Anticipazioni Beautiful Puntate 8-14 Febbraio 2021: Ridge fa Piangere Brooke!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021: Ridge scopre la verità su Thomas e chiude con Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Ridge apprende la verità sulla scomparsa di Thomas e lascia Brooke in lacrime. Nel frattempo, il giovane Forrester tenta di recuperare terreno con Hope che lo prega di non illudersi… Shauna dice al Forrester che intende farsi da parte, ma lui la spiazza baciandola appassionatamente!

Ridge scoprirà tutta la verità sulla scomparsa di Thomas e sulla sua presunta morte nell’acido! Questo ed altro ancora trapela dalle anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021 che si preannunciano intrise di colpi di scena. Sappiamo che Ridge, quando appurerà che Hope e Brooke non lo hanno messo al corrente di quanto accaduto dopo la cena romantica di Thomas e della giovane Logan, andrà su tutte le furie. E dirà a sua moglie di non riconoscerla più… Shauna, poi, dirà allo stilista di volersi fare da parte, in modo da decidere, senza interferenze, sul suo futuro con la Logan… Ridge, però, la farà accomodare sul divano e la bacerà con passione. Thomas illustrerà a Steffy il suo progetto: adesso che lei ed Hope hanno la custodia congiunta del piccolo Douglas, può finalmente puntare a sposarla… Steffy, infine, gli chiederà pazienza: non riesce ancora a fidarsi completamente di lui dopo quello che è successo… Beautiful è trasmessa tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato e la domenica ci attende dalle 14:05 alle 14:30. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 8 Febbraio a domenica 14 Febbraio 2021, trama puntate: la verità sulla scomparsa di Thomas viene a galla. Il giovane ammette di essersi finto morto per dare una piccola lezione alle Logan. Ridge è scioccato e non vuole più saperne di Brooke. Shauna guadagna punti con lo stilista che la bacia con intensa passione. Steffy mostra una sottile apertura verso il fratello, anche se non riesce ancora a fidarsi ciecamente di lui…

Ridge apprende che Brooke e Hope gli ha tenuto nascosta la presunta morte del figlio e litiga furiosamente con la moglie, ammettendo di non riconoscerla più. Thomas spiega di essersi finto morto per far capire a Hope che, alle volte, raccontare brutte verità che possono ferire chi si vuole bene, può risultare veramente difficile e faticoso… ma c’è dell’altro… dunque, leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful per scoprirne di più!

  • Lunedì 8 Febbraio 2021: Brooke è inquieta e si aggira per il salotto di casa desiderosa di parlare con Ridge riguardo alla triste fine di Thomas. La verità, se da un lato aiuterà Hope, metterà il suo matrimonio in crisi.
    Shauna, stanca di stare da sola nella dependance, raggiunge Ridge, il quale accetta di buon grado la sua compagnia. E le confida che il figlio, dopo la firma sui documenti per l’adozione di Douglas, ha chiesto ad Hope in cambio una notte bollente. Credeva con tutto se stesso che Thomas fosse in via di guarigione. E, invece, deve ricredersi. Aggiunge che il ragazzo è sparito nel nulla e che, questa volta, non gliela farà passare liscia… Ad un tratto, un messaggio di Brooke lo interrompe: la donna sta passando in villa per parlare con lui, è molto preoccupata per l’assenza di Thomas. Shauna si offre di tornare nella dependance e, prima di andarsene, lo saluta con fare seduttivo. Nella camera di Hope, intanto, il miracolo sembra essere avvenuto davvero. Thomas è ancora vivo, in carne ed ossa. La Logan lo abbraccia con forza: come può essere sopravvissuto all’acido?
  • Martedì 9 Febbraio 2021: Hope nasconde a Thomas che, quando Charlie le ha detto che in quella maledetta vasca vi fosse dell’acido, qualcosa in lei è morto… Il Forrester la tranquillizza: non era acido, bensì una soluzione di acqua e detergente che serviva per eliminare ogni traccia del materiale utilizzato. Ammette di non ricordare nulla della caduta. E che quando si è ritrovato tutto solo, aveva gli occhi che gli bruciavano. Hope non riesce a capacitarsi che le abbia fatto credere di essere volato in cielo. Il Forrester si scusa, ma l’ha raggiunta appena ha potuto, ma ciò non calma l’agitazione della ragazza, che ammette di aver vissuto un vero incubo. E gli chiede se ha agito in tal senso per vendetta. Thomas si scusa ed ammette finalmente di averlo fatto di proposito, per farle capire che si tengono nascoste delle brutte verità ( come quella dello scambio di culle) per proteggere chi si ama. Aggiunge di aver deciso di condividere con lei l’adozione perché consapevole di avere davanti una donna straordinaria. Non si ritiene un padre infallibile, ma è molto convinto di quello che ha fatto.
  • Mercoledì 10 Febbraio 2021: Thomas ribadisce ad Hope di aver agito in quel modo per farle capire quello che ha passato. Vivere con un dilemma importante, come quello di dover raccontare una verità che potrebbe fare soffrire molte persone, non è facile. Brooke entra all’improvviso e si meraviglia quando vi ritrova Thomas. E lo rimprovera per essere rimasto a brancolare nel buio per tutto quel tempo, infliggendo ulteriore sofferenza in Hope. Quest’ultima si scusa per averlo spinto nella vasca dell’acido, ma lo ha fatto in quanto ha avuto paura di lui, credeva volesse farle del male e temeva che Douglas fosse in pericolo. Il Forrester le ribadisce che non devono avere paura di lui e che non maltratterebbe mai suo figlio. Sa di aver sbagliato enormemente chiedendole una notte di passione in cambio della firma sui documenti dell’adozione, ma ora sta meglio. E’ felice di saperla nella vita di Douglas, anche senza avere nulla in cambio per se stesso. Ha sbagliato tenendola lontana da Beth, ma ora non rifarà lo stesso errore con il piccolo Douglas, sia per lei che per amor proprio.
  • Giovedì 11 Febbraio 2021: a villa Forrester, Shauna non sembra avere fretta di andarsene. Sa benissimo che l’arrivo di Brooke potrebbe essere imminente. Ma si rende conto che Ridge ha ancora bisogno di lei. Shauna prova a criticare la Logan, incolpandola di essere una madre poco presente. Lo stilista non concorda, entrambi hanno sempre lottato per mettere al primo posto i propri figli, anche se Steffy e Thomas lo accusano di essere stato poco presente in quanto impegnato con i suoi amori e la sua Logan. Shauna si accinge a uscire dalla villa, ricordando a Ridge di essere sempre disponibile ad ascoltare i suoi sfoghi. Brooke raggiunge il marito, pronta a raccontargli ogni dettaglio della serata di Hope e Thomas. E’ sconvolta, ma non gli nasconde nulla, compresa la convinzione che il ragazzo fosse morto. Hope avrebbe voluto dirglielo fin da subito, ma era troppo scioccata… Ma Thomas è tornato illeso, in quanto in quella maledetta vasca c’era solo acqua. Ridge non riesce a credere ad una cosa del genere. Lei e sua figlia sono state davvero capaci di tenergli nascosto un segreto di tale portata?
  • Venerdì 12 Febbraio 2021: Thomas passa a Malibù e racconta, ad una incredula Steffy, tutti i particolari della serata con Hope, dalla sua presunta morte nell’acido fino alla ricomparsa a sorpresa. La Forrester non può credere alle sue orecchie, ma lui cerca di spiegarle il motivo della sua scelta: fingersi morto nella speranza di poter essere accettato dalla Logan. Con Brooke, invece, è battaglia persa. Lo odia e non crede cambierà facilmente idea sul suo conto. Steffy crede che il fratello abbia corso un rischio veramente elevato per rifare breccia nel cuore di Hope… Ma lui risponde di essere certo che la Logan diventerà sua moglie. Steffy lo mette in guardia: sta vivendo solo una illusione. Più tardi, Thomas è con Hope e Douglas. Lui informa il figlio dell’adozione che, contento, chiede al papà se adesso possono considerarsi una famiglia vera. Thomas guarda la Logan negli occhi ed annuisce. A Villa Forrester, nel frattempo, la discussione tra Brooke e Ridge degenera. Lei prova a spiegargli le ragioni che l’hanno invitata a mentire. Lo stilista la guarda indispettito e disgustato…
  • Sabato 13 Febbraio 2021: Ridge accusa Brooke di avergli mentito nel peggiore dei modi, nascondendo una cosa molto grave. E precisa che quando doveva elencare le malefatte di Thomas, non si è mai tirata indietro. Appena c’era da proteggere Hope, è diventata la donna più riservata del mondo. Chiarisce che non accetta più alcuna giustificazione da lei… Brooke, piangendo, sostiene di essere sempre quella donna, pronta a buttarsi nel fuoco per proteggere le persone che ama. Ridge la ferma: le aveva chiesto di fidarsi di lui, di lasciargli gestire in tutta autonomia la questione “Thomas” e, invece… non ha fatto altro che infierire su quel povero ragazzo. Non la riconosce più, non è più la donna che ha sempre amato. Entrambi, poi, ricordano i bei momenti che hanno contraddistinto la loro travagliata storia d’amore… Successivamente, lo stilista, esausto, esce dalla villa mentre Brooke, disperata, si lascia crollare sul divano per poi lasciarsi andare ad un pianto disperato. Thomas raggiunge la sorella per continuare il loro percorso di riavvicinamento. Steffy vuole procedere con cautela…
  • Domenica 14 Febbraio 2021: Hope e Brooke fanno colazione insieme allo chalet. Successivamente, all’arrivo di Liam, la giovane Logan è pronta a mettere il marito al corrente di quanto accaduto a Thomas. Lo Spencer è sconvolto… Ridge parla con Carter nella speranza di trovare un appiglio per annullare la custodia congiunta del piccolo Douglas. Poco dopo, lo stilista, nervoso come non mai, è con Shauna che, dopo aver appreso della macchinazione di Brooke e Hope, non nasconde di sentirsi profondamente a disagio. La Fulton sposta l’argomento sulla loro conoscenza ed afferma di tenerci tantissimo a lui. Precisa che non vuole essere l’artefice della fine del matrimonio di Brooke. Quindi, dice che si farà da parte in modo da lasciargli il tempo giusto per decidere. Ridge la ferma… lei rappresenta i suoi momenti di svago, tutte cose che non riesce più a vivere da molto tempo con la moglie. La vita è breve e vuole viverla divertendosi… Poi la prende in braccio e, dopo averla fatta accomodare sul divano, inizia a baciarla appassionatamente… Lei ricambia contenta…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: è crisi tra Quinn ed Eric!

Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate americane! Eric scoprirà le macchinazioni di Quinn volte a distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge. E lascerà la moglie! A Villa Forrester, s’insedierà poi Shauna… E la Fuller sarà parecchio gelosa della sua amica… E non solo… Non le piaceranno nemmeno le parole che il buon patriarca spenderà verso la sua ex Brooke Logan… Leggiamo le anticipazioni Beautiful che seguono che si preannunciano ricche di sorprese!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Quinn si lasciano!

Una coppia di Beautiful che, nelle attuali puntate in onda su Canale 5, appare molto unita, in quelle statunitensi, invece, è sull’orlo di una profonda crisi! Di chi siamo parlando? Di Quinn Fuller ed Eric Forrester! Il motivo? Il buon patriarca scoprirà che l’adorata consorte ha tentato di sabotare l’unione tra Ridge e Brooke arrivando a macchinare un improvvisato matrimonio tra il figliastro e la sua amica, Shauna Fulton. L’inganno della dark lady, però, verrà a galla e Brooke e Ridge, innamorati più che mai, decideranno di darsi un’ultima chance e di ritornare insieme. Eric, apprese tutte le nefandezze della consorte ascoltando di nascosto una video-chiamata tra lei e Shauna, andrà su tutte le furie…

Accuserà Quinn di aver giocato con la vita di suo figlio, di aver tradito tutta la famiglia Forrester nonché Brooke, per la quale nutre una stima immensa. In una recente intervista, John McCook, che come ben sappiamo impersona Eric Forrester fin dalla primissima puntata, ha sostenuto che il suo personaggio, in verità, è come se amasse ancora profondamente la nuora. Quinn, dopo averlo intuito, si sentirà divorata dalla gelosia e sarà per questo motivo che si mostrerà insicura e iper-protettiva nei confronti del suo matrimonio! Comunque sia, Eric affermerà di aver sì perdonato i crimini e gli errori passati della Fuller. Ma di non poter accettare le sue nuove orchestrazioni, nonché il fatto che, forse, non è per nulla cambiata rispetto alla donna “dark” di un tempo.

Nella spinosa faccenda, troveranno inserimento anche altri personaggi, come Wyatt e Flo. I due, che negli attuali episodi d’oltreoceano formano una coppia solida e felice, affermeranno di essere molto tristi per la separazione dei coniugi Forrester, soprattutto quando i due decideranno di non vivere più sotto lo stesso tetto. E il giovane Spencer resterà spiazzato quando Flo sceglierà di invitare Quinn a casa loro, arrivando addirittura a definire la presenza della donna “inappropriata”… Wyatt preciserà alla sua compagna di non volersi lasciare assorbire dai drammi della madre alla quale, per giunta, rimprovererà di stare facendo di tutto per rovinare la sua vita e quella dei Forrester! Quinn, comunque sia, cercherà di ottenere il perdono di Ridge e Brooke che, però, non ne vorrà sapere di lei. E non andranno a buon fine nemmeno i tentativi di riconquistare il marito… E c’è dell’altro… Anche Shauna volterà la faccia all’amica! Purtroppo si, le anteprime americane precisano che ci sarà molta tensione tra la Fuller e la Fulton dopo il fallimento del loro progetto… Perché?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn origlia una conversazione in sauna tra Eric e Shauna…

Tutto avrà inizio quando Eric inviterà la bella Shauna a stabilirsi di nuovo presso la dependance della Villa… Il patriarca, dunque, accetterà le scuse della mamma di Flo, arrivando perfino a definirla una “vittima” di Quinn. E riterrà quest’ultima l’unica e sola responsabile delle sofferenze patite da Brooke e da Ridge… Pertanto, darà ospitalità a Shauna la quale farà di tutto per convincere Eric a perdonare Quinn… Non riuscendoci, dopo giorni e giorni in cui ribadirà di tenerci davvero a Ridge e di soffrire per la sua lontananza, prenderà una inaspettata decisione: lasciare la casa dello stilista in modo da non causare inutili sofferenze alla sua cara amica. Quinn, infatti, ammetterà di non vedere di buon occhio la presenza di “quella donna” in “quella casa”… Quindi non vi sarà alcun flirt, se non confidenziale, tra Eric e Shauna? Si, perché la Fulton continuerà a definirsi innamorata di Ridge… Cosa accadrà poi? Assisteremo veramente, come da molti fans pronosticato, ad un triangolo formato da Shauna-Eric-Quinn? Quel che è certo è che quest’ultima vorrà vederci chiaro. E un giorno, dopo aver appreso del breve ritorno della sua amica in Villa, deciderà di agire…

Senza farsi vedere, spierà il suo ex marito e la Fulton in sauna. Ascolterà, commossa, le parole della sua amica, la quale si dirà sinceramente dispiaciuta della crisi innescatasi nel matrimonio di Eric. Quinn, constaterà, con i suoi occhi, la verità: Shauna vuole solo Ridge; Eric, invece, è pronto a riaccogliere la “vecchia” matrona tra le sue braccia. Così, senza pensarci due volte, si paleserà al cospetto del suo amato e gli chiederà, per la ennesima volta, perdono. Dunque, dopo lo spavento iniziale, tutto si risolverà per il meglio. I coniugi Forrester riusciranno a superare il loro momento “no”, mentre Quinn e Shauna, nel corso di un dialogo, lasceranno intendere di voler rinsaldare la loro amicizia. Il matrimonio tra Eric e Quinn è, dunque, salvo? Così pare, anche se la Fuller confiderà alla sua amica di non poter proprio tollerare il posto speciale che Brooke occupa nel cuore del consorte. E vi annunciamo che i suoi dubbi la tormenteranno. E non poco…

Quanto a Ridge ed alla sua Logan, tutto lascia pensare ad una nuova frattura… I due, infatti, litigheranno quando apprenderanno una notizia-bomba, avente a che fare con il ritorno di fiamma tra Steffy e Liam! Brooke, poi, in occasione del Natale, farà un regalo molto speciale al suocero…. di cosa si tratterà? Gli spoiler non lo rivelano, ma precisano che al buon patriarca brilleranno letteralmente gli occhi! Ritorneremo, sicuramente, su queste vicende, anche perché rumoreggia che la Fulton continuerà ad orbitare attorno a Ridge, precisando di non essere per nulla disposta a mollare la presa… Peccato che Brooke, però, se ne accorgerà e potrà ancora una volta contare sull’aiuto dell’ex marito Eric… Cosa ne pensate? E’ possibile ipotizzare un ritorno di fiamma tra la Logan ed Eric? Oppure è prematuro? Ricordiamoci che a Beautiful tutto può succedere… A presto con nuove news!

E… cosa ci aspetta nei prossimi ed imperdibili appuntamenti della soap americana? A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 15 Febbraio a domenica 21 Febbraio 2021. Quali colpi di scena ci attendono? Justin, Wyatt e Bill daranno il bentornato a Liam alla Spencer. Successivamente, Wyatt riceverà una proposta di matrimonio da parte di Sally che, però, invece di chiamarlo con il suo nome, pronunzierà quello di Liam. Brooke apprenderà della presenza di Shauna a Villa Forrester ed andrà su tutte le furie… E poi? Cosa accadrà ancora? A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!