Uomini e Donne Over: Ecco Chi è Remo Proietti, ex Di Gemma Galgani!

Uomini e Donne, Trono Over: dopo il ritorno degli ex di Gemma in studio, la Galgani ha deciso di riprovarci con Remo, con il quale aveva avuto una storia nel 2012. Ecco cosa è accaduto e di che si tratta…

Gemma Galgani ha sempre avuto tanti corteggiatori nel corso della sua lunga esperienza a Uomini e Donne. Gli uomini che sono entrati di più nel suo cuore sono stati, indubbiamente, Giorgio ed Ennio. La dama, però, ha avuto anche una bella storia d’amore con Remo. Quest’ultimo è stato presente nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne grazie alle insistenze di Tina, che ha voluto incontrare tutti gli ex della Galgani per fare loro delle domande. Ecco cosa è successo e chi è nel dettaglio Remo Proietti.

Uomini e Donne, Trono Over: chi è Remo e la sua storia con Gemma!

Nel 2012, la Galgani ha avuto una relazione breve ma intensa con Remo. L’uomo, un ex dipendente della regione forestale dell’Umbria, regione dalla quale proviene Proietti, ha subito affascinato la dama. Remo, coetaneo di Gemma, non ha mai avuto un buon rapporto con i social, su cui ha pochi seguaci, motivo per cui si è saputo poco di lui dopo la fine dell’esperienza televisiva a Uomini e Donne. Su Facebook, Remo ha saltuariamente aggiornato i suoi follower raccontando la sua passione per il ballo e per la natura. Proietti conobbe e corteggiò Gemma per un lungo periodo di tempo ed entrambi furono soddisfatti della relazione. La Galgani quasi abbandonò la trasmissione con Remo, ma successivamente decide di porre fine alla relazione per via di un’eccessiva gelosia presente in tutti e due. Gemma dichiarò inoltre di sentire troppo distante l’uomo. La loro relazione si concluse anche se Remo rimase presente nella trasmissione. Diverse volte Proietti smentì di lasciare aperta la porta ad un ritorno di fiamma con la dama torinese, ma ora sembra esserci nuovamente qualche possibilità. Infatti, dopo anni, Remo è tornato in trasmissione per via del sondaggio che Tina sta portando avanti tra gli ex di Gemma. E dunque potrebbe essere l’occasione per vedere l’amore sbocciare nuovamente…

Uomini e Donne, Trono Over: Remo e Gemma tornano a frequentarsi!

Nelle ultime puntate, la Cipollari ha deciso di raggruppare tutti gli ex di Gemma. Tina vuole infatti sapere direttamente da loro se si sono sentiti presi in giro dalla Galgani e se sono mai andati oltre durante la loro relazione. Tra coloro che hanno accettato di presentarsi c’è stato Remo, con il quale, come abbiamo visto, Gemma ha avuto una storia molto seria come accaduto principalmente con Giorgio ed Ennio. Proietti è tornato negli studi di Uomini e Donne per parlare della relazione con Gemma, e dopo averla salutata i due hanno iniziato a parlare da soli. La Galgani ha annunciato, subito dopo, che c’è da parte di entrambi l’intenzione di riprovarci. La dama torinese ha sostenuto che non si sente in obbligo di dire sì a tutto ciò che dice Remo, ma che semplicemente entrambi vogliono riprendere a frequentarsi. Gemma ha chiesto se Remo fosse cambiato e se fosse diventato meno birichino, lui ha risposto scherzando di non essere mai stato così. È intervenuta Barbara De Santi che ha detto di dover ringraziare Tina per questo nuovo incontro, dato che è stata lei a far tornare Remo. Gemma ha risposto con una frecciatina velenosa, dicendo che Tina li ha separati ed ora Tina li riunirà. Dunque la Galgani ha deciso di ricominciare questa frequentazione con Proietti, per capire se si possa riprovare ad instaurare una relazione. È indubbio che se Tina non avesse chiamato i suoi ex ciò non sarebbe potuto succedere: voi che ne pensate? Ci sono speranze che Gemma possa trovare la felicità al fianco del suo ex Remo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!