tempo per il viaggio di nozze né altro.
  • Martedì 16 febbraio 2021, puntata pomeridiana: Yigit inizialmente rifiuta di fare una cosa del genere, ma poi ci ripensa. Intanto Huma decide di portare avanti i suoi perfidi piani e finge di volersi riconciliare con la famiglia di Sanem. Durante questa riunione, Can spiega che Leyla ed Emre hanno commesso un errore, ma soltanto a causa delle pressioni delle rispettive famiglie. Huma finge che sia tutto dimenticato e dice che allora Leyla può andare a vivere a casa di Emre. Nihat, anche se malvolentieri, accetta. Mevkibe pone una condizione e dice che Leyla dovrà comunque rispettare la tradizione del matrimonio. Le consegna una lista con le cose che deve fare, come da tradizione. Lo fa anche Huma ma all’interno della sua lista ci sono soltanto cose che servono ad evidenziare le differenze tra le due famiglie. Yigit, intanto, ha deciso di collaborare con Huma e contatta Leyla dicendo che c’è urgentemente bisogno di lei in azienda.
  • Martedì 16 febbraio 2021, puntata in prima serata: Anche Emre viene chiamato da Huma e costretto a lavorare. In questo modo, devono essere Can e Sanem ad occuparsi alle questioni successive al matrimonio. I due cercano una casa per la coppia, ma si rendono conto di essere in disaccordo su tutto, sia sull’arredamento sia sull’idea di famiglia. Sanem inizia ad essere molto turbata ed ha anche molti problemi nella stesura del libro. Infatti comincia seriamente a credere che tra loro ci siano troppe differenze. Tra l’altro, guardando la vita di Leyla, Sanem pensa a quella che avrà lei. Ci sarà Huma sempre presente in tutto. Intanto Can ascolta Sanem mentre si sfoga con Leyla, e così furioso va dal fratello. Il fotografo dice ad Emre che Sanem ha dei dubbi per la colpa della loro mamma. Emre però lo rassicura dicendo che loro hanno sempre superato qualsiasi avversità.
  • Mercoledì 17 febbraio 2021: Huma dice a Sanem che Can ha paura del matrimonio e la cosa aumenta ulteriormente i suoi dubbi. La ragazza inizia anche a chiedersi se il futuro marito abbia intenzione di rispettare tutte le tradizioni del matrimonio che per lei sono molto importanti. Ayhan viene a sapere che Leyla si è sposata con Emre e resta profondamente ferita dai pettegolezzi che circolano su di loro. Così, la ragazza decide di mettere in affitto la macelleria e di partire per raggiungere Osman. Piangendo saluta CeyCey, il quale aveva nel frattempo preso la decisione di sposarla. Un brand di abiti per matrimonio contatta l’agenzia di Can. Deren convince Divit ad accettare la proposta del brand. Can accetta e posa nel servizio fotografico insieme a Sanem, ed entrambi sono vestiti da sposi. Per tutti e due l’emozione è tanta, ma per Sanem è l’occasione per metterlo di fronte ai suoi dubbi sul matrimonio.
  • Giovedì 18 febbraio 2021: Can risponde a Sanem sostenendo che lei abbia dei dubbi, mentre lui no. Divit la invita a partire con lui, perché è stufo di tutte queste cose che ostacolano la loro felicità. I due iniziano a litigare e Can afferma che non possono sposarsi se Sanem ha tutti questi dubbi sul matrimonio, quindi è meglio che stia da sola. La Aydin accetta. Successivamente però Can la raggiunge e prova a trovare un punto d’incontro, dicendole che lui sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per lei. Ma Sanem non vuole lasciare Istanbul perché lì ci sono le persone che la amano e il suo futuro lavorativo. Can torna a parlare con la Aydin del suo rapporto con Yigit, dicendo che le premure del ragazzo nascondono un interesse amoroso. Sanem dice che Yigit è semplicemente un ragazzo gentile ma non la ama.
  • Venerdì 19 febbraio 2021: Yigit chiama Sanem e la informa che ha preso accordi con una nota casa editrice americana. Se lei riuscirà a scrivere 20 pagine in tre giorni, allora il suo libro potrà essere pubblicato. Sanem è felicissima ma anche nervosa perché è consapevole di non riuscire a scrivere nemmeno una pagina del suo romanzo. La Aydin mette al corrente Can della novità, ed anche se quest’ultimo è felicissimo per la ragazza, non riesce ad esserlo completamente a causa della presenza di Yigit. Guliz intanto riceve un’importante offerta lavorativa che la porterà in Nuova Guinea. La giovane accetta e parte insieme a Muzo, che è determinato a sposarla. Nel frattempo CeyCey raggiunge Ayhan prima che parta, ma la ragazza sottolinea di aver bisogno di riflettere, perché non sa più chi è. Non vuole avere quindi una relazione in questo momento.

Voi che cosa ne pensate? Credete che i dubbi di Sanem impediranno all’amata coppia di sposarsi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia