Pepa e Tristan

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate dal 22 Giugno al 4 Luglio 2020: Pepa Salva la Vita a Tristan!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 22 Giugno a sabato 4 Luglio 2020: Pepa è una giovane levatrice a cui è stato strappato il figlio…

Anticipazioni Il Segreto: Pepa, dopo la scomparsa del figlioletto Martin, arriva a Puente Viejo e salva la vita a Capitan Tristan Castro, il figlio della ricca donna Francisca. Quest’ultima nutre un odio viscerale nei confronti di Raimundo, l’oste del paese. Angustias, la moglie del bel soldato, da’ cenni di pazzia. Soledad e Juan sono innamorati ma vivono un amore impossibile…

Grandi emozioni ci riserverà Canale 5 nei prossimi appuntamenti dedicati a El Secreto de Puente Viejo! A partire dal 22 Giugno 2020 e, presumibilmente per tutta l’Estate, andranno in onda le repliche della amata ed indimenticabile prima stagione della soap, quella con protagonisti Pepa e Tristan, Juan e Soledad e tantissimi alti personaggi, ad oggi, non più in scena! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate trasmesse da Lunedì 22 giugno a Sabato 4 Luglio 2020 ci consentono di fare un tuffo nel passato, laddove tutto è cominciato. Vedremo che Pepa Balmes, una giovane ed adorabile levatrice, si innamorerà del suo stesso padrone, Carlos Castro. Pepa ed Elvira, la moglie dell’uomo, daranno alla luce i loro rispettivi bambini nello stesso giorno. Purtroppo, il figlioletto della signora Castro nascerà morto e, furibonda, la donna, ordinerà al consorte di sottrarre alla umile levatrice il suo piccolino e di spacciarlo per proprio… Pepa, dopo qualche anno, giungerà a Puente Viejo e, sorpresa, rivedrà e riconoscerà il piccolo Martin, il suo adorato bambino. E non è tutto… Lì incontrerà anche l’uomo della sua vita, Tristan Castro, figlio della temibile Francisca Montenegro. Assisteremo, inoltre, anche ai primordi della travagliata storia d’amore tra Soledad Castro, sorella di Tristan e il suo amato Juan Castaneda nonché alle fameliche e primissime orchestrazioni della matrona contro Raimundo e la sua famiglia… Il Segreto ci aspetta, salvo diverse indicazioni, su Canale 5, dalle 15:30 alle 16:40 circa dal lunedì al venerdì. E ancora il sabato pomeriggio dalle 15:20 alle 16:20 circa. Al momento, non risultano appuntamenti domenicali. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 22 Giugno a sabato 27 Giugno 2020, trama puntate: alla giovane levatrice Pepa Balmes viene strappato il figlioletto Martin. La giovane, dopo alcuni anni, incontra la ricca donna Francisca e scopre che il suo figlioletto è presso la su tenuta e che è stato “adottato” da Angustias e Tristan. La giovane trascorre dei momenti bellissimi con quest’ultimo che, causa di una febbre altissima, rischia di morire. La Balmes gli salva la vita!

Pepa Balmes è una giovanissima levatrice. Resta in attesa di un figlio dal suo padrone, Carlos Castro, che è sposato con la ricchissima Elvira. Quest’ultima e la ragazza partoriscono i loro rispettivi figli nello stesso giorno. Il bambino di Elvira muore dopo il parto; quello di Pepa, invece, Martin, nasce sano e forte. La signora Castro, distrutta e furibonda, invita il consorte ad architettare uno “scambio di culle”…

  • Lunedì 22 Giugno 2020: Corre l’anno 1896. Pepa Balmes è una giovanissima levatrice al servizio di una ricca coppia di proprietari terrieri, Carlos Castro ed Elvira. E’ forte e determinata, ma anche molto ingenua in amore. Ben presto, cede al corteggiamento del suo padrone ed inizia una relazione con lui. Lei ed Elvira scoprono di essere in dolce attesa e le due donne finiscono per partorire nello stesso giorno. Il bambino di Pepa, Martin, nasce sano e forte; quello di Elvira, purtroppo, morto. Elvira, devastata dal dolore, ricatta Carlos: lo caccerà via di casa e lo priverà di ogni ricchezza se non le permetterà di crescere il figlio della levatrice. Carlos, sconvolto, vede Pepa dormire e sostituisce i neonati. Al suo risveglio, la Balmes, però, si accorge che il bimbo privo di vita accanto a lei non è il suo figlioletto! Per tale ragione, ritorna a casa dei suoi padroni per riprendersi il neonato. Elvira, dopo averla vista con il piccolino in braccio, grida al rapimento e la fa aggredire e cacciare via dagli altri domestici della tenuta, con tanto di minaccia di morte. La giovane è costretta, disperatamente, ad abbandonare per sempre quella casa…
  • Martedì 23 Giugno 2020: l’ambientazione si sposta nel 1902: da sei anni, Pepa va in giro per la Spagna esercitando la professione di levatrice. Purtroppo, a causa del rapimento di suo figlio, non è più la ragazza ingenua e ottimista di una volta, in quanto il suo tempestoso passato l’ha resa dura e diffidente verso gli uomini. L’incontro casuale con la ricchissima Francisca Montenegro le procura un lavoro a Puente Viejo. Dovrà aiutare nel parto tutte le braccianti gravide della tenuta della matrona e, soprattutto, assistere nella gravidanza e nel futuro parto Angustias, la nuora di Francisca. Angustias è purtroppo cagionevole di salute ed è una donna dal carattere molto difficile. Il giorno prima di prendere servizio, Pepa si reca in paese e si mette in cerca di una camera in affitto. Qui entra in contatto con diverse persone e tra esse vi è Capitan Tristan Castro, un militare bello quanto gentile che riesce a tirar fuori un sorriso alla ragazza. I due trascorrono una notte intera a parlare ed a passeggiare. Al mattino si salutano ma… ecco che, dopo qualche istante, accade qualcosa di brutto! Tristan inizia a sentirsi male…
  • Mercoledì 24 Giugno 2020: Le condizioni di Tristan peggiorano sempre di più. All’inizio, il medico del paese, don Julian, tranquillizza la Montenegro, affermando che il cambio di aria e l’acqua di Puente Viejo hanno creato dei disturbi di lieve entità nel ragazzo, risolvibili entro qualche giorno. Francisca si tranquillizza ed ordina al suo capomastro, Mauricio Godoy, di comperare del vino per organizzare un ricevimento in onore di suo figlio. Il locandiere Raimundo, però, si oppone alla vendita. Quando la febbre del giovane aumenta considerevolmente, il dottore annuncia a tutti i famigliari che non c’è più niente da fare e, addirittura, chiama il parroco di Puente Viejo, don Anselmo, per l’estrema unzione. Pepa, però, decisa a salvare il capitano, prepara un infuso di erbe con l’aiuto di Rosario atto a far riprendere miracolosamente il giovane. Angustias, però, gelosa, intima alla levatrice di allontanarsi. Soledad e Juan continuano ad incontrarsi di nascosto: se Francisca scoprisse il loro amore, sarebbero guai seri! La nobildonna, sospettosa, ha già preso di mira il ragazzo ed infatti ordina a Mauricio di imporgli un lavoro estremamente umiliante.
  • Giovedì 25 Giugno 2020: Pepa, purtroppo, viene allontanata con la forza dal letto di Tristan e cacciata via di casa. Tuttavia, riesce a somministrare parte dell’infuso al giovane. Francisca le intima di non lasciare il paese: se Tristan dovesse morire per colpa del suo “intruglio”, pagherà serie conseguenze. Prima di andare via, la Balmes consegna la medicina a Soledad chiedendole di darne alcune gocce al fratello ogni ora e per tutta la notte. La ragazza segue scrupolosamente i consigli della levatrice e, per la gioia di tutti, il Castro al mattino apre gli occhi e dice di sentirsi meglio. Francisca manda a chiamare Pepa e la ringrazia per aver salvato la vita a suo figlio. Successivamente, organizza un grande ricevimento in onore di Tristan. Si scopre, intanto, che tra la signora Montenegro e Raimundo regna un odio molto profondo. Infatti, l’oste continua a dire di non voler vendere il suo vino a Francisca. Ripresosi, Tristan torna a cercare la giovane levatrice che, però, lo respinge. In cuor suo, però, Pepa è sollevata di rivederlo vivo ed in perfetta forma. La giovane, poi, fa una sensazionale scoperta…
  • Venerdì 26 Giugno 2020: Pepa incontra Martin, il presunto figlio di Angustias e di Tristan. Ma si accorge che, in realtà, il piccolo è quel bambino che le fu strappato sei anni prima da Elvira e da Carlos, subito dopo il parto! Martin è suo figlio! Pertanto, comincia ad interessarsi alla questione ed indaga prima sulla presunta prima gravidanza di Angustias; poi scopre che Carlos, morto in un incendio con la moglie, era figlio di don Salvador, marito di Francisca nonché fratellastro di Tristan e Soledad. Durante il ricevimento in onore di Tristan, la Balmes decide di scappare con Martin. Francisca affronta Raimundo in un drammatico faccia a faccia in cui si intravedono i motivi di un forte rancore reciproco e mai superato. Emilia, la figlia dell’oste, ne chiede i reali motivi al padre, ma questi, però, preferire tergiversare e non le da’ le risposte che tanto desidera…
  • Sabato 27 Giugno 2020: Pepa è sul punto di scappare via con il piccolo Martin, quando il bambino chiede di Angustias che considera a tutti gli effetti sua madre. La giovane levatrice, dispiaciuta, ci ripensa e lo riporta alla Casona, ove intanto tutti sono in apprensione per la scomparsa del piccino. Angustias si prodiga per ricompensare Pepa per averle riportato indietro il figlio, ma la Balmes spiega di non voler accettare ricompense: continua a tormentarsi, cercando di capire come la donna abbia fatto a mettere le mani sul piccolo e in che modo Tristan sia coinvolto nella faccenda. Disperata, racconta tutto ad Emilia. Francisca trova un modo per vendicarsi di Raimundo, manomettendo la diga ed impedendo all’acqua di irrigare i campi di proprietà dell’uomo. Inoltre, continua a tener d’occhio Juan, il quale per consentire al padre José di comprarsi le medicine che gli occorrono, sta per entrare in combutta con dei pericolosi contrabbandieri. Angustias sembra essersi ripresa dalla paura legata alla scomparsa di Martin, anche se il suo comportamento appare sempre più enigmatico, bizzarro e folle…

