Inadina Ask, Prima Puntata: L’Incontro Tra Defne e Yalin!

Inadina Ask, trama prima puntata: Defne trova lavoro in un’azienda che si occupa di tecnologia, ed affronta il suo primo giorno dopo un litigio con il fratello. Proprio lì farà una conoscenza davvero molto importante per la sua vita…

Inadina Ask è una soap opera turca che ha come protagonista maschile Can Yaman. L’attore è ormai conosciutissimo anche in tutta Europa, soprattutto per il suo ruolo in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che l’ha fatto diventare molto amato dal pubblico. Can è stato anche ospite a C’è posta per te ed ha ormai conquistato l’affetto di tanti fan. In Inadina Ask recita anche l’attrice Açelya Topaloğlu nei panni di Defne. Ecco che cosa succede nella prima puntata.

Inadina Ask, trama prima puntata: Defne litiga con suo fratello!

Defne è la protagonista femminile di Inadina Ask ed è una donna giovane, bella e di successo. La ragazza ha appena finito di completare il suo percorso in una delle più prestigiose università della Turchia e si è da poco laureata, mettendosi subito in moto per cercare lavoro. Nella sua famiglia retrograda ed abituata a vedere la donna in altri panni, la cosa non è stata subito accettata, soprattutto dal fratello Cinar, con cui non mancano le occasioni di scontro. Defne riesce a trovare lavoro in tempi brevi, come ingegnere di tecnologia informatica, presso Arass Teknoloji, un’azienda che si occupa proprio di questo e che è molto importante e conosciuta. Il primo giorno di lavoro Defne si prepara nella speranza di colpire positivamente i suoi superiori, ma a detta di Cinar indossa vestiti troppo succinti. Il fratello la obbliga a scegliere qualcosa di più casto ed il tutto culmina in un forte litigio, che sembra scoraggiare Defne. La giovane, però, decide di portare con sé gli abiti che aveva già scelto, in maniera tale da cambiarsi, poi, una volta arrivata sul posto di lavoro. Proprio lì avviene il primo colpo di scena che avvicina inevitabilmente Defne a Yalin.

Inadina Ask, trama prima puntata: il primo incontro tra Defne e Yalin!

Come aveva stabilito, Defne arriva nel parcheggio il primo giorno di lavoro e decide di cambiarsi. In circostanze molto imbarazzanti, mentre si sta cambiando la giovane incontra per caso un ragazzo che immediatamente la attrae. La situazione è molto divertente e Defne crede che il ragazzo che ha incontrato, che si presenta come Yalin, sia una guardia di sicurezza e che per tale ragione si trovava nel parcheggio. Yalin non conferma e non smentisce, dunque Defne si convince che sia effettivamente una guardia di sicurezza. Il ragazzo flirta con lei e sembra volerla conquistare con simpatiche battute, poi il tutto si conclude e Defne deve finalmente andare a lavorare per la prima volta nella sua vita. Nell’Arass Teknoloji è arrivato il momento di fare gli onori di casa per la nuova arrivata, quindi la giovane conosce tutte le persone con le quali collaborerà, la segreteria e poi anche i suoi superiori. Defne resta sconcertata quando fa la conoscenza del presidente dell’azienda, colui che ha, quindi, il ruolo più importante in assoluto. La ragazza riconosce immediatamente in lui Yalin, il ragazzo misterioso incontrato nel parcheggio e che lei aveva scambiato per una guardia di sicurezza. Defne si infuria perché non le è stata detta fin da subito la verità, ma poi resta sconvolta e non può far altro che assecondare quello che è a tutti gli effetti il suo capo. Si tratta soltanto dell’inizio della storia d’amore che ha appassionato tantissimo i telespettatori turchi. Che ne pensate di Inadina Ask? Vi piacciono le premesse per la conoscenza tra Defne e Yalin, che terrà tutti con il fiato sospeso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia