Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 17-23 Febbraio 2020: Le Confessioni di Dori Vilches!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 17 a domenica 23 Febbraio 2020: Dori fa delle confessioni shock. Esther vuole soldi. Lola perseguitata…

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo non ha più dubbi e scopre che Morales e Fernando sono complici. Maria mette sotto pressione Dori Vilches e fa delle scoperte scioccanti! Lola comincia ad essere perseguitata da uno stalker. Prudencio, furibondo, affronta di nuovo Francisca. Esther confessa piangendo a suo padre di aver bisogno di soldi. Ma… in realtà si tratta di una trappola!

Imperniate di tensione saranno le prossime vicende della famosa soap spagnola! Le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020, lasciano trapelare che i prossimi appuntamenti, tra sospetti, macchinazioni ed intrighi, avranno molto da raccontarci. Dai nuovi spoiler trapela che Maria si accorgerà che Fernando ha imposto a Dori Vilches di “ammorbidire” i suoi esercizi riabilitativi in quanto non affatto contento dei suoi progressi. Emergerà, inoltre, che l’infermiera è ossessionata dal Mesia e che quest’ultimo si sta servendo di lei per distruggere la Castaneda. Maria riuscirà, inoltre, ad avere un colloquio con Irene alla quale chiederà di indagare sui rapporti tra Fernando e Morales e soprattutto, su quello intercorrente tra Dori e il Mesia. Nel frattempo, Carmelo intuirà che Fernando ed il sottosegretario sono complici… E proporrà all’ex di Maria un finto patto: allearsi con lui e Severo per distruggere la Montenegro… Intanto, Esther, piangendo, comunicherà a Don Berengario di avere un debito molto salato con uno strozzino. Se provvederà a saldarlo entro i termini previsti, la uccideranno. Dolores continuerà a non fidarsi della ragazza e la paragonerà alla falsa figlia di Tristan Castro, Jacinta Ramos. Don Anselmo ritornerà a Puente Viejo e verrà accolto con freddezza da Esther che, nel corso di una telefonata, annuncerà ad un misterioso interlocutore che presto lascerà il paese con una ingente somma di denaro. Lola, spaventata, avvertirà una strana presenza dietro di lei nel mentre starà facendo una passeggiata per le vie del paese. Prudencio, messo al corrente dell’accaduto, non avrà dubbi ed incolperà pesantemente Francisca Montenegro! Raimundo spronerà i suoi compaesani a non piegarsi al Morales, mentre Elsa ed Isaac inoltreranno una missiva a Consuelo per farle sapere di essere arrivati a destinazione e di stare bene… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:35 alle 17:10 dal lunedì al venerdì. E ancora la domenica, sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020, trama puntate: Don Anselmo ritorna a Puente Viejo, mentre Severo e Carmelo fanno credere a Fernando di avere un piano contro Francisca! Nel frattempo, Maria riesce a manipolare Dori Vilches per spingerla a confessare i diabolici progetti del Mesia. Esther comunica a don Berengario di aver bisogno di soldi…

Maria capirà che Fernando le sta impedendo di sottoporsi ai dolorosi esercizi riabilitativi di Vilches in quanto non vuole che guarisca! La Castaneda, infatti, non è paralizzata a vita… E vedremo che troverà il modo, anche con l’aiuto di Irene, per indagare sul piano di Fernando! Carmelo, intanto, intuirà che il Mesia ed il Morales sono complici e stanno pianificando insieme la distruzione di Puente Viejo. E non è finita qui. Francisca contatterà un nemico di Prudencio per ostacolare l’amore tra il suo figlioccio e Lola. Quest’ultima comincerà a sentirsi perseguitata da un tipo losco… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 17 febbraio 2020: Don Anselmo arriva a sorpresa a casa di Don Berengario. Esther lo riceve con estrema freddezza. Raimundo e Severo riescono ad evitare il confronto di Carmelo con García-Morales. E ciò è una fortuna perché il sindaco, fuori di senno per le ingiustizie cui il sottosegretario sta sottoponendo i cittadini di Puente Viejo, intendeva aggredirlo! Morales, poi, con un sorriso beffardo, li avverte che le cose possono diventare più difficili se non si arrendono. Nel frattempo, alcuni cittadini, terrorizzati all’idea di ritorsioni e pesanti minacce, cominciano ad accordarsi con il militare. Matías vuole fermarli ma ormai è troppo tardi… Molti terreni di Puente Viejo stanno diventando di proprietà del Morales. Anche il padre di Marcela, Paco, non regge più la situazione e vorrebbe piegarsi alle pretese del sottosegretario… Lola accetta, commossa, l’anello di Prudencio. I due, presto, si sposeranno e condividono felici la notizia con Marcela, Consuelo e Matías che appaiono molto contenti. Intanto, arriva una lettera da parte di Elsa ed Isaac che spiegano che stanno bene e che sono arrivati a destinazione. Consuelo, sollevata, scoppia a piangere per la felicità. Maria è delusa quando vede che Vilches vuole farle un massaggio senza ricorrere agli aghi per stimolare i suoi muscoli. Furibonda, quando incontra poi Fernando, si arrabbia e gli chiede di dirle la verità: perché ha ammorbidito il trattamento?
  • Martedì 18 febbraio 2020: Fernando nega di aver imposto a Vilches esercizi riabilitativi meno dolorosi. Maria, però, gli da’ del bugiardo e dice di non credere ad una sola parola da lui proferita. Pertanto, quando la Castaneda è di nuovo in compagnia dell’infermiera, la minaccia pesantemente: dice che chiederà ai suoi nonni il trasferimento in un’altra residenza o struttura in modo da curarsi altrove. Sa che un bel giorno, con il gusto trattamento, potrà ritornare a camminare… e non vuole affatto rinunciarvi. Inoltre, aggiunge che racconterà a Fernando tutti i suoi segreti, compreso lo stato di trance in cui l’ha vista la volta scorsa. Vilches, verso sera, raggiunge il Mesia. Tra i due nasce una forte discussione… L’infermiera si inginocchia e lo prega di non allontanarsi da lui… è disposta a tutto pur di conquistarlo. Emerge, dunque, che la donna è ossessionata dall’uomo, è innamorata di lui… Francisca è pronta a vendicarsi di Prudencio per l’affronto che le ha fatto. Raimundo, però, la interrompe portandole brutte notizie: le ultime azioni del sottosegretario sono state spregevoli. L’Ulloa le dice che non hanno più un medico, la scuola è stata chiusa, molte terre sono state espropriate… La esorta a lasciar perdere l’Ortega ed a concentrarsi sulla lotta al Morales. Poi le chiede di assumere un nuovo medico di tasca sua… Lei accetta… Tiburcio chiede a Dolores di scusarsi con Esther per i suoi commenti inopportuni. Lei lo fa ma… la ragazza la tratta con disprezzo. Don Anselmo, intanto, si rende conto che la figlia di Don Berengario non è affatto la brava ragazza che vuol far credere di essere… Nasconde non pochi segreti…
  • Mercoledì 19 febbraio 2020: Vilches è soggetta alle richieste ed alla manipolazioni di Fernando ed è pazzamente innamorata di lui. Il Mesia la esorta a simulare di fronte a Maria: deve applicare gli aghi dove sa che non riporterà benefici. Dice che in cambio avrà il suo amore… Vuole che la Castaneda paghi a caro prezzo: deve restare sulla sedia a rotelle a vita! Maria, verso sera, nota che l’infermiera è molto provata. La donna, messa sotto pressione, comincia a delirare. La Castaneda, dopo aver intuito il suo punto debole, comincia a punzecchiarla per farla parlare… Maria, poi, decide di indagare sul suo passato ma ciò non è affatto semplice perché l’infermiera, d’improvviso, inizia a dire cose senza senso. Maria, poi, ricorda i forti sonniferi che ha preso settimane addietro… quindi li versa di nascosto in una bevanda destinata a Dori. Quest’ultima si addormenta ed inizia a mormorare. Maria coglie l’occasione per interrogarla sui suoi rapporti con Fernando. L’arrivo di Don Anselmo impensierisce Esther che cerca di nascondere la sua delusione. Don Berengario spiega al sacerdote che non sapeva di avere una figlia fino a quando non è apparsa a Puente Viejo. Aggiunge che Marina, sua madre, è stato il suo più grande amore. Per lei, aveva pensato di abbandonare addirittura il sacerdozio. Poi, un brutto giorno, Marina fece perdere inspiegabilmente le tracce di sé… Alla fine, confessa che adesso la donna non c’è più… se un giorno, per assurdo, dovesse ritornare da lui, potrebbe nuovamente decidere di spogliarsi delle veste sacerdotali!
  • Giovedì 20 febbraio 2020: Esther effettua delle telefonate di nascosto. E’ evidente che la ragazza nasconda un compromettente segreto. Ha un piano contro Don Berengario? A Dolores, Esther ricorda tanto la folle Jacinta Ramos, la finta figlia di Tristan Castro. Per lei, non ci sono dubbi: quella ragazza è soltanto una bugiarda! E presto tutti ne prenderanno consapevolezza. Don Berengario, poi, sorprende Esther piangere a dirotto. Quando scorge la presenza del papà, la giovane finge di riprendersi, ma il prete insiste: tutti si sono accorti che sta nascondendo qualcosa… cosa c’è che non va? Le ricorda che lui è il padre, l’unico in grado di aiutarla… Severo, Irene e Carmelo contano le vittime del quartiere. Sono davvero tanti, troppi, coloro che hanno accettato le procedure dell’esproprio… Fernando visita Carmelo e il sindaco gli chiede di incontrare il sottosegretario. Forse con lui il Morales sarà più morbido… Gli chiede di fare al più presto qualcosa per Puente Viejo… manca davvero poco all’inondazione… Leal, poi, quando resta da solo, capisce una cosa: il Mesia altri non è che un complice del Morales. Si è accordato con lui per distruggere Puente Viejo. Raimundo raduna i vicini. Li incoraggia a resistere. Non devono arrendersi. Francisca chiama lo strozzino che una volta ha minacciato Prudencio. Lo avverte che l’Ortega non è più sotto la sua protezione e può agire come desidera. Don Anselmo visita La Casona e da’ all’Ulloa delle notizie a dir poco drammatiche…
  • Venerdì 21 febbraio 2020: Maria fornisce a Vilches informazioni molto importanti. Ciò che borbotta desta non poca preoccupazione nella Castaneda che capisce di essere finita in una vera e propria trappola. Maria, verso sera, chiede scusa a Fernando per il comportamento avuto con lui. E gli chiede di organizzarle al più presto un incontro con Irene. Vuole darle tutto il suo sostegno per la situazione critica di Puente Viejo. Il Mesia le risponde che l’aiuterà. Poi aggiunge che Carmelo vuole che incontri quanto prima il sottosegretario in modo da mediare. Lui, però, non vuole nemmeno azzardarsi a farlo. Sa che risulterà controproducente… Maria riesce finalmente a vedere la Campunzano alla quale chiede disperatamente aiuto! Esther, dopo svariate esitazioni, confessa al padre di avere un enorme debito di circa 500.000 pesetas. Dolores commenta con Marcela e Consuelo i suoi sospetti sulla figlia del sacerdote. Per lei è solo una falsa ed una bugiarda. Sta plagiando e manipolando il padre perché in cerca di denaro. Esther, intanto, piange a dirotto: se non salderà il debito, gli strozzini la uccideranno… Nonostante il discorso accorato di Raimundo ai suoi concittadini, Carmelo crede che si debba pensare ad un “piano B”. Irene, intanto, finisce per raccontare a Severo il segreto legato all’analisi grafologica. Gli chiede umilmente di fidarsi del Leal… Quest’ultimo, poi, si reca a La Habana e chiede a Fernando di incontrare il sottosegretario. Ripone tutte le sue speranze in lui… Severo fa pressioni al sindaco: cosa sta sospettando? Messo alle strette, Carmelo confessa tutto… Crede che il Mesia ed il Morales siano complici!
  • Sabato 22 febbraio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 23 febbraio 2020: Raimundo infonde speranza nel popolo: solo resistendo e combattendo potranno salvare Puente Viejo. Francisca e Mauricio non credono che tutto ciò sia sufficiente. Secondo il capomastro, sempre più persone stanno accettando di andarsene… Prudencio e Matías speculano sul futuro nero del paese e sulle opzioni che hanno per andare avanti. Lola si rifugia, sconvolta, nell’ufficio comunale perché sente che qualcuno la sta inseguendo… Maria fornisce ad Irene alcuni elementi importanti su Vilches su cui investigare. Crede che sia implicata in qualche progetto losco e vuole vederci chiaro. Inoltre, ritiene che nella faccenda occupi un ruolo molto rilevante anche Fernando. La Castaneda, poi, si lamenta con l’infermiera quando quest’ultima la sottopone a degli esercizi riabilitativi meno duri del solito… Dori le chiede di non intromettersi e lascia trapelare di aver ricevuto degli ordini ai quali non può assolutamente ribellarsi. La Campunzano, poi, ritorna a La Habana. Ha qualcosa di urgente da comunicare a Maria. Lola racconta a Prudencio che qualcuno l’ha seguita… E in effetti c’è un tipo losco che tiene d’occhio la ragazza. Don Berengario assicura Esther: l’aiuterà a saldare il debito. La ragazza, così, telefona al suo interlocutore per dirgli che il loro piano sta procedendo a gonfie vele… Presto lascerà la città. Raimundo lancia pesanti accuse contro il Morales: ha qualcosa di personale contro Puente Viejo, le decisioni del governo hanno poco a che fare con l’inondazione. Fernando, intanto, convinto da Carmelo, si accinge ad incontrare il sottosegretario. Il sindaco osserva che c’è complicità tra loro… Ed infatti, quando restano da soli, emerge che sono complici. I due condividono i dettagli del loro meticoloso progetto… Manipolato da Fernando, l’uomo cerca vendetta: coloro che hanno ucciso Maria Elena devono pagare a caro prezzo… Il Mesia, quando rivede nuovamente il sindaco, gli fa sapere, rammaricato, di essere riuscito a fare ben poco. Il Leal suggerisce così di progettare un nuovo piano: devono allearsi contro Francisca Montenegro, per lui responsabile di tutto… In realtà, Carmelo e Severo vogliono ingannare il Mesia facendogli credere di voler distruggere la matrona… Fernando ignora che la nobildonna, in realtà, è diventata loro alleata!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Onesimo rientra a far parte del cast! Tomas sfrutterà il piano di Isabel per liberarsi di Matias?