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 29 Giugno a sabato 4 Luglio 2020, trama puntate: Tristan scopre che Soledad e Juan hanno una relazione! La ragazza fa, poi, una confessione scioccante al fratello. Attraverso i suoi intrighi, donna Francisca riesce a far rinchiudere Angustias in manicomio. Raimundo blocca i piani di Alfonso e Ramiro e subisce la vendetta della Montenegro…

Soledad, affranta, racconta a suo fratello Tristan che il padre, Salvador Castro, la violentava e che Juan è stata l’unica persona a starle vicino. Angustias viene trasferita in una clinica psichiatrica, mentre Pepa preferisce non rivelare al capitano la verità sul figlioletto Martin. Rosario e José spingono Juan a rinunciare al suo amore per la bella Castro, mentre Raimundo ferma i propositi di Alfonso e Ramiro appena in tempo…

  • Lunedì 29 Giugno 2020: l’intervento tempestivo di Pepa evita il consumarsi di una tragedia: dopo aver domato le fiamme divampate in camera di Angustias, presta soccorso a Mariana, la cameriera, che è rimasta coinvolta nell’incendio. Francisca è sicura che Angustias vada rinchiusa in manicomio e cerca così di convincere Tristan della cosa che, però, non ha alcuna intenzione di sbarazzarsi di punto in bianco della madre dei suoi figli. Donna Francisca ha intenzione di far dichiarare la nuora incapace di intendere e di volere. Pertanto, si reca da don Julian, il medico del paese, affinché prepari un referto medico. Raimundo convoca il Comitato per l’Irrigazione al fine di denunciare gli abusi commessi da Francisca contro di lui. Nessuno, però, ha il coraggio di mettersi contro la potente signora. Tristan cerca un modo per risolvere il problema che ha fatto ammalare i terreni di famiglia. Durante un sopralluogo, vede una bracciante in difficoltà sul punto di partorire. Così, corre a chiamare Pepa e, insieme, aiutano la ragazza a dare alla luce il suo bambino…
  • Martedì 30 Giugno 2020: Pepa respinge Tristan, che non capisce il motivo di tanto astio nei suoi riguardi. Intanto, Rosario cerca di convincere Juan a rinunciare a Soledad. Raimundo è sempre più agitato: la mancanza d’acqua, provocata dalla diga fatta costruire dalla Montenegro, sta distruggendo tutto il suo raccolto ed i suoi sacrifici. Tristan convince la madre ad affrontare l’infestazione con dei pesticidi. Dunque, prepara una miscela chimica e la fa spargere per i campi dai suoi operai. Soledad, ancora ferita per la lite con Juan, si sfoga con Pepa, che le consiglia di fare tutto il possibile per non perdere il ragazzo che ama. I due giovani si riconciliano e vengono scoperti da Tristan. Il capitano, furibondo, intima alla sorella di rinchiudersi nella sua stanza. Poi, spende dure parole per il Castaneda che è costretto ad andarsene. Ramiro e Alfonso vogliono far esplodere la diga con la dinamite. Raimundo blocca il loro piano prima che sia troppo tardi. Pepa vuole raccontare tutta la verità a Tristan e conta sul suo amore e sul suo aiuto. Ma, una volta arrivata alla Casona, ecco che si ritrova a fronteggiare un imprevisto…
  • Mercoledì 1 Luglio 2020: Pepa decide di tacere con Tristan. Vuole, però, portare via Martin. Soledad affronta il fratello, supplicandolo di non rivelare a Francisca il suo amore per Juan. Antunez lascia i suoi documenti e la sua valigetta nella bottega di Pedro. Mauricio svela alla Montenegro che tre uomini sono passati per la diga la sera prima. Raimundo è sempre più giù di corda: ha evitato che Ramiro e Alfonso, figli di Rosario nonché fratelli di Juan, facessero saltare in aria la diga, ma adesso deve assistere impotente alla distruzione del suo raccolto. L’uomo lascia la figlia da sola alla Locanda e fa capire di non voler più vivere. Lo stato di salute mentale di Angustias peggiora sempre di più. Ha frequenti sbalzi di umore ed amnesie. Pepa è preoccupata per il bimbo che la signora Castro aspetta e ne parla con Tristan. In preda ad un vero e proprio attacco psicotico, Angustias sposta tutti i mobili della sala da bagno. E’ in pieno panico e rifiuta di farsi visitare da un dottore. Emilia, spaventata, cerca suo padre ovunque e, alla fine, sollevata, lo ritrova…
  • Giovedì 2 Luglio 2020: Donna Francisca si mette contro Angustias. Per internarla, prima cerca di convincere Tristán, il dottore e Pepa della pazzia della donna. Poi arriva perfino a falsificare le firme su un prezioso documento. Angustias trova il certificato di invalidità e medita di farla finita. Nel frattempo, Pepa continua ad indagare sulla notte dell’incendio. Hipólito ruba il portadocumenti con i progetti del signor Antúnez. Quindi, lo porta ad Emilia, che scopre che la Locanda diventerà una grossa fonte di guadagno perché il governo vuole riaprire il Camino Real, un albergo che porterà nella cittadina molti clienti. Tristán scopre che sua sorella Soledad vuole fuggire con Juan ma glielo proibisce. La sorella, in un momento di sconforto e di dolore, afferma che il loro padre approfittava di lei e che Juan è stata l’unica persona che le ha dato la forza per andare avanti. Tristán si reca dal figlio di Rosario ma, inizialmente, lo offende affermando con forza che non consentirà a Soledad di rifarsi una vita con un umile bracciante…
  • Venerdì 3 Luglio 2020: Angustias si salva grazie a Tristan che decide di ricoverarla in una clinica. Il capitano e Pepa litigano a causa di donna Francisca che non è più riconoscente verso la ragazza. Raimundo vuole lanciarsi in una nuova attività ma commette una grave imprudenza. Si fa scoprire da Pedro, il marito della pettegola Dolores. L’uomo, che per giunta è il sindaco della cittadina, mette subito al corrente donna Francisca della novità. Tuttavia, anche Pedro ha delle cose da nascondere: è immerso nei debiti! E riesce a trovare un escamotage per fare soldi in fretta. Soledad è rinchiusa nella sua camera da letto da giorni. Non vuole mangiare e non vuole vedere nessuno. Anche Juan è molto affranto perché non può incontrare la sua amata. I suoi genitori se ne accorgono e, seppur sofferenti, non vogliono che il loro figliolo si metta contro la Montenegro e contro la sua famiglia…
  • Sabato 4 Luglio 2020: Pepa scopre che Angustias è stata ricoverata e fa di tutto per farle sentire la propria vicinanza. Arriva addirittura a sfidare don Julian, finendo nei guai. Mentre Dolores e suo figlio escogitano un modo per fare soldi in fretta, don Pedro è sempre più manipolato dalla Montenegro ed è costretto a minacciare Raimundo e ad inimicarselo. Donna Francisca, nel frattempo, si reca in banca ed ha cattivissime intenzioni. Angustias vive dei momenti terribili ed ha dei ricordi molto dolorosi. Juan, intanto, vorrebbe parlare con Soledad ma sa di non poterlo fare. E si perde nei suoi ricordi… Un uomo, intanto, vuole incontrarlo per lanciargli una proposta!

Ed anche questa volta, le nostre emozionanti anteprime volgono a conclusione. Vi annunciamo che anche la trama delle puntate della prima stagione de El Secreto de Puente Viejo trasmesse da Canale 5 da lunedì 6 Luglio a sabato 11 Luglio 2020 ci stupirà come non mai. Ecco qualche succosa news: Pepa scoprirà di essere a tutti gli effetti la madre del piccolo Martin come sempre sospettato. Purtroppo, non riuscirà a rivelare la sua scoperta a Tristan. Nel corso di un duro confronto con Francisca, don Julian verrà colto da un infarto. Nel frattempo, don Pedro, manipolato dalla nobildonna, tenterà di ostacolare i progetti di Raimundo, mentre Juan prenderà una sofferta decisione che getterà nello sconforto Soledad… E poi? Cosa ci emozionerà ancora? Lo scopriremo prestissimo con le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!