Maria De Filippi: E’ Colpa Di Tina Se Ho Abbandonato Uomini e Donne!

In questi giorni non si parla d’altro. Per quale motivo Maria De Filippi ha abbandonato di punto in bianco il programma Uomini e Donne Over? La conduttrice dà la colpa a Tina Cipollari! Ecco tutti i dettagli!

Maria De Filippi è una delle conduttrici più apprezzate delle televisione. Nonostante i suoi programmi possono tranquillamente definirsi trash, lei con il suo modo di condurre pacato, calmo e tranquillo si è guadagnata l’appellativo di Queen Mary. Tuttavia le sue recenti affermazioni hanno spiazzato tutti, proprio perché la De Filippi è molto misurata con le parole. Cosa ha dichiarato di così sconvolgente? Nell’ultimo periodo lavorare ad Uomini e Donne è stato difficilissimo.

Nello specifico la moglie di Maurizio Costanzo ha ammesso:”Anche per un problema personale di Tina, le registrazioni di Uomini e donne ultimamente sono state un inferno”. Nel dating show di Canale 5 per Maria De Filippi quindi recentemente la gestione di tutto è stata più difficile, e la colpa la imputa a Tina Cipollari. La conduttrice non ha fornito altri dettagli ma in molti hanno fatto delle ipotesi sui possibili problemi dell’opinionista. Per alcuni la difficoltà di cui parla la De Filippi sono dovute all’imminente matrimonio di Tina con il compagno Vincenzo Ferrara. Sappiamo infatti che a Marzo i due convoleranno a nozze. Tale ipotesi però non regge, perché Maria ha parlato di ‘problemi personali’ ed un matrimonio non è certo un problema.

Per altri invece, i problemi sono dovuti alla dieta che Tina sta seguendo e che incide sul suo umore. La Cipollari sta seguendo una rigida alimentazione che le ha permesso di perdere già più di 10 chili. Chi segue la trasmissione, però, ha notato che le battute velenose dell’opinionista a Gemma Galgani, sua vittima preferita, sono aumentate. Insomma non sappiamo a quale problema personale della Cipollari la conduttrice si riferisse nello specifico, ma ciò che spiazza e che appunto si sia lasciata andare pubblicamente a tale affermazione.

Le dichiarazioni di Maria De Filippi su Uomini e Donne, dall’altra parte, possono trovare una spiegazione nel complicato momento che stanno vivendo lei e la produzione, a causa del Coronavirus infatti i casting sono stati sospesi, mentre le registrazioni continuano perché gli studi si trovano a Roma. Inoltre con l’ inizio anticipato di Amici, la conduttrice ha due programmi in prima serata: il talent e C’è posta per te, quindi lo stress può giustificare quella frase.

Cosa pensate delle sconvolgenti dichiarazioni di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!