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anteprime della soap iberica riguardanti il mese di Aprile 2020, pronte a stupirci come non mai con nuove appassionanti storie! Sappiamo che Onesimo, dato per morto dopo ben quattro anni di assenza dal paese, ritornerà! E rumoreggia che sarà implicato, presto, in una vicenda nuova di zecca. Nel frattempo, Tomas si sentirà sempre più legato a Marcela e sarà restìo a rinunciare a lei… e potrebbe sfruttare il crudele piano di sua madre, la Marchesa Isabel de Los Visos, per liberarsi di lui… addentriamoci nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Onesimo ritorna e stupisce i Miranar!

Gli episodi che andranno in onda nel mese di Aprile 2020, oltre a presentarci le storyline della nuova temporada, la dodicesima, andranno a catalizzare la nostra attenzione anche sui personaggi che popolano Puente Viejo già da diverso tempo. Tra essi, figura il cugino di Hipolito Miranar, Onesimo che, dato per morto, farà ritorno nel suo amato paesello in perfette condizioni di salute. Stando alle informazioni in nostro possesso, ad Onesimo, agli sgoccioli della undicesima serie, verrà avanzata una interessante proposta lavorativa. Il personaggio, in combutta con se stesso, non saprà davvero che cosa fare del proprio futuro, anche perché, come già stiamo vedendo su Canale 5, pare essersi innamorato della dolce Brunilda. Inoltre, il Miranar sarà molto preoccupato per la situazione critica di Puente Viejo, dato che il sottosegretario Morales, in accordo con Fernando Mesia, vorrà cancellarlo dalle cartine geografiche.

Le anticipazioni indicano che il giovane, all’inizio, non vorrà affatto spostarsi. Poi, però, una chiamata dalla Germania con tanto di offerta di lavoro, lo porterà a cambiare idea piuttosto velocemente. Con il salto temporale, che darà il via ad una nuova appassionante annata, Onesimo si presenterà all’improvviso presso la bottega di Dolores. Racconterà alla zia ed a Tiburcio l’esperienza fatta lontano dalla Spagna. Piangendo, la Miranar lo accoglierà a braccia aperte e lui, commosso, dirà che, nei quattro anni in cui lo credevano morto in quanto non ha mai dato notizie di sé, ha sentito moltissimo la loro mancanza… Bene, in quale vicende sarà coinvolto lo strampalato ed impacciato parente di Hipolito? Vedremo… al momento, dalla trama di Aprile non compare alcunché di interessante… Ritorneremo sicuramente su questo argomento per scoprirne di più. Pare che ci saranno novità sul fronte sentimentale e rumoreggia che sarà presto ingaggiato in una vicenda nuova di zecca... Seguiremo con attenzione il tutto per stupirvi come non mai!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Aprile 2020: Tomas farà uccidere Matias?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci su una vicenda che per tutta la dodicesima stagione ci terrà con il fiato sospeso… quella legata all’amore impossibile tra Marcela e Tomas de Los Visos, il figlio della Marchesa Isabel, parente di Salvador Castro. Come vi abbiamo più volte specificato, Marcela e Tomas si sono innamorati proprio in concomitanza con la reclusione in carcere di Matias Castaneda per motivi politici. Quando quest’ultimo ritornerà in libertà, stringerà una amicizia molto particolare con la rivoluzionaria Alicia e comincerà a trascurare sia la moglie che la Locanda per dedicare anima e corpo alla lotta operaia.

La Del Molino, con il ritorno del marito, preferirà chiudere la relazione clandestina con il de Los Visos che, frattanto, scoprirà che sua madre vuole eliminare il Castaneda, perché figura fin troppo scomoda… Tomas, però, non potrà rivelare tale truce verità alla donna di cui è innamorato… Nel frattempo, in paese, cominceranno a nascere pettegolezzi sulla speciale amicizia tra Alicia e Matias. La ragazza, un giorno, si presenterà presso la bottega di Dolores e qui incontrerà la Del Molino… alla Miranar non sfuggirà l’astio tra le due né l’arrendevolezza di Marcela che preferirà evitare un confronto aperto…

Trascorreranno i giorni e la crisi tra Marcela e Matias apparirà sempre più evidente anche agli occhi di Raimundo, che inviterà il nipote a non trascurare la famiglia. Lo esorterà a metterla sopra ogni altra cosa… Ma il giovane non si curerà molto dei suoi consigli… ed infatti, si presenterà da Alicia che lo incaricherà di trasferire armi a La Puebla per un’azione rivoluzionaria che verrà effettuata da una cellula locale. Lui, però, sembrerà avere la testa altrove e racconterà alla donna di voler lasciar perdere, di voler mettere al primo posto gli interessi di sua moglie e di Camelia. Alicia, però, le ricorderà che da lui, essendo un uomo sposato, non si aspetta nulla… Ma aggiungerà di volersi solo godere la sua compagnia! Matias, così, vivrà un nuovo momento di trasporto con la ragazza che lo porterà a fare tardi alla Locanda. Marcela, verso sera, lo vedrà ritornare in “dolce compagnia”. Pertanto, ribollirà di rabbia ed accuserà la sua antagonista di essere una sfasciafamiglie!

Quando poi le acque si calmeranno, Marcela chiederà al consorte fedifrago di essere lasciata sola. E sarà così che farà la sua comparsa Tomas che la troverà in uno stato pietoso. Il ragazzo le ribadirà di amarla e le farà notare che il suo matrimonio è finito… Nella sua mente, poi, riecheggeranno gli ordini che la madre ha dato al suo fidato scagnozzo, Maqueda, ed ovvero uccidere il Castaneda… E che cosa farà? Sfrutterà questa situazione per eliminare il suo rivale in amore? Nel frattempo, Matias comincerà ad essere pedinato dalla Guardia Civile e per lui le cose si metteranno nuovamente male… Rincasato, il giovane avrà la testa immersa nei pensieri e non si curerà affatto di sua figlia Camelia che cercherà di attirare la sua attenzione piangendo disperatamente... Il giovane verrà nuovamente incarcerato? Siamo certi che questa vicenda ci riserverà risvolti molto appassionanti!

Ed a breve, non perdetevi la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse su Canale 5 da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020! Ecco un piccolo assaggio di quel che ci terrà incollati alla poltrona: don Anselmo e don Berengario si recheranno alla Casona in cerca di aiuto per i più bisognosi, ma la signora dirà di avere le mani legate… Non può intercedere per loro. Lola e Prudencio dedurranno che qualcuno li sta inseguendo per terrorizzarli. E questo qualcuno è legato sicuramente alla Montenegro. L’Ortega, furibondo, deciderà di andare a parlare direttamente con la signora… Marcela pizzicherà Esther flirtare spudoratamente con Matias. Maria racconterà a Vilches una tragica storia ( che in realtà sarà quella della infermiera!), una vicenda accaduta in un sanatorio per bambini. Lì una infermiera innamorata del proprietario e, gelosa di sua moglie, decise di uccidere quest’ultima… Successivamente, diede fuoco all’intera struttura. Scoperta dalla polizia, fu sbattuta prima in prigione e, successivamente, in manicomio… Vilches scapperà via sconvolta e chiederà alla sua paziente di smetterla… ma Maria sarà più forte di lei e continuerà! E per adesso è tutto, a presto con le nuove anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap per scovare, ogni giorno, news succose ed imperdibili!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Scopre Che Ozan Non È Un Assassino!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai commesso un omicidio ma è stata una macchinazione di Emir. La verità si avvicina sempre di più